Diablo 4: nella patch 1.0.3 BUFF e NERF per TUTTE LE CLASSI nel nuovo aggiornamento

Diablo 4: nella patch 1.0.3 BUFF e NERF per TUTTE LE CLASSI nel nuovo aggiornamento

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BUFF e NERF alle CLASSI – Nella serata di ieri abbiamo finalmente ricevuto tutte le novità in anteprima della nuova patch 1.0.3 di Diablo 4, che dopo circa 2 settimane dall’ultimo aggiornamento, si pone l’obiettivo di andare a ribilanciare un po’ le forze in campo.

Il grande interesse nei confronti del nuovo titolo ha spinto in maniera decisa Blizzard ad avere un occhio di riguardo per Diablo 4. Hotfix velocissimi e patch notes molto estese sono la prova di questa grande attenzione.

Senza ulteriori indugi andiamo dunque a riportare tutte le novità in arrivo per le classi, compresi buff e nerf, a partire da questo nuovo aggiornamento, in modo che una volta entrati su Diablo 4 siate di nuovo pronti ad affrontare i vostri nemici con una forza rinnovata.

DIABLO 4: buff, nerf ed altri importanti dettagli sulle classi

diablo 4 classi buff nerf

Barbaro:

Affondo

  • Danni base aumentati dal 30% al 33%.
  • Furia generata aumentata da 9 a 10.

Colpo Poderoso

  • Furia generata aumentata da 10 a 11.
  • Fortificazione di Colpo Poderoso Rinforzato aumentata dal 10% al 20%.

Frenesia

  • Danni base aumentati dal 20% al 22%.

Scorticamento

  • Danni da sanguinamento base aumentati dal 36% al 40%.
  • Furia generata aumentata da 9 a 10.
  • Probabilità di rendere vulnerabile di Scorticamento Rinforzato aumentata dal 10% al 15%.

Doppio Colpo

  • Danni base aumentati dal 36% al 40%.

Calcio

  • Tempo di recupero ridotto da 17 a 13 secondi.
  • Danni base inflitti ai nemici respinti a terra aumentati dal 54% al 70%.

Carica

  • Danni base di Carica Rinforzata inflitti ai nemici respinti a terra aumentati dal 15% al 30%.

Balzo

  • Rallentamento di Balzo Poderoso aumentato dal 50% al 70%.

Pelle di Ferro

  • Barriera di Pelle di Ferro Rinforzata aumentata dal 10% al 20% della Vita massima.

Richiamo degli Antichi

  • Bonus alla velocità d’attacco di Richiamo degli Antichi Pregiato aumentato dal 10% al 20%.

Maelstrom di Ferro

  • Tempo di recupero ridotto da 60 a 45 secondi.
  • Bonus alla probabilità di critico di Maelstrom di Ferro Pregiato aumentato dal 10% al 30%.
  • Bonus ai danni critici di Maelstrom di Ferro Pregiato aumentato dal 20% al 40%.

Schianto Rimbalzante

  • Danni base aumentati dal 75% al 112%.

Aspetti leggendari

Nota del team di sviluppo: i cambi seguenti prevedono modifiche ai danni fissi degli aspetti leggendari. Questi effetti scalano col potere oggetto. Per esempio, al potere oggetto 820, i danni di Terremoto dati dall’Aspetto di Bul-Kathos aumentano da 1747-3404 a 2687-3717.

di Bul-Kathos

  • Danni fissi di Terremoto aumentati da 0,39-0,76 a 0,6-0,83.

del Terremoto

  • Danni fissi di Terremoto aumentati da 0,39-0,76 a 0,6-0,83.

del Diavolo di Sabbia

  • Danni fissi dei Diavoli di Sabbia aumentati da 0,16-0,25 a 0,22-0,32.

Sferzavento

  • Danni fissi dei Diavoli di Sabbia aumentati da 0,16-0,25 a 0,22-0,32.

Diabolico

  • Danni fissi dei Diavoli di Sabbia aumentati da 0,20-0,36 a 0,24-0,38.

del Guerriero Ferreo

  • Riduzione danni aumentata dal 10-20% al 15-25%.

Oggetti

Annientamento

  • Danni aumentati dal 16-30% al 24-38%.

Maglio Immondo

  • Danni fissi aumentati da 0,3-0,5 a 0,6-0,8.

