È UFFICIALE: la Juve torna su FIFA 23. Ad annunciarlo è Marchisio
Nei mesi scorsi alcune voci giravano su un presunto ritorno, ma oggi è arrivata l’ufficialità che rasserena tutti i giocatori e i tifosi: la Juve tornerà ufficialmente nel prossimo gioco calcistico di Electronic Arts (FIFA 23).
L’assenza della squadra bianconera si è fatta sentire e per anni è passata sotto il nome di Piemonte Calcio, attirando anche l’ironia degli appassionati. Ma ora, con un post ufficiale, le due parti sono tornate ad incontrarsi ed hanno firmato una collaborazione a 360 gradi.
Già perché EA SPORTS non sarà solo Official Sport Video Gaming Partner, ma anche Official Urban Culture Partner. Ciò vorrà dire che non solo saranno presenti loghi, l’Allianz Stadium, maglie ed altro, ma ci saranno anche tutta una serie di iniziative che vanno dalla street art, al mondo della cultura, della musica e del Lifestyle Urban.
A presentare ufficialmente la nuova collaborazione pluriennale è una delle leggende del calcio juventino: Claudio Marchisio. L’ex centrocampista bianconero, accompagnato da immagini dei giocatori su FIFA 23, ha lanciato il ritorno della Juve.
Ad aggiungersi alle ufficialità è poi anche l’arrivo dello stesso Marchisio come nuovo Eroe di FIFA 23. Nel video non solo è presente come giocatore, ma alla sua conclusione è arrivata la conferma anche con l’immagine della sua carta esclusiva (ancora senza statistiche però).
Ora non ci resta che attendere l’arrivo di FIFA 23, in uscita il 30 Settembre, per poterci (re)immergere completamente nel mondo bianconero.
Che ne pensate di questa notizia? La Juve su FIFA 23 è un gradito ritorno?