Diablo 4, NUOVA PATCH 1.1.1, in Anteprima i BUFF per TUTTE LE CLASSI

Diablo 4, NUOVA PATCH 1.1.1, in Anteprima i BUFF per TUTTE LE CLASSI

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Il team di sviluppo di Diablo 4 ha infine reso noti i loro piani riguardo alla Patch 1.1.1, che tra le altre cose, includerà potenziamenti per tutte le classi, modifiche alle schede dell’inventario e altre novità.

La Stagione degli Abietti di Diablo 4 ha avuto un inizio complicato con il lancio della Patch 1.0.1, soprattutto dopo le forti critiche espresse dalla community riguardo alla maggior parte delle modifiche apportate, arrivando persino a manifestare il proprio dissenso in modo estremo, con minacce agli sviluppatori.

Il team di sviluppo ha recepito il messaggio in modo chiaro e sembra intenzionato a porvi rimedio con la Patch 1.1.1. Durante una recente Campfire Chat, hanno fornito alcuni dettagli preliminari riguardo a cosa aspettarsi.

Diablo 4 Patch 1.1.1 – Buff per il barbaro

  • Bash: guadagno di Furia aumentato da 11 a 13
  • Flay: guadagno di Furia aumentato da 10 a 13
  • Frenesia: Frenesia potenziata: Furia guadagnata aumentata da 2 a 3.
  • Colpo in affondo: Furia guadagnata aumentata da 10 a 12.
  • Doppio colpo: danni aumentati dal 40% al 50%.
  • Rottura: Rottura potenziata: danni aumentati dal 45% al ​​70%
  • Carica: carica potenziata: danni aumentati dal 30% al 60%. Carica potente: durata vulnerabile aumentata da 2 a 4 secondi.
  • Upheaval: Violent Upheaval: se Upheaval danneggia almeno 2 nemici o un boss, ottieni Berserking per 2 secondi, aumentati a 3 secondi se danneggia almeno 4 nemici.
  • Resistenza aggressiva: riduzione del danno aumentata dal 3% al 4%.
  • Ferite zampillanti: il danno da sanguinamento inflitto in base al bonus al danno critico è aumentato dal 100% al 115%. Danni da sanguinamento in caso di sopraffazione aumentati dall’11% al 70%.
  • Senza vincoli: il bonus ai danni di Berserking è aumentato dal 24% al 35%. Aggiornato il suggerimento per riflettere più chiaramente il valore di questa chiave passiva.
  • Arsenale ambulante: durata del danno bonus aumentata da 6 a 8 secondi.

Aspetti leggendari ed Equipaggiamenti Unici

  • Aspetto della forza ancestrale: danni aumentati dal 32-50% al 40-58%
  • Aspetto Death Wish: Spine aumentate da 0,5-0,75 a 0,65-0,85
  • Aspetto della furia implacabile: il costo dell’abilità di base per il rimborso è aumentato dal 10-20% al 20-30%.
  • Aspetto della carica ancestrale: danni aumentati dal 50-100% al 75-125%.
  • Aspetto della rabbia ardente: il danno è aumentato da 0,22-0,28 a 0,3-0,38
  • Aspetto di Bul-Kathos: riduzione del danno durante i terremoti aumentata dal 5-15% al ​​15-25%.
  • Aspetto terremoto: il bonus ai danni nei terremoti è aumentato dal 5-15% al ​​15-25%.
  • Fields of Crimson: il danno è aumentato da .18-.34 a .22-.38. I danni subiti dai nemici nelle pozze sono aumentati dal 15% al ​​20%. Riduzione del tempo di recupero di Rottura Affisso sostituito con danni da colpo critico bonus.
  • Hellhammer: danni aumentati da .6-.8 a .85-1.1. Durata della combustione aumentata da 3 a 4 secondi. Danni ai nemici controllati dalla folla Affisso sostituito con danno da colpo critico bonus.
  • Magnum Opus di Ramaladni: affisso danno fisico sostituito con danno vulnerabile.
  • 100.000 passaggi: gli attacchi riducono l’affisso di ricarica di Schivata e lo sostituiscono con cariche di schivata bonus. Danno contro Affisso stordito sostituito con velocità di movimento bonus.
  • Battle Trance: l’affisso del danno delle abilità di base è stato sostituito con la riduzione del tempo di recupero. Velocità d’attacco bonus ad altre abilità aumentata dal 10-20% al 35-45%.