Necromante:

Abilità

Mietitura

  • Danni base aumentati dal 12% al 13%.
  • Tempo di recupero della generazione di cadaveri di Mietitura degli Accoliti ridotto da 5 a 4 secondi.

Decomposizione

  • Danni base aumentati dal 30% al 33%.
  • Essenza base generata ogni secondo aumentata da 7 a 8.
  • Frequenza di generazione di cadaveri aumentata da 2,5 a 2 secondi.

Emorragia

  • Danni base aumentati dal 25% al 27%.
  • Essenza generata aumentata da 8 a 9.

Spezzaossa

  • Danni base aumentati dall’8% al 9%.
  • Essenza generata aumentata da 6 a 7.

Smembramento

  • Danni base iniziali aumentati dal 63% al 66%.
  • Danni base al ritorno di Smembramento Rinforzato aumentati dal 25% al 40%.

Lancia di Sangue

  • Requisito per attivare Sopraffazione di Lancia di Sangue Sovrannaturale ridotto da 8 a 6 utilizzi.

Prigione d’Ossa

  • Tempo di recupero ridotto da 20 a 18 secondi.
  • Fortificazione di Prigione d’Ossa Terrificante aumentata dal 5% all’8%.

Vergine di Ferro

  • Danni base aumentati dal 10% al 20%.
  • Bonus ai danni di Vergine di Ferro Orrida aumentato dal 15% al 20%.

Tentacoli Cadaverici

  • Probabilità di rilasciare un Globo di Sangue di Tentacoli Cadaverici Infetti aumentata dal 30% al 35%.

Spuntoni d’Ossa

  • Danni base aumentati dall’80% al 120%.

Rianima Scheletro e Golem

  • I servitori ora ingaggiano sempre i bersagli con una Maledizione.

Abilità passive

Editto di Kalan

  • Durata del requisito d’assenza dei danni subiti ridotta da 3 a 2 secondi.

Vigore di Rathma

  • Durata del requisito dello stato in salute ridotta da 15 a 12 secondi.

Corazza Chiodata

  • Spine aumentate da 0,08-0,16-0,24 a 0,1-0,2-0,3.

Aspetti leggendari

delle Ossa Esplosive

  • Danni fissi aumentati da 0,022-0,03 a 0,045-0,06.

Laceracarne

  • Essenza ottenuta aumentata da 10-20 a 20-40.

Sanguelesto

  • Riduzione tempo di recupero dell’Ultra aumentata da 0,5-1 a 1-1,5 secondi.

diablo 4 classi buff nerf

Druido

Abilità

Spuntone di Terra

  • Danni base aumentati dal 16% al 17%.
  • Spirito generato aumentato da 10 a 11.
  • Fortificazione di Spuntone di Terra Bestiale aumentata dal 4% all’8%.

Folata Travolgente

  • Danni base aumentati dal 17% al 18%.
  • Spirito generato aumentato da 12 a 13.

Artigliata

  • Danni base aumentati dal 20% al 22%.
  • Spirito generato aumentato da 10 a 11.
  • Probabilità di attaccare due volte di Artigliata Sfrenata aumentata dal 10% al 15%.
  • Danni base di Artigliata Bestiale aumentati dal 10% al 15%.

Graffiata

  • Danni base aumentati dal 20% al 22%.
  • Spirito generato aumentato da 14 a 15.
  • Fortificazione di Graffiata Rinforzata aumentata dal 2% al 3%.

Tempesta di Fulmini

  • Durata di Tempesta di Fulmini Rinforzata aumentata da 4 a 6 secondi.
  • Probabilità di immobilizzare di Tempesta di Fulmini Primordiale aumentata dall’8% al 12%.

Dilaniamento

  • Danni base del terzo attacco aumentati dal 60% al 70%.
  • Cure di Dilaniamento Rinforzato aumentate dall’1% al 2% della Vita massima.
  • Danni base di Dilaniamento Furente aumentati dal 51% al 70%.
  • Bonus ai danni critici di Dilaniamento Primordiale aumentato dal 20% al 30%.

Lupi

  • Tempo di recupero ridotto da 14 a 11 secondi.
  • Probabilità di colpo fortunato di Lupi Feroci aumentata dal 10% al 40%.

Uragano

  • Danni base aumentati dal 97,5% al 134%.

Idrofobia

  • Danni da veleno base aumentati dal 53% al 76%.

Cataclisma

  • Danni base aumentati dal 52% al 64%.

Lacerazione

  • Danni base aumentati dal 400% al 460%.

Pietrificazione

  • Bonus ai danni critici aumentato dal 25% al 30%.

Percussione

  • Danni base aumentati dal 140% al 180%.

Abilità passive

Furore Bestiale

  • Bonus alla velocità d’attacco aumentato dal 20% al 25%.
  • Bonus ai danni aumentato dal 20% al 30%.

Furia della Natura

  • Probabilità di lanciare un incantesimo gratuito aumentata dal 20% al 30%.

Ferocia Lupesca

  • Bonus ai danni aumentato dal 60% al 70%.

Aspetti leggendari

del Condotto del Crearune

  • Danni fissi aumentati da 1 a 1,4.

dello Strazio

  • Probabilità aumentata dal 20-30% al 30-40%.

del Movimento Sismico

  • Tempo di recupero ridotto da 2,5-1,5 a 2-1 secondi.

della Bestia Offuscata

  • Danni aumentati dal 60-90% al 70-100%.

Tagliagole

Abilità

Assalto Rinvigorente

  • Danni base aumentati dal 23% al 25%.

Guizzo di Lama

  • Danni base aumentati dal 15% al 16%.

Centracuore

  • Danni base aumentati dal 22% al 24%.
  • Danni di Centracuore Primario aumentati dal 30% al 75%.

Freccia Travolgente

  • Danni base aumentati dal 20% al 22%.

Salva

  • Danni base aumentati dal 20% al 22%.

Triboli

  • Raggelamento di Triboli Metodici aumentato dal 20% al 25%.

Bomba Fumogena

  • Tempo di recupero ridotto da 15 a 13 secondi.

Pioggia di Frecce

  • Tempo di recupero ridotto da 60 a 55 secondi.
  • Potenza dell’infusione di Pioggia di Frecce Pregiata aumentata dal 20% al 30%.

Raffica

  • Danni base aumentati dal 70% al 105%.

Abilità passive

Specializzazione: Pugnali

  • Bonus ai danni aumentato dal 20% al 30%.

Aspetti leggendari

dell’Artista della Fuga

  • Tempo di recupero ridotto da 100 a 45 secondi.

Ombroso

  • Probabilità di colpo fortunato di ottenere un Manto Oscuro aumentata dal 30-50% al 40-60%.

Oggetti

Occhi nel Buio

  • Aumento del tempo di recupero di Trappola Mortale ridotto dal 30-15% al 20-15%.

diablo 4 classi buff nerf

Incantatore:

Abilità

Scintilla

  • Danni base aumentati dall’8% al 10%.
  • Danni di Scintilla Rinforzata aumentati dal 5,6% al 7%.
  • Probabilità di generare Energia Crepitante di Scintilla Intermittente aumentata dal 3% al 4%.

Dardo di Gelo

  • Danni base aumentati dal 35% al 38%.

Dardo di Fuoco

  • Danni da fiamme aumentati dal 40% al 44%.

Scariche Elettriche

  • Danni base aumentati dal 28% al 30%.

Incenerimento

  • Danni base aumentati dal 49% al 54%.
  • Danni di Incenerimento Rinforzato aumentati dal 15% al 25%.
  • Requisito d’immobilizzazione di Incenerimento Maggiore ridotto da 4 a 3 secondi.

Palla di Fuoco

  • Costo in mana ridotto da 40 a 35.

Globo di Gelo

  • Danni base iniziali aumentati dal 32% al 36%.
  • Danni da esplosione base aumentati dal 29% al 34%.
  • Probabilità di rendere vulnerabile di Globo di Gelo Maggiore aumentata dal 25% al 30%.

Tormenta

  • Danni base aumentati dal 120% al 130%.

Lame di Ghiaccio

  • Probabilità di rendere vulnerabile aumentata dal 30% al 40%.

Lancia Fulminante

  • Bonus ai danni massimo di Lancia Fulminante Evocata aumentato dal 100% al 160%.

Energia Crepitante

  • Danni base aumentati dal 15% al 20%.

Scia Congelante

  • Danni base aumentati dal 60% al 110%.

Aspetti leggendari

dell’Energia Strabordante

  • Probabilità di rimbalzo su un nemico aggiuntivo aumentata dal 20-30% al 30-40%.

delle Estremità Ustionate

  • Rallentamento aumentato dal 25-35% al 40-60%.

Incendiario

  • Probabilità di rigenerare mana aumentata dal 5-10% al 12-17%.

della Guardia della Neve

  • Riduzione danni aumentata dal 10-15% al 20-25%.

della Concentrazione

  • Rigenerazione di mana aumentata dal 10-20% al 20-30%.

Oggetti

Sfregio Ardente

  • Danni fissi aumentati da 0,1-0,2 a 0,2-0,3.

Bastone di Lam Esen

  • Riduzione danni ridotta dal 40-30% al 35%-25%.

Per tutti gli altri dettagli, oltre ai BUFF e NERF alle classi vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Blizzard su questo aggiornamento di DIABLO 4, che troverete CLICCANDO QUI.

Che ne pensate community di questi buff e nerf per le classi su Diablo 4? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

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Diablo 4, nuova Stagione: Bottino Rinnovato – Tutto quello che c’è da sapere

Diablo 4, nuova Stagione: Bottino Rinnovato – Tutto quello che c’è da sapere

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03/05/2024 12:48 di Marco "Stak" Cresta
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La Stagione 4 di Diablo 4, Bottino Rinnovato, arriverà il 14 maggio, e si prospetta essere foriera di novità. La nuova season si preannuncia come un viaggio epico pieno di emozioni, pericoli e infinite possibilità. Bottino Rinnovato permetterà agli avventurieri di cimentarsi in nuove sfide emozionanti e di provare il rinnovato sistema di oggetti.

È arrivato il momento di intraprendere un viaggio come mai prima d’ora: Bottino Rinnovato sarà disponibile non solo per il Regno Stagionale, ma anche per il Regno Eterno, in modo che tutti i giocatori possano provare tutte le novità dell’aggiornamento.

Di seguito le principali novità in arrivo.

Preparatevi alla Gloria

Nella nuova stagione non sarà più necessario cercare instancabilmente il drop perfetto, perché sarà possibile crearsi da soli l’oggetto dei propri sogni. Grazie alle rinnovate caratteristiche di personalizzazione degli oggetti e di crafting, i giocatori hanno ora il potere di personalizzare il proprio equipaggiamento per adattarlo perfettamente al proprio stile di gioco. Il rinnovato sistema di creazione degli oggetti introduce affissi di base semplificati, più opzioni di personalizzazione attraverso la Tempra, affissi maggiori eccezionalmente rari e la possibilità di potenziare l’equipaggiamento con la Rifinitura.

Scatena il tuo Potere

Una volta creato l’arsenale perfetto, ciascun giocatore potrà elevare la propria potenza di fuoco con la Rifinitura. Grazie a essa, i player potranno potenziare gli affissi dei propri oggetti fino a valori ancora più elevati, aumentandone la potenza e l’efficacia in battaglia. Bisognerà però fare attenzione, il cammino verso la maestria è pieno di sfide e solo le anime più coraggiose ne usciranno vittoriose.

Esplora infinite possibilità

La Stagione 4 non consiste solamente nella lotta contro i demoni, ma anche nell’esplorazione e nella scoperta. I giocatori potranno entrare nelle profondità della Fossa, un nuovo temibile dungeon ricco di sfide e ricompense. Simile al Mattatoio di Zir, la Fossa è un dungeon impegnativo che offre ai giocatori incontri formidabili. È generata casualmente, garantendo nuove e imprevedibili sfide ad ogni ingresso. Sarà possibile anche mettere alla prova le proprie abilità contro i nemici più potenti con i nuovi Uber Boss, ognuno più formidabile dell’altro. Gli Uber Boss sono versioni potenziate dei boss standard già presenti nelle classifiche e possono essere evocati utilizzando l’Uber Essence, una rara goccia della Fossa.

Abbracciate l’Ignoto

Dal veterano più esperto fino alla nuova recluta, la Stagione 4 è perfetta per i giocatori di tutti i livelli. Che ci si immerga nel cuore delle Maree Infernali o si intraprenda la prima avventura, c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire nel mondo di Sanctuarium.

Joe Piepiora, Associate Game Director, ha dichiarato “Preparatevi ad addentrarvi nel cuore dell’oscurità con la Stagione 4: Bottino Rinnovato di Diablo IV! Questa nuova season offre ai giocatori un’emozionante avventura ricche di sfide e aggiornamenti. Con la promessa di una personalizzazione degli oggetti migliorata e di epiche esperienze endgame, la Stagione 4 invita i giocatori a intraprendere un viaggio indimenticabile attraverso il Regno Eterno, dove ogni battaglia li porta più vicini alla gloria!

Inoltre, ieri, 2 maggio, si è svolta una diretta streaming d’aggiornamento sullo sviluppo, che ha approfondito i contenuti in arrivo con la Stagione 4. È disponibile ora il video, per tutti coloro che non hanno potuto seguire la chiacchierata in diretta.

 

La nuova season sarà disponibile su Battle.net, Xbox, PlayStation e Steam dal 14 maggio. Infine, Diablo IV è ora disponibile anche su Game Pass!

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Diablo IV: la Stagione 4, Bottino Rinnovato, in arrivo il 14 maggio

Diablo IV: la Stagione 4, Bottino Rinnovato, in arrivo il 14 maggio

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02/05/2024 19:30 di Marco "Stak" Cresta
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Il 14 maggio arriverà il più grande aggiornamento di Diablo IV!

Nella Stagione 4: Bottino Rinnovato verranno introdotti importanti cambiamenti disponibili anche nel Regno Eterno (non solo nel Regno Stagionale). Questi cambiamenti riguardando soprattutto consistenti aggiornamenti agli oggetti e nuove esperienze per la Marea infernale, inoltre permetterà di unire le forze con i Lupi di Ferro per combattere contro i demoni degli Inferi.

La Stagione 4 presenta novità per tutti i giocatori, sia per chi vuole creare un nuovo personaggio stagionale e sia per chi vuole potenziare il proprio personaggio nel Regno Eterno.

Con nuovi modi di interagire con gli oggetti e di personalizzarli e nuove attività da esplorare nel fine gioco, i player saranno in grado di potenziare e ottimizzare la configurazione migliore per il loro stile di gioco.

STAGIONE 4: BOTTINO RINNOVATO

  • Aggiornamenti agli oggetti: il modo in cui si interagirà con gli oggetti è stato radicalmente modificato in modo da migliorare l’intero sistema esistente. Gli affissi di base sono stati ridotti e d’ora in poi saranno più semplici. L’obiettivo è di semplificare ai giocatori la scelta di quali siano gli oggetti più utili e quali quelli da potenziare e personalizzare per una configurazione specifica.
  • Tempra: un nuovo sistema che permetterà di personalizzare ciò che si trova. Per accedere alla Tempra degli oggetti, i giocatori dovranno recarsi da un Fabbro e scegliere una ricetta. Un affisso casuale da quella ricetta verrà aggiunto all’equipaggiamento. I giocatori potranno trovare le ricette con quasi tutti i contenuti di Sanctuarium.
  • Codex del potere: il Codex ha subito diversi cambiamenti grazie ai feedback ricevuti. D’ora in avanti ogni singolo oggetto leggendario verrà aggiunto al Codex del potere per permettere ai giocatori di scegliere ogni volta la migliore versione possibile di quel leggendario per il loro equipaggiamento. In questo modo, non sarà più necessario portarsi in giro i cristalli degli aspetti nell’inventario.
  • Affissi superiori: saranno disponibili affissi di una tipologia nuova e rara, gli affissi superiori, disponibili come bottino ancestrale al Livello del Mondo 4. Gli affissi superiori forniscono valori maggiori di quelli normalmente disponibili.
  • Rifinitura: una volta che i giocatori avranno un oggetto con tutti gli affissi desiderati, potranno sottoporlo a un processo di potenziamento che aumenta i valori di tutti quegli affissi. Quando la configurazione del personaggio sarà completa e gli oggetti saranno i migliori possibili, sarà possibile testarla nella Fossa.
  • La Fossa: i personaggi che hanno ottimizzato la propria configurazione possono sfidarsi in questo nuovo sistema di fine gioco e sbloccare così materie prime rare per migliorare ulteriormente l’equipaggiamento.
  • Marea infernale: la Marea infernale in questa Stagione si arricchirà di nuove attività. Si incontreranno più cultisti impegnati a evocare demoni e Forieri di Sventura creati dagli sfortunati catturati dalla marea. Riuscendo a sopravvivere abbastanza a lungo nella Marea infernale aggiornata si affronteranno gli Infernogeni, antichi eroi di Sanctuarium che si sono schierati con i demoni degli Inferi. Abbattendo questi Infernogeni si otterranno i materiali necessari per affrontare i Rituali Maledetti.
  • Rituali Maledetti: si tratta di rituali grezzi dei cultisti che sarà possibile attivare per attirare demoni e mostri da sconfiggere in una battaglia senza esclusione di colpi. Sopravvivendo all’assalto dei demoni, i giocatori potranno fare visita alla Signora del Sangue, un nuovo mini boss della Marea infernale che rappresenta la sfida definitiva di questa nuova esperienza.
  • Lupi di Ferro: i Lupi di Ferro si sono uniti alla lotta contro gli Inferi e vogliono la testa della Signora del Sangue. Unendosi a loro, i giocatori potrano progredire nell’attività stagionale del Richiamo dei Lupi per ottenere onore. L’onore sblocca l’accesso a ricompense per potenziare il proprio Percorso Stagionale.

