Secondo i leaker un altro celebre personaggio è in arrivo su Diablo IV con la Stagione 3
Speciale Zoltun Kulle – Pur non sapendo ancora “come, quando” o tantomeno “perché”, sembra che un amatissimo personaggio della saga di Diablo potrebbe presto tornare in azione sul popolare gioco Blizzard.
A rivelare questo clamoroso “insight” è il leaker diablothrowaway2022, che su Reddit ha esplicitamente parlato di Zoltun Kulle come del personaggio principale in arrivo con la prossima Season 3 di Diablo IV.
Il file in questione si chiama “Vault of Zoltun Kulle“, quindi non possiamo essere sicuri del “come” Zoltun tornerà in azione… Secondo alcuni esperti potrebbe semplicemente trattarsi di una nuova meccanica di gioco o al massimo di un luogo che prende il nome di questo celebre personaggio della tradizione di Diablo.
Secondo moltissimi altri tuttavia, questo potrebbe essere l’indizio che mancava riguardo all’ormai imminente ritorno di Zoltun Kulle nel mondo di Sanctuarium.
Chi è Zoltun Kulle in Diablo?
Zoltun Kulle è un ex stregone degli Horadrim che dopo aver scoperto il segreto della vita eterna, diviene tiranno ribellandosi finanche al suo stesso ordine. Alla fine, lo stregone venne sconfitto, ma gli Horadrim non riuscirono ad ucciderlo, e decisero in alternativa di farlo a pezzi e di nascondere le varie parti del corpo in luoghi diversi di Sanctuarium.
Durante i fatti di Diablo 3 però, i personaggi sono obbligati ad evocare il suo spirito per chiedergli alcune importanti informazioni… Da quel momento Kulle diventa ufficialmente uno dei personaggi più noti ed “amati” dai giocatori, che ora aspettano con ansia il suo ritorno nel corso della Stagione 3.
- Powned.it – Instagram (CLICCA QUI per accedere alla pagina Instagram Ufficiale di Powned.it)
- Powned.it – Facebook (CLICCA QUI per accedere alla pagina Facebook ufficiale di Powned.it)
Articoli correlati