Diablo 4 Patch 1.1.1 – Buff per il Necromante

  • Spirito d’ossa: aumento della riduzione del tempo di recupero di Spirito d’ossa potenziato a 7 secondi.
  • Tavola leggendaria Wither: richiesta di forza di volontà per i bonus ridotta a 40. Danni bonus ogni 40 Forza di volontà aumentata al 4%.

Aspetti leggendari

  • Aspetto di Empowering Reaper: Danneggiare i nemici con Sever ha una probabilità dell’1′-20% di generare una pozza di Blight sotto il bersaglio che infligge il 20-60% di danni bonus. Questo effetto può verificarsi solo una volta ogni 3 secondi.
  • Aspetto della carne esposta: colpo fortunato: fino al 10% di possibilità di generare 30-50 essenze quando si colpisce un nemico vulnerabile.
  • Aspetto del decadimento: danno aumentato al 25%-45%.
  • Aspetto del tormento: rigenerazione dell’essenza aumentata al 90-170%.
  • Aspetto enorme: categoria leggendaria modificata da risorsa a utilità. Possibilità per il Golem di ridurre il tempo di recupero aumentato al 2-5%. Probabilità che il Golem generi un cadavere aumentata all’1-2,5%.

Equipaggiamenti Unici

  • Schinieri della tomba vuota: affisso Intelligenza sostituito con velocità di movimento bonus.

Buff per lo Stregone

  • Dardo di fuoco tremolante: Dardo di fuoco genera 2 Mana quando colpisce un nemico
  • Palla di fuoco: lanciare Palla di fuoco ne aumenta il raggio del 50%.
  • Palla di fuoco distruttiva: il danno da colpo critico di Palla di fuoco è aumentato del 20%. Questo bonus aumenta al 30% se Fireball colpisce 3 o più nemici.
  • Catena di fulmini: ogni volta che la catena di fulmini rimbalza, il suo colpo successivo infligge il 5% di danni aggiuntivi.
  • Catena di fulmini distruttiva: energia crepitante aumentata al 30%.
  • Maestria di Vyr: bonus ai danni aumentato al 15%
  • Ferocia di Esu: entrambi i bonus vengono concessi per 3 secondi anche quando si colpisce un boss con un colpo critico
  • Combustione: gli effetti di Bruciatura infliggono il 20% di danni in più, più un danno aggiuntivo x2 per ogni singola fonte di Bruciatura che hai inflitto a un nemico.

  • Nodo leggendario Calore bruciante: lanciare Palla di fuoco o Meteora aumenta la probabilità di colpo critico del 5% per 5 secondi, fino a un massimo del 15%.
  • Condotto incessante Nodo leggendario: aumenta il danno di Energia crepitante dal 2% al 3% per ogni 20 Intelligenza posseduta dal giocatore.
  • Rafforza glifo raro: riduzione del danno aumentata al 15%.
  • Glifo raro territoriale: riduzione del danno aumentata al 15%.
  • Warding Rare Glyph: riduzione del danno aumentata al 25%.
  • Custode delle fiamme Nodo raro: riduzione del danno aumentata al 5%. Riduzione del danno bonus aumentata al 5%.
  • Braci ardenti Nodo raro: riduzione del danno dai nemici in fiamme aumentata al 5%. Riduzione del danno bonus dai nemici in fiamme aumentata al 5%.
  • Nodo raro custodito: riduzione del danno dei nemici vulnerabili aumentata al 5%. Riduzione del danno bonus dai nemici vulnerabili aumentata al 5%.
  • Nodo raro opprimente: riduzione del danno dei nemici vulnerabili aumentata al 5%.
  • Resilienza fulminea Nodo raro: bonus Vita massima aumentato al 6%.
  • Nodo raro rigenerante: bonus Vita massima aumentato dal 6%.

Aspetti leggendari

  • Serpentine Aspect: puoi avere 1 Hydra aggiuntiva attiva e la durata di Hydra è aumentata del 14-24%. Questo ora influisce anche sull’effetto incantesimo di Hydra.
  • Aspetto della Conflagrazione: bonus al danno da fuoco aumentato al 20-40%.
  • Aspetto delle fiamme che avvolgono: il danno da fuoco bonus è aumentato al 60-80%.
  • Aspetto di tre maledizioni: aumenta del 20-40% il danno da colpo critico di meteora e palla di fuoco. Raddoppia questo bonus contro i nemici sani.
  • Aspetto del Flamewalker: la durata della velocità di movimento bonus è aumentata da 4 a 6 secondi.
  • Aspetto gravitazionale: Fulmine globulare orbita intorno a te e infligge il 15-25% di danni in più.
  • Aspetto di ricarica: ogni volta che Chain Lightning rimbalza, guadagni 2-3 Mana
  • Aspetto di Unbroken Tether: i rimbalzi bonus di Chain Lightning sono aumentati a 4
  • Aspetto caricato: durata della velocità di movimento bonus aumentata a 8 secondi
  • Aspetto del condotto di delimitazione: velocità di movimento bonus aumentata al 25-30%.
  • Nuovo aspetto leggendario del Mago-Lord: la riduzione del danno della passiva della chiave di padronanza di Vyr è aumentata del 20-30% per ogni nemico vicino, fino al 60-90%.
  • Aspetto dell’orbita ghiacciata: danno aumentato al 30-40%.
  • Storm Swell Aspect: danni bonus aumentati al 21-30%
  • Aspetto velato di neve: durata inarrestabile aumentata a 3-5 secondi. Funzionalità aggiunta: fornisce anche il 10% di armatura bonus per 3-5 secondi.
  • Aspetto incendiario: colpo fortunato: i danni delle tue abilità di piromanzia hanno una probabilità fino al 12-17% di ripristinare 10 mana.
  • Aspetto di Snowguard: mentre sei all’interno della tua Blizzard e per 2 secondi dopo averla lasciata, subisci il 2′-25% di danni in meno.
  • Aspetto della concentrazione: la rigenerazione del mana è aumentata dal 20-30% al 40-50%. La durata richiesta per ottenere i suoi benefici è ridotta da 3 a 2 secondi.

Equipaggiamenti Unici

Guanti dell’Illuminatore: penalità ai danni ridotta al 45-35%. Il danno all’affisso Stordito è stato sostituito con Colpo fortunato: possibilità di ripristinare risorse. Ridotto l’offset della distanza per rimbalzo a 2,5 per rendere più facile colpire i nemici vicini con Fireball.

Diablo 4 Patch 1.1.1 – Buff per il Druido

  • Earth Spike: guadagno di Spirito aumentato a 13.
  • Artiglio: guadagno di Spirito aumentato a 12.
  • Storm Strike: il guadagno di Spirito è aumentato a 15.
  • Wind Shear: il guadagno dello Spirito è aumentato a 14.
  • Maul: guadagno di Spirito aumentato a 17.
  • Lupi: danni passivi aumentati all’11%. Danni attivi aumentati al 135%. Bonus ai danni potenziato del branco di lupi aumentato al 25%. Bonus alla velocità d’attacco del branco di lupi brutali aumentato a 25. Quantità di fortificazione del branco di lupi feroci aumentata all’8%.
  • Corvi: danni passivi aumentati al 20%. I Brutal Ravens aumentano il danno passivo dei Ravens del 40%. La rabbia aggiunge danni nel tempo ed è aumentata al 110%.

Aspetti leggendari

  • Aspetto della Pietra Metamorfica: Costo dello Spirito ridotto da 60 a 50. Danni inflitti aumentati al 100-120%.
  • Aspetto dell’alfa: danno aumentato al 90-115%.
  • Aspetto straziato: guadagno di risorse aumentato a 3.

 

  • Sovraccarico: probabilità di colpo fortunato aumentata al 40%.

Diablo 4 Patch 1.1.1 – Buff per il Tagliagole

  • Colpo rinvigorente: soglia di energia aumentata al 75%
  • Freccia vigorosa: Ogni terzo lancio trafigge i nemici.
  • Triboli: bonus ai danni di Tribolo potenziato aumentato al 5%.
  • Trappola avvelenata: danno per tick aumentato a 0,12.
  • Pioggia di frecce: la prima ondata suprema di pioggia di frecce abbatte i nemici per 3 secondi.

  • Vittimizzazione: probabilità di colpo fortunato aumentata al 45%.
  • Robusto: la riduzione del danno contro gli effetti di danno nel tempo aumenta al 9/18/27%.
  • Colpi sifonanti: probabilità fortunata aumentata dall’85%.

Aspetti leggendari

  • Aspetto della minaccia sfuggente: non richiede più che i colpi provengano da nemici vicini
  • Aspetto della Nebbia Rapida: lasci cadere automaticamente una granata fumogena alla fine di Scatto. Le granate fumogene riducono il tempo di recupero di Scatto di 0,4-0,6 secondi per ogni bersaglio colpito, fino a 2-3 secondi.

Equipaggiamenti Unici

  • Windforce: All Stats Affix sostituito con Vulnerable Damage
  • World of Hakan: Ultimate Damage Affix sostituito con Cooldown Reduction.

Diablo 4 Patch 1.1.1 modifiche generali

Insieme alle modifiche alle classi in Diablo 4, la patch 1.1.1 apporterà anche modifiche più generali al gameplay.

  • Mostri:  i seguenti attacchi ora infliggono danni ridotti ai compagni druidi e ai servi dei negromanti: soffio di fuoco (Balrog) e fuoco incantato, obelischi elettrificati e lancia folgorante degli affissi d’élite.
  • Malignant Hearts : Caged Heart of Spellbreaking ridurrà il danno del 10-20% per 5 secondi quando subisce danni elementali.
  • Oggetti unici:  la barriera di Temerity ora sarà basata sulla vita massima e sarà rappresentata dalle condizioni che controllano il giocatore che ha una barriera.

Che ne pensate community di questa patch su Diablo 4? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

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Diablo 4, nuova Stagione: Bottino Rinnovato – Tutto quello che c’è da sapere

Diablo 4, nuova Stagione: Bottino Rinnovato – Tutto quello che c’è da sapere

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03/05/2024 12:48 di Marco "Stak" Cresta
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La Stagione 4 di Diablo 4, Bottino Rinnovato, arriverà il 14 maggio, e si prospetta essere foriera di novità. La nuova season si preannuncia come un viaggio epico pieno di emozioni, pericoli e infinite possibilità. Bottino Rinnovato permetterà agli avventurieri di cimentarsi in nuove sfide emozionanti e di provare il rinnovato sistema di oggetti.

È arrivato il momento di intraprendere un viaggio come mai prima d’ora: Bottino Rinnovato sarà disponibile non solo per il Regno Stagionale, ma anche per il Regno Eterno, in modo che tutti i giocatori possano provare tutte le novità dell’aggiornamento.

Di seguito le principali novità in arrivo.

Preparatevi alla Gloria

Nella nuova stagione non sarà più necessario cercare instancabilmente il drop perfetto, perché sarà possibile crearsi da soli l’oggetto dei propri sogni. Grazie alle rinnovate caratteristiche di personalizzazione degli oggetti e di crafting, i giocatori hanno ora il potere di personalizzare il proprio equipaggiamento per adattarlo perfettamente al proprio stile di gioco. Il rinnovato sistema di creazione degli oggetti introduce affissi di base semplificati, più opzioni di personalizzazione attraverso la Tempra, affissi maggiori eccezionalmente rari e la possibilità di potenziare l’equipaggiamento con la Rifinitura.

