Arriva UFL: come provare il Rivale Free-to-Play di EA FC 24 in Anteprima?

Arriva UFL: come provare il Rivale Free-to-Play di EA FC 24 in Anteprima?

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

UFL è un nuovo gioco di calcio sviluppato da Strikerz Inc., e una sessione di beta aperta è programmata per i primi di giugno. Ecco come partecipare e pre-caricare la beta aperta.

UFL sarà un rivale free-to-play di EA FC 24 e eFootball, con Cristiano Ronaldo come investitore principale. Il gioco includerà altri calciatori reali, proprio come EA FC, insieme a un gameplay basato sulle abilità e una gestione realistica del club.

Prima del rilascio ufficiale del gioco, è possibile partecipare a una sessione di beta aperta per avere un assaggio della versione finale del gioco che sarà disponibile a livello globale. Ecco tutti i dettagli per iniziare con il piede giusto.

Date di Inizio e Fine della Beta Aperta di UFL

La beta aperta di UFL inizierà il 7 giugno alle 14:00 italiane e terminerà il 9 giugno 2024.

È un evento di due giorni e puoi iniziare a pre-caricare il gioco già da ora.

Piattaforme Disponibili per la Beta Aperta di UFL

La beta aperta di UFL è disponibile solo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Al momento della stesura di questo articolo, non ci sono notizie di sessioni di test per PC.

Come Pre-Caricare la Beta Aperta di UFL

Per pre-caricare la beta aperta di UFL, segui questi passaggi:

  1. Vai alla pagina del negozio della tua PS5 o Xbox Series X|S.
  2. Cerca “UFL”.
  3. Scarica la versione beta e pre-carica il gioco.

Puoi anche aggiungerlo alla tua libreria dal browser. Vai alle pagine del negozio PlayStation o Xbox, accedi al tuo account e aggiungilo.

Se provi ad aprire UFL prima del 7 giugno, il gioco mostrerà una schermata di manutenzione. Il processo di download sarà lo stesso durante il weekend di prova, senza passaggi aggiuntivi.

La dimensione del pre-caricamento di UFL è di 28,23 GB su PS5 e 21,19 GB sulle console Xbox.

Tutte le Modalità di Gioco Disponibili

Durante il weekend della beta aperta, potrai accedere sia alla modalità principale online che alla modalità offline locale.

Modalità Online

Nella modalità principale online, puoi competere contro altri giocatori online dopo aver creato il tuo club di calcio con giocatori con licenza FIFPro. Più partite vinci, più risorse di gioco guadagnerai. Se ve lo state chiedendo, sì, un po’ come su FUT.

Modalità Offline

La modalità offline sarà solo locale, dove potrai competere con un amico su una singola console. UFL deve ancora essere rilasciato completamente, e una volta che ciò accadrà, avrà più funzionalità rispetto alla beta.

Che ne pensate voi? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati