Diablo 4, NUOVA PATCH 1.1.1, in Anteprima i BUFF per TUTTE LE CLASSI
Il team di sviluppo di Diablo 4 ha infine reso noti i loro piani riguardo alla Patch 1.1.1, che tra le altre cose, includerà potenziamenti per tutte le classi, modifiche alle schede dell’inventario e altre novità.
La Stagione degli Abietti di Diablo 4 ha avuto un inizio complicato con il lancio della Patch 1.0.1, soprattutto dopo le forti critiche espresse dalla community riguardo alla maggior parte delle modifiche apportate, arrivando persino a manifestare il proprio dissenso in modo estremo, con minacce agli sviluppatori.
Il team di sviluppo ha recepito il messaggio in modo chiaro e sembra intenzionato a porvi rimedio con la Patch 1.1.1. Durante una recente Campfire Chat, hanno fornito alcuni dettagli preliminari riguardo a cosa aspettarsi.
Diablo 4 Patch 1.1.1 – Buff per il barbaro
- Bash: guadagno di Furia aumentato da 11 a 13
- Flay: guadagno di Furia aumentato da 10 a 13
- Frenesia: Frenesia potenziata: Furia guadagnata aumentata da 2 a 3.
- Colpo in affondo: Furia guadagnata aumentata da 10 a 12.
- Doppio colpo: danni aumentati dal 40% al 50%.
- Rottura: Rottura potenziata: danni aumentati dal 45% al 70%
- Carica: carica potenziata: danni aumentati dal 30% al 60%. Carica potente: durata vulnerabile aumentata da 2 a 4 secondi.
- Upheaval: Violent Upheaval: se Upheaval danneggia almeno 2 nemici o un boss, ottieni Berserking per 2 secondi, aumentati a 3 secondi se danneggia almeno 4 nemici.
- Resistenza aggressiva: riduzione del danno aumentata dal 3% al 4%.
- Ferite zampillanti: il danno da sanguinamento inflitto in base al bonus al danno critico è aumentato dal 100% al 115%. Danni da sanguinamento in caso di sopraffazione aumentati dall’11% al 70%.
- Senza vincoli: il bonus ai danni di Berserking è aumentato dal 24% al 35%. Aggiornato il suggerimento per riflettere più chiaramente il valore di questa chiave passiva.
- Arsenale ambulante: durata del danno bonus aumentata da 6 a 8 secondi.
Aspetti leggendari ed Equipaggiamenti Unici
- Aspetto della forza ancestrale: danni aumentati dal 32-50% al 40-58%
- Aspetto Death Wish: Spine aumentate da 0,5-0,75 a 0,65-0,85
- Aspetto della furia implacabile: il costo dell’abilità di base per il rimborso è aumentato dal 10-20% al 20-30%.
- Aspetto della carica ancestrale: danni aumentati dal 50-100% al 75-125%.
- Aspetto della rabbia ardente: il danno è aumentato da 0,22-0,28 a 0,3-0,38
- Aspetto di Bul-Kathos: riduzione del danno durante i terremoti aumentata dal 5-15% al 15-25%.
- Aspetto terremoto: il bonus ai danni nei terremoti è aumentato dal 5-15% al 15-25%.
- Fields of Crimson: il danno è aumentato da .18-.34 a .22-.38. I danni subiti dai nemici nelle pozze sono aumentati dal 15% al 20%. Riduzione del tempo di recupero di Rottura Affisso sostituito con danni da colpo critico bonus.
- Hellhammer: danni aumentati da .6-.8 a .85-1.1. Durata della combustione aumentata da 3 a 4 secondi. Danni ai nemici controllati dalla folla Affisso sostituito con danno da colpo critico bonus.
- Magnum Opus di Ramaladni: affisso danno fisico sostituito con danno vulnerabile.
- 100.000 passaggi: gli attacchi riducono l’affisso di ricarica di Schivata e lo sostituiscono con cariche di schivata bonus. Danno contro Affisso stordito sostituito con velocità di movimento bonus.
- Battle Trance: l’affisso del danno delle abilità di base è stato sostituito con la riduzione del tempo di recupero. Velocità d’attacco bonus ad altre abilità aumentata dal 10-20% al 35-45%.
Diablo 4 Patch 1.1.1 – Buff per il Necromante
- Spirito d’ossa: aumento della riduzione del tempo di recupero di Spirito d’ossa potenziato a 7 secondi.
- Tavola leggendaria Wither: richiesta di forza di volontà per i bonus ridotta a 40. Danni bonus ogni 40 Forza di volontà aumentata al 4%.