Scatena il tuo Potere

Una volta creato l’arsenale perfetto, ciascun giocatore potrà elevare la propria potenza di fuoco con la Rifinitura. Grazie a essa, i player potranno potenziare gli affissi dei propri oggetti fino a valori ancora più elevati, aumentandone la potenza e l’efficacia in battaglia. Bisognerà però fare attenzione, il cammino verso la maestria è pieno di sfide e solo le anime più coraggiose ne usciranno vittoriose.

Esplora infinite possibilità

La Stagione 4 non consiste solamente nella lotta contro i demoni, ma anche nell’esplorazione e nella scoperta. I giocatori potranno entrare nelle profondità della Fossa, un nuovo temibile dungeon ricco di sfide e ricompense. Simile al Mattatoio di Zir, la Fossa è un dungeon impegnativo che offre ai giocatori incontri formidabili. È generata casualmente, garantendo nuove e imprevedibili sfide ad ogni ingresso. Sarà possibile anche mettere alla prova le proprie abilità contro i nemici più potenti con i nuovi Uber Boss, ognuno più formidabile dell’altro. Gli Uber Boss sono versioni potenziate dei boss standard già presenti nelle classifiche e possono essere evocati utilizzando l’Uber Essence, una rara goccia della Fossa.

Abbracciate l’Ignoto

Dal veterano più esperto fino alla nuova recluta, la Stagione 4 è perfetta per i giocatori di tutti i livelli. Che ci si immerga nel cuore delle Maree Infernali o si intraprenda la prima avventura, c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire nel mondo di Sanctuarium.

Joe Piepiora, Associate Game Director, ha dichiarato “Preparatevi ad addentrarvi nel cuore dell’oscurità con la Stagione 4: Bottino Rinnovato di Diablo IV! Questa nuova season offre ai giocatori un’emozionante avventura ricche di sfide e aggiornamenti. Con la promessa di una personalizzazione degli oggetti migliorata e di epiche esperienze endgame, la Stagione 4 invita i giocatori a intraprendere un viaggio indimenticabile attraverso il Regno Eterno, dove ogni battaglia li porta più vicini alla gloria!

Inoltre, ieri, 2 maggio, si è svolta una diretta streaming d’aggiornamento sullo sviluppo, che ha approfondito i contenuti in arrivo con la Stagione 4. È disponibile ora il video, per tutti coloro che non hanno potuto seguire la chiacchierata in diretta.

 

La nuova season sarà disponibile su Battle.net, Xbox, PlayStation e Steam dal 14 maggio. Infine, Diablo IV è ora disponibile anche su Game Pass!

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Diablo IV: la Stagione 4, Bottino Rinnovato, in arrivo il 14 maggio

Diablo IV: la Stagione 4, Bottino Rinnovato, in arrivo il 14 maggio

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02/05/2024 19:30 di Marco "Stak" Cresta
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Il 14 maggio arriverà il più grande aggiornamento di Diablo IV!

Nella Stagione 4: Bottino Rinnovato verranno introdotti importanti cambiamenti disponibili anche nel Regno Eterno (non solo nel Regno Stagionale). Questi cambiamenti riguardando soprattutto consistenti aggiornamenti agli oggetti e nuove esperienze per la Marea infernale, inoltre permetterà di unire le forze con i Lupi di Ferro per combattere contro i demoni degli Inferi.

La Stagione 4 presenta novità per tutti i giocatori, sia per chi vuole creare un nuovo personaggio stagionale e sia per chi vuole potenziare il proprio personaggio nel Regno Eterno.

Con nuovi modi di interagire con gli oggetti e di personalizzarli e nuove attività da esplorare nel fine gioco, i player saranno in grado di potenziare e ottimizzare la configurazione migliore per il loro stile di gioco.

