Amouranth Onlyfans: l’abbandono era solo una montatura, ma ecco il perché
A distanza di diverse settimane dall’annuncio dell’abbandono della nota piattaforma ‘Onlyfans’ (CLICCANDO QUI l’articolo in merito), la streamer e content creator Amouranth non ha di fatti lasciato inattivo il suo account, continuando anzi la sua pubblicazione solita.
Come prevedibile la furia del web si è scagliata contro la streamer, costringendola ad un confronto piuttosto acceso che si è svolto sul suo profilo Twitter Ufficiale.
Come vedrete dalle risposte fornite dalla stessa Amouranth in merito al suo profilo Onlyfans, sembra esserci qualcosa di molto poco chiaro dietro. Ma andiamo per gradi.
Polemica Amouranth ed Onlyfans: ma non doveva abbandonare?
Interrogata dall’ennesimo fan sulla questione, Amouranth si è trovata a spiegare come mai, nonostante i mesi passino, il suo profilo Onlyfans continua ad essere attivo come sempre.
”Perché ho mentito a tutti dicendo che avrei smesso anche se poi non l’ho fatto? Perché sto per imbarcarmi in una vera e propria crociata e sarò costretta a finanziarla tutta io. […] per questi motivi il ritiro impiegherà almeno 6 mesi o 1 anno, perchè dovete capire che i piani cambiano nella vita reale.”
Un durissimo intervento al quale è seguito un tombale silenzio, che tuttavia sembra aver convinto solo i suoi fan più accaniti.
La teoria più accreditata tra le ”malelingue” è che dal momento in cui ha dichiarato di voler abbandonare Onlyfans, l’account di Amouranth ha ricevuto un vero e proprio boom di iscrizioni, che ha probabilmente convinto il suo entourage a spingere per tenerlo in piedi.
Cosa ne pensate? Come al solito la discussione è aperta!