Aspetti leggendari
- Aspetto di Empowering Reaper: Danneggiare i nemici con Sever ha una probabilità dell’1′-20% di generare una pozza di Blight sotto il bersaglio che infligge il 20-60% di danni bonus. Questo effetto può verificarsi solo una volta ogni 3 secondi.
- Aspetto della carne esposta: colpo fortunato: fino al 10% di possibilità di generare 30-50 essenze quando si colpisce un nemico vulnerabile.
- Aspetto del decadimento: danno aumentato al 25%-45%.
- Aspetto del tormento: rigenerazione dell’essenza aumentata al 90-170%.
- Aspetto enorme: categoria leggendaria modificata da risorsa a utilità. Possibilità per il Golem di ridurre il tempo di recupero aumentato al 2-5%. Probabilità che il Golem generi un cadavere aumentata all’1-2,5%.
Equipaggiamenti Unici
- Schinieri della tomba vuota: affisso Intelligenza sostituito con velocità di movimento bonus.
Buff per lo Stregone
- Dardo di fuoco tremolante: Dardo di fuoco genera 2 Mana quando colpisce un nemico
- Palla di fuoco: lanciare Palla di fuoco ne aumenta il raggio del 50%.
- Palla di fuoco distruttiva: il danno da colpo critico di Palla di fuoco è aumentato del 20%. Questo bonus aumenta al 30% se Fireball colpisce 3 o più nemici.
- Catena di fulmini: ogni volta che la catena di fulmini rimbalza, il suo colpo successivo infligge il 5% di danni aggiuntivi.
- Catena di fulmini distruttiva: energia crepitante aumentata al 30%.
- Maestria di Vyr: bonus ai danni aumentato al 15%
- Ferocia di Esu: entrambi i bonus vengono concessi per 3 secondi anche quando si colpisce un boss con un colpo critico
- Combustione: gli effetti di Bruciatura infliggono il 20% di danni in più, più un danno aggiuntivo x2 per ogni singola fonte di Bruciatura che hai inflitto a un nemico.
- Nodo leggendario Calore bruciante: lanciare Palla di fuoco o Meteora aumenta la probabilità di colpo critico del 5% per 5 secondi, fino a un massimo del 15%.
- Condotto incessante Nodo leggendario: aumenta il danno di Energia crepitante dal 2% al 3% per ogni 20 Intelligenza posseduta dal giocatore.
- Rafforza glifo raro: riduzione del danno aumentata al 15%.
- Glifo raro territoriale: riduzione del danno aumentata al 15%.
- Warding Rare Glyph: riduzione del danno aumentata al 25%.
- Custode delle fiamme Nodo raro: riduzione del danno aumentata al 5%. Riduzione del danno bonus aumentata al 5%.
- Braci ardenti Nodo raro: riduzione del danno dai nemici in fiamme aumentata al 5%. Riduzione del danno bonus dai nemici in fiamme aumentata al 5%.
- Nodo raro custodito: riduzione del danno dei nemici vulnerabili aumentata al 5%. Riduzione del danno bonus dai nemici vulnerabili aumentata al 5%.
- Nodo raro opprimente: riduzione del danno dei nemici vulnerabili aumentata al 5%.
- Resilienza fulminea Nodo raro: bonus Vita massima aumentato al 6%.
- Nodo raro rigenerante: bonus Vita massima aumentato dal 6%.
Aspetti leggendari
- Serpentine Aspect: puoi avere 1 Hydra aggiuntiva attiva e la durata di Hydra è aumentata del 14-24%. Questo ora influisce anche sull’effetto incantesimo di Hydra.
- Aspetto della Conflagrazione: bonus al danno da fuoco aumentato al 20-40%.
- Aspetto delle fiamme che avvolgono: il danno da fuoco bonus è aumentato al 60-80%.
- Aspetto di tre maledizioni: aumenta del 20-40% il danno da colpo critico di meteora e palla di fuoco. Raddoppia questo bonus contro i nemici sani.
- Aspetto del Flamewalker: la durata della velocità di movimento bonus è aumentata da 4 a 6 secondi.
- Aspetto gravitazionale: Fulmine globulare orbita intorno a te e infligge il 15-25% di danni in più.
- Aspetto di ricarica: ogni volta che Chain Lightning rimbalza, guadagni 2-3 Mana
- Aspetto di Unbroken Tether: i rimbalzi bonus di Chain Lightning sono aumentati a 4
- Aspetto caricato: durata della velocità di movimento bonus aumentata a 8 secondi
- Aspetto del condotto di delimitazione: velocità di movimento bonus aumentata al 25-30%.
- Nuovo aspetto leggendario del Mago-Lord: la riduzione del danno della passiva della chiave di padronanza di Vyr è aumentata del 20-30% per ogni nemico vicino, fino al 60-90%.
- Aspetto dell’orbita ghiacciata: danno aumentato al 30-40%.
- Storm Swell Aspect: danni bonus aumentati al 21-30%
- Aspetto velato di neve: durata inarrestabile aumentata a 3-5 secondi. Funzionalità aggiunta: fornisce anche il 10% di armatura bonus per 3-5 secondi.
- Aspetto incendiario: colpo fortunato: i danni delle tue abilità di piromanzia hanno una probabilità fino al 12-17% di ripristinare 10 mana.
- Aspetto di Snowguard: mentre sei all’interno della tua Blizzard e per 2 secondi dopo averla lasciata, subisci il 2′-25% di danni in meno.
- Aspetto della concentrazione: la rigenerazione del mana è aumentata dal 20-30% al 40-50%. La durata richiesta per ottenere i suoi benefici è ridotta da 3 a 2 secondi.
Equipaggiamenti Unici
Guanti dell’Illuminatore: penalità ai danni ridotta al 45-35%. Il danno all’affisso Stordito è stato sostituito con Colpo fortunato: possibilità di ripristinare risorse. Ridotto l’offset della distanza per rimbalzo a 2,5 per rendere più facile colpire i nemici vicini con Fireball.
Diablo 4 Patch 1.1.1 – Buff per il Druido
- Earth Spike: guadagno di Spirito aumentato a 13.
- Artiglio: guadagno di Spirito aumentato a 12.
- Storm Strike: il guadagno di Spirito è aumentato a 15.
- Wind Shear: il guadagno dello Spirito è aumentato a 14.
- Maul: guadagno di Spirito aumentato a 17.
- Lupi: danni passivi aumentati all’11%. Danni attivi aumentati al 135%. Bonus ai danni potenziato del branco di lupi aumentato al 25%. Bonus alla velocità d’attacco del branco di lupi brutali aumentato a 25. Quantità di fortificazione del branco di lupi feroci aumentata all’8%.
- Corvi: danni passivi aumentati al 20%. I Brutal Ravens aumentano il danno passivo dei Ravens del 40%. La rabbia aggiunge danni nel tempo ed è aumentata al 110%.
Aspetti leggendari
- Aspetto della Pietra Metamorfica: Costo dello Spirito ridotto da 60 a 50. Danni inflitti aumentati al 100-120%.
- Aspetto dell’alfa: danno aumentato al 90-115%.
- Aspetto straziato: guadagno di risorse aumentato a 3.
- Sovraccarico: probabilità di colpo fortunato aumentata al 40%.
Diablo 4 Patch 1.1.1 – Buff per il Tagliagole
- Colpo rinvigorente: soglia di energia aumentata al 75%
- Freccia vigorosa: Ogni terzo lancio trafigge i nemici.
- Triboli: bonus ai danni di Tribolo potenziato aumentato al 5%.
- Trappola avvelenata: danno per tick aumentato a 0,12.
- Pioggia di frecce: la prima ondata suprema di pioggia di frecce abbatte i nemici per 3 secondi.
- Vittimizzazione: probabilità di colpo fortunato aumentata al 45%.
- Robusto: la riduzione del danno contro gli effetti di danno nel tempo aumenta al 9/18/27%.
- Colpi sifonanti: probabilità fortunata aumentata dall’85%.
Aspetti leggendari
- Aspetto della minaccia sfuggente: non richiede più che i colpi provengano da nemici vicini
- Aspetto della Nebbia Rapida: lasci cadere automaticamente una granata fumogena alla fine di Scatto. Le granate fumogene riducono il tempo di recupero di Scatto di 0,4-0,6 secondi per ogni bersaglio colpito, fino a 2-3 secondi.
Equipaggiamenti Unici
- Windforce: All Stats Affix sostituito con Vulnerable Damage
- World of Hakan: Ultimate Damage Affix sostituito con Cooldown Reduction.
Diablo 4 Patch 1.1.1 modifiche generali
Insieme alle modifiche alle classi in Diablo 4, la patch 1.1.1 apporterà anche modifiche più generali al gameplay.
- Mostri: i seguenti attacchi ora infliggono danni ridotti ai compagni druidi e ai servi dei negromanti: soffio di fuoco (Balrog) e fuoco incantato, obelischi elettrificati e lancia folgorante degli affissi d’élite.
- Malignant Hearts : Caged Heart of Spellbreaking ridurrà il danno del 10-20% per 5 secondi quando subisce danni elementali.
- Oggetti unici: la barriera di Temerity ora sarà basata sulla vita massima e sarà rappresentata dalle condizioni che controllano il giocatore che ha una barriera.
Che ne pensate community di questa patch su Diablo 4? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!
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