STAGIONE 4: BOTTINO RINNOVATO

  • Aggiornamenti agli oggetti: il modo in cui si interagirà con gli oggetti è stato radicalmente modificato in modo da migliorare l’intero sistema esistente. Gli affissi di base sono stati ridotti e d’ora in poi saranno più semplici. L’obiettivo è di semplificare ai giocatori la scelta di quali siano gli oggetti più utili e quali quelli da potenziare e personalizzare per una configurazione specifica.
  • Tempra: un nuovo sistema che permetterà di personalizzare ciò che si trova. Per accedere alla Tempra degli oggetti, i giocatori dovranno recarsi da un Fabbro e scegliere una ricetta. Un affisso casuale da quella ricetta verrà aggiunto all’equipaggiamento. I giocatori potranno trovare le ricette con quasi tutti i contenuti di Sanctuarium.
  • Codex del potere: il Codex ha subito diversi cambiamenti grazie ai feedback ricevuti. D’ora in avanti ogni singolo oggetto leggendario verrà aggiunto al Codex del potere per permettere ai giocatori di scegliere ogni volta la migliore versione possibile di quel leggendario per il loro equipaggiamento. In questo modo, non sarà più necessario portarsi in giro i cristalli degli aspetti nell’inventario.
  • Affissi superiori: saranno disponibili affissi di una tipologia nuova e rara, gli affissi superiori, disponibili come bottino ancestrale al Livello del Mondo 4. Gli affissi superiori forniscono valori maggiori di quelli normalmente disponibili.
  • Rifinitura: una volta che i giocatori avranno un oggetto con tutti gli affissi desiderati, potranno sottoporlo a un processo di potenziamento che aumenta i valori di tutti quegli affissi. Quando la configurazione del personaggio sarà completa e gli oggetti saranno i migliori possibili, sarà possibile testarla nella Fossa.
  • La Fossa: i personaggi che hanno ottimizzato la propria configurazione possono sfidarsi in questo nuovo sistema di fine gioco e sbloccare così materie prime rare per migliorare ulteriormente l’equipaggiamento.
  • Marea infernale: la Marea infernale in questa Stagione si arricchirà di nuove attività. Si incontreranno più cultisti impegnati a evocare demoni e Forieri di Sventura creati dagli sfortunati catturati dalla marea. Riuscendo a sopravvivere abbastanza a lungo nella Marea infernale aggiornata si affronteranno gli Infernogeni, antichi eroi di Sanctuarium che si sono schierati con i demoni degli Inferi. Abbattendo questi Infernogeni si otterranno i materiali necessari per affrontare i Rituali Maledetti.
  • Rituali Maledetti: si tratta di rituali grezzi dei cultisti che sarà possibile attivare per attirare demoni e mostri da sconfiggere in una battaglia senza esclusione di colpi. Sopravvivendo all’assalto dei demoni, i giocatori potranno fare visita alla Signora del Sangue, un nuovo mini boss della Marea infernale che rappresenta la sfida definitiva di questa nuova esperienza.
  • Lupi di Ferro: i Lupi di Ferro si sono uniti alla lotta contro gli Inferi e vogliono la testa della Signora del Sangue. Unendosi a loro, i giocatori potrano progredire nell’attività stagionale del Richiamo dei Lupi per ottenere onore. L’onore sblocca l’accesso a ricompense per potenziare il proprio Percorso Stagionale.

Oggi, 2 maggio, è in programma un’altra diretta con i devs, durante la quale il team di sviluppo di Diablo IV approfondirà cosa è emerso dal primo Reame Pubblico di Prova (PTR).

La Blizzcon 2024 è stata cancellata!

La Blizzcon 2024 è stata cancellata!

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29/04/2024 16:03 di Marco "Stak" Cresta
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La scorsa settimana la società statunitense Blizzard ha annunciato la cancellazione definitiva dell’edizione 2024 della Blizzcon!

Ormai da più di 10 anni, la Blizzcon è un appuntamento “fisso” per tutti gli appassionati dei titoli Blizzard, durante il quale gli sviluppatori aggiornano player e community delle più interessanti novità in arrivo nei successivi 12 mesi.

