Diablo 4: nella patch 1.0.3 BUFF e NERF per TUTTE LE CLASSI nel nuovo aggiornamento
BUFF e NERF alle CLASSI – Nella serata di ieri abbiamo finalmente ricevuto tutte le novità in anteprima della nuova patch 1.0.3 di Diablo 4, che dopo circa 2 settimane dall’ultimo aggiornamento, si pone l’obiettivo di andare a ribilanciare un po’ le forze in campo.
Il grande interesse nei confronti del nuovo titolo ha spinto in maniera decisa Blizzard ad avere un occhio di riguardo per Diablo 4. Hotfix velocissimi e patch notes molto estese sono la prova di questa grande attenzione.
Senza ulteriori indugi andiamo dunque a riportare tutte le novità in arrivo per le classi, compresi buff e nerf, a partire da questo nuovo aggiornamento, in modo che una volta entrati su Diablo 4 siate di nuovo pronti ad affrontare i vostri nemici con una forza rinnovata.
DIABLO 4: buff, nerf ed altri importanti dettagli sulle classi
Barbaro:
Affondo
- Danni base aumentati dal 30% al 33%.
- Furia generata aumentata da 9 a 10.
Colpo Poderoso
- Furia generata aumentata da 10 a 11.
- Fortificazione di Colpo Poderoso Rinforzato aumentata dal 10% al 20%.
Frenesia
- Danni base aumentati dal 20% al 22%.
Scorticamento
- Danni da sanguinamento base aumentati dal 36% al 40%.
- Furia generata aumentata da 9 a 10.
- Probabilità di rendere vulnerabile di Scorticamento Rinforzato aumentata dal 10% al 15%.
Doppio Colpo
- Danni base aumentati dal 36% al 40%.
Calcio
- Tempo di recupero ridotto da 17 a 13 secondi.
- Danni base inflitti ai nemici respinti a terra aumentati dal 54% al 70%.
Carica
- Danni base di Carica Rinforzata inflitti ai nemici respinti a terra aumentati dal 15% al 30%.
Balzo
- Rallentamento di Balzo Poderoso aumentato dal 50% al 70%.
Pelle di Ferro
- Barriera di Pelle di Ferro Rinforzata aumentata dal 10% al 20% della Vita massima.
Richiamo degli Antichi
- Bonus alla velocità d’attacco di Richiamo degli Antichi Pregiato aumentato dal 10% al 20%.
Maelstrom di Ferro
- Tempo di recupero ridotto da 60 a 45 secondi.
- Bonus alla probabilità di critico di Maelstrom di Ferro Pregiato aumentato dal 10% al 30%.
- Bonus ai danni critici di Maelstrom di Ferro Pregiato aumentato dal 20% al 40%.
Schianto Rimbalzante
- Danni base aumentati dal 75% al 112%.
Aspetti leggendari
Nota del team di sviluppo: i cambi seguenti prevedono modifiche ai danni fissi degli aspetti leggendari. Questi effetti scalano col potere oggetto. Per esempio, al potere oggetto 820, i danni di Terremoto dati dall’Aspetto di Bul-Kathos aumentano da 1747-3404 a 2687-3717.
di Bul-Kathos
- Danni fissi di Terremoto aumentati da 0,39-0,76 a 0,6-0,83.
del Terremoto
- Danni fissi di Terremoto aumentati da 0,39-0,76 a 0,6-0,83.
del Diavolo di Sabbia
- Danni fissi dei Diavoli di Sabbia aumentati da 0,16-0,25 a 0,22-0,32.
Sferzavento
- Danni fissi dei Diavoli di Sabbia aumentati da 0,16-0,25 a 0,22-0,32.
Diabolico
- Danni fissi dei Diavoli di Sabbia aumentati da 0,20-0,36 a 0,24-0,38.
del Guerriero Ferreo
- Riduzione danni aumentata dal 10-20% al 15-25%.
Oggetti
Annientamento
- Danni aumentati dal 16-30% al 24-38%.
Maglio Immondo
- Danni fissi aumentati da 0,3-0,5 a 0,6-0,8.
Necromante:
Abilità
Mietitura
- Danni base aumentati dal 12% al 13%.
- Tempo di recupero della generazione di cadaveri di Mietitura degli Accoliti ridotto da 5 a 4 secondi.
Decomposizione
- Danni base aumentati dal 30% al 33%.
- Essenza base generata ogni secondo aumentata da 7 a 8.
- Frequenza di generazione di cadaveri aumentata da 2,5 a 2 secondi.
Emorragia
- Danni base aumentati dal 25% al 27%.
- Essenza generata aumentata da 8 a 9.
Spezzaossa
- Danni base aumentati dall’8% al 9%.
- Essenza generata aumentata da 6 a 7.
Smembramento
- Danni base iniziali aumentati dal 63% al 66%.
- Danni base al ritorno di Smembramento Rinforzato aumentati dal 25% al 40%.
Lancia di Sangue
- Requisito per attivare Sopraffazione di Lancia di Sangue Sovrannaturale ridotto da 8 a 6 utilizzi.
Prigione d’Ossa
- Tempo di recupero ridotto da 20 a 18 secondi.
- Fortificazione di Prigione d’Ossa Terrificante aumentata dal 5% all’8%.
Vergine di Ferro
- Danni base aumentati dal 10% al 20%.
- Bonus ai danni di Vergine di Ferro Orrida aumentato dal 15% al 20%.
Tentacoli Cadaverici
- Probabilità di rilasciare un Globo di Sangue di Tentacoli Cadaverici Infetti aumentata dal 30% al 35%.
Spuntoni d’Ossa
- Danni base aumentati dall’80% al 120%.
Rianima Scheletro e Golem
- I servitori ora ingaggiano sempre i bersagli con una Maledizione.
Abilità passive
Editto di Kalan
- Durata del requisito d’assenza dei danni subiti ridotta da 3 a 2 secondi.
Vigore di Rathma
- Durata del requisito dello stato in salute ridotta da 15 a 12 secondi.
Corazza Chiodata
- Spine aumentate da 0,08-0,16-0,24 a 0,1-0,2-0,3.
Aspetti leggendari
delle Ossa Esplosive
- Danni fissi aumentati da 0,022-0,03 a 0,045-0,06.
Laceracarne
- Essenza ottenuta aumentata da 10-20 a 20-40.
Sanguelesto
- Riduzione tempo di recupero dell’Ultra aumentata da 0,5-1 a 1-1,5 secondi.
Druido
Abilità
Spuntone di Terra
- Danni base aumentati dal 16% al 17%.
- Spirito generato aumentato da 10 a 11.
- Fortificazione di Spuntone di Terra Bestiale aumentata dal 4% all’8%.
Folata Travolgente
- Danni base aumentati dal 17% al 18%.
- Spirito generato aumentato da 12 a 13.
Artigliata
- Danni base aumentati dal 20% al 22%.
- Spirito generato aumentato da 10 a 11.
- Probabilità di attaccare due volte di Artigliata Sfrenata aumentata dal 10% al 15%.
- Danni base di Artigliata Bestiale aumentati dal 10% al 15%.
Graffiata
- Danni base aumentati dal 20% al 22%.
- Spirito generato aumentato da 14 a 15.
- Fortificazione di Graffiata Rinforzata aumentata dal 2% al 3%.
Tempesta di Fulmini
- Durata di Tempesta di Fulmini Rinforzata aumentata da 4 a 6 secondi.
- Probabilità di immobilizzare di Tempesta di Fulmini Primordiale aumentata dall’8% al 12%.
Dilaniamento
- Danni base del terzo attacco aumentati dal 60% al 70%.
- Cure di Dilaniamento Rinforzato aumentate dall’1% al 2% della Vita massima.
- Danni base di Dilaniamento Furente aumentati dal 51% al 70%.
- Bonus ai danni critici di Dilaniamento Primordiale aumentato dal 20% al 30%.
Lupi
- Tempo di recupero ridotto da 14 a 11 secondi.
- Probabilità di colpo fortunato di Lupi Feroci aumentata dal 10% al 40%.
Uragano
- Danni base aumentati dal 97,5% al 134%.
Idrofobia
- Danni da veleno base aumentati dal 53% al 76%.
Cataclisma
- Danni base aumentati dal 52% al 64%.
Lacerazione
- Danni base aumentati dal 400% al 460%.
Pietrificazione
- Bonus ai danni critici aumentato dal 25% al 30%.
Percussione
- Danni base aumentati dal 140% al 180%.
Abilità passive
Furore Bestiale
- Bonus alla velocità d’attacco aumentato dal 20% al 25%.
- Bonus ai danni aumentato dal 20% al 30%.
Furia della Natura
- Probabilità di lanciare un incantesimo gratuito aumentata dal 20% al 30%.
Ferocia Lupesca
- Bonus ai danni aumentato dal 60% al 70%.
Aspetti leggendari
del Condotto del Crearune
- Danni fissi aumentati da 1 a 1,4.
dello Strazio
- Probabilità aumentata dal 20-30% al 30-40%.
del Movimento Sismico
- Tempo di recupero ridotto da 2,5-1,5 a 2-1 secondi.
della Bestia Offuscata
- Danni aumentati dal 60-90% al 70-100%.
Tagliagole
Abilità
Assalto Rinvigorente
- Danni base aumentati dal 23% al 25%.
Guizzo di Lama
- Danni base aumentati dal 15% al 16%.
Centracuore
- Danni base aumentati dal 22% al 24%.
- Danni di Centracuore Primario aumentati dal 30% al 75%.
Freccia Travolgente
- Danni base aumentati dal 20% al 22%.
Salva
- Danni base aumentati dal 20% al 22%.
Triboli
- Raggelamento di Triboli Metodici aumentato dal 20% al 25%.
Bomba Fumogena
- Tempo di recupero ridotto da 15 a 13 secondi.
Pioggia di Frecce
- Tempo di recupero ridotto da 60 a 55 secondi.
- Potenza dell’infusione di Pioggia di Frecce Pregiata aumentata dal 20% al 30%.
Raffica
- Danni base aumentati dal 70% al 105%.
Abilità passive
Specializzazione: Pugnali
- Bonus ai danni aumentato dal 20% al 30%.
Aspetti leggendari
dell’Artista della Fuga
- Tempo di recupero ridotto da 100 a 45 secondi.
Ombroso
- Probabilità di colpo fortunato di ottenere un Manto Oscuro aumentata dal 30-50% al 40-60%.
Oggetti
Occhi nel Buio
- Aumento del tempo di recupero di Trappola Mortale ridotto dal 30-15% al 20-15%.
Incantatore:
Abilità
Scintilla
- Danni base aumentati dall’8% al 10%.
- Danni di Scintilla Rinforzata aumentati dal 5,6% al 7%.
- Probabilità di generare Energia Crepitante di Scintilla Intermittente aumentata dal 3% al 4%.
Dardo di Gelo
- Danni base aumentati dal 35% al 38%.
Dardo di Fuoco
- Danni da fiamme aumentati dal 40% al 44%.
Scariche Elettriche
- Danni base aumentati dal 28% al 30%.
Incenerimento
- Danni base aumentati dal 49% al 54%.
- Danni di Incenerimento Rinforzato aumentati dal 15% al 25%.
- Requisito d’immobilizzazione di Incenerimento Maggiore ridotto da 4 a 3 secondi.
Palla di Fuoco
- Costo in mana ridotto da 40 a 35.
Globo di Gelo
- Danni base iniziali aumentati dal 32% al 36%.
- Danni da esplosione base aumentati dal 29% al 34%.
- Probabilità di rendere vulnerabile di Globo di Gelo Maggiore aumentata dal 25% al 30%.
Tormenta
- Danni base aumentati dal 120% al 130%.
Lame di Ghiaccio
- Probabilità di rendere vulnerabile aumentata dal 30% al 40%.
Lancia Fulminante
- Bonus ai danni massimo di Lancia Fulminante Evocata aumentato dal 100% al 160%.
Energia Crepitante
- Danni base aumentati dal 15% al 20%.
Scia Congelante
- Danni base aumentati dal 60% al 110%.
Aspetti leggendari
dell’Energia Strabordante
- Probabilità di rimbalzo su un nemico aggiuntivo aumentata dal 20-30% al 30-40%.
delle Estremità Ustionate
- Rallentamento aumentato dal 25-35% al 40-60%.
Incendiario
- Probabilità di rigenerare mana aumentata dal 5-10% al 12-17%.
della Guardia della Neve
- Riduzione danni aumentata dal 10-15% al 20-25%.
della Concentrazione
- Rigenerazione di mana aumentata dal 10-20% al 20-30%.
Oggetti
Sfregio Ardente
- Danni fissi aumentati da 0,1-0,2 a 0,2-0,3.
Bastone di Lam Esen
- Riduzione danni ridotta dal 40-30% al 35%-25%.
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