Nel 2023 ad esempio, Blizzard sfruttò l’evento per rivelare la prima espansione di Diablo 4 chiamata Vessel of Hatred, ma anche svariate espansioni per World of Warcraft e altro ancora.

Il 2024 sembra invece più “carente” lato novità, e quindi i devs hanno optato per la “sospensione” della Blizzcon.

Non ci sarà la Blizzcon 2024, ma Blizzard sarà presente alla Gamescom

In un comunicato specifico sul tema, Blizzard ha affermato: “Dopo un’attenta considerazione nell’ultimo anno, noi di Blizzard abbiamo preso la decisione di non tenere la BlizzCon nel 2024. Questa decisione non è stata presa alla leggera poiché la BlizzCon rimane un evento molto speciale per tutti noi e sappiamo che molti di voi non vedevano l’ora“.

Sempre all’interno del comunicato possiamo anche leggere: “Anche se ci stiamo avvicinando a quest’anno in modo diverso, e poiché abbiamo esplorato diversi formati di eventi in passato, state certi che siamo più entusiasti che mai di riportare la BlizzCon negli anni futuri.

Per celebrare queste prossime uscite e per riunire le nostre comunità in modi nuovi e speciali, condivideremo presto alcuni piani entusiasmanti per altre fiere e convenzioni del settore come Gamescom. Non vediamo l’ora di dirvi presto di più su questi piani“.

Per quanto la Blizzcon del 2024 sia stata annullata, scopriamo quindi che le intenzioni di Blizzard sono quelle di “tornare” in alcune delle fiere più importanti del mondo… Quelle stesse fiere in cui, specialmente nel corso di questi ultimi anni, Blizzard è stata spesso assente.

Il post completo: 

Dopo un’attenta valutazione nel corso dell’ultimo anno, noi di Blizzard abbiamo deciso di non organizzare la BlizzCon nel 2024. Questa decisione non è stata presa a cuor leggero, poiché la BlizzCon è un evento molto speciale per tutti noi e sappiamo che molti di voi la attendono con ansia. Stiamo affrontando quest’anno in modo diverso e abbiamo già esplorato diverse tipologie di eventi in passato… Tuttavia ti assicuriamo che non vediamo l’ora di riproporre la BlizzCon in futuro.

Nei prossimi mesi condivideremo ulteriori dettagli sui nuovi titoli in arrivo quest’anno… Tra cui World of Warcraft: The War Within e la prima espansione di Diablo IV, Vessel of Hatred. Per celebrare queste prossime uscite e unire le nostre community in modi nuovi e speciali, presto condivideremo i nostri entusiasmanti programmi per altre fiere e convention del settore, come la Gamescom. Non vediamo l’ora di poterti svelare di più! Attendiamo con grande entusiasmo anche le tappe dell’Overwatch Champions Series al Dreamhack di Dallas e al Dreamhack di Stoccolma. Inoltre, siamo felici di organizzare numerosi eventi mondiali in presenza per celebrare il 30° anniversario di Warcraft!

Che andranno ad aggiungersi ai festeggiamenti che si terranno all’interno dei giochi della saga per tutto il 2024. Sebbene questi eventi siano diversi dalla BlizzCon… Stiamo sfruttando tutta la nostra creatività e immaginazione per assicurarci che abbiano lo stesso spirito celebrativo e di unione.

Ci auguriamo che queste occasioni, assieme ai vari eventi del settore trasmessi in diretta in cui condivideremo ciò che accade nei nostri universi di gioco, possano catturare l’essenza di ciò che rende la community di Blizzard così speciale.

Indipendentemente dal modo in cui sceglierai di partecipare agli eventi di quest’anno, che sia di persona o virtualmente, non vediamo l’ora di vederti lì!

Cosa ne pensate di questa decisione dei devs community? Fatecelo sapere con un commento su uno dei nostri gruppi ufficiali… La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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