Oggi, 2 maggio, è in programma un’altra diretta con i devs, durante la quale il team di sviluppo di Diablo IV approfondirà cosa è emerso dal primo Reame Pubblico di Prova (PTR).

La Blizzcon 2024 è stata cancellata!

La Blizzcon 2024 è stata cancellata!

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29/04/2024 16:03 di Marco "Stak" Cresta
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La scorsa settimana la società statunitense Blizzard ha annunciato la cancellazione definitiva dell’edizione 2024 della Blizzcon!

Ormai da più di 10 anni, la Blizzcon è un appuntamento “fisso” per tutti gli appassionati dei titoli Blizzard, durante il quale gli sviluppatori aggiornano player e community delle più interessanti novità in arrivo nei successivi 12 mesi.

Nel 2023 ad esempio, Blizzard sfruttò l’evento per rivelare la prima espansione di Diablo 4 chiamata Vessel of Hatred, ma anche svariate espansioni per World of Warcraft e altro ancora.

Il 2024 sembra invece più “carente” lato novità, e quindi i devs hanno optato per la “sospensione” della Blizzcon.

Non ci sarà la Blizzcon 2024, ma Blizzard sarà presente alla Gamescom

In un comunicato specifico sul tema, Blizzard ha affermato: “Dopo un’attenta considerazione nell’ultimo anno, noi di Blizzard abbiamo preso la decisione di non tenere la BlizzCon nel 2024. Questa decisione non è stata presa alla leggera poiché la BlizzCon rimane un evento molto speciale per tutti noi e sappiamo che molti di voi non vedevano l’ora“.

Sempre all’interno del comunicato possiamo anche leggere: “Anche se ci stiamo avvicinando a quest’anno in modo diverso, e poiché abbiamo esplorato diversi formati di eventi in passato, state certi che siamo più entusiasti che mai di riportare la BlizzCon negli anni futuri.

Per celebrare queste prossime uscite e per riunire le nostre comunità in modi nuovi e speciali, condivideremo presto alcuni piani entusiasmanti per altre fiere e convenzioni del settore come Gamescom. Non vediamo l’ora di dirvi presto di più su questi piani“.

Per quanto la Blizzcon del 2024 sia stata annullata, scopriamo quindi che le intenzioni di Blizzard sono quelle di “tornare” in alcune delle fiere più importanti del mondo… Quelle stesse fiere in cui, specialmente nel corso di questi ultimi anni, Blizzard è stata spesso assente.

Il post completo: 

Dopo un’attenta valutazione nel corso dell’ultimo anno, noi di Blizzard abbiamo deciso di non organizzare la BlizzCon nel 2024. Questa decisione non è stata presa a cuor leggero, poiché la BlizzCon è un evento molto speciale per tutti noi e sappiamo che molti di voi la attendono con ansia. Stiamo affrontando quest’anno in modo diverso e abbiamo già esplorato diverse tipologie di eventi in passato… Tuttavia ti assicuriamo che non vediamo l’ora di riproporre la BlizzCon in futuro.

Nei prossimi mesi condivideremo ulteriori dettagli sui nuovi titoli in arrivo quest’anno… Tra cui World of Warcraft: The War Within e la prima espansione di Diablo IV, Vessel of Hatred. Per celebrare queste prossime uscite e unire le nostre community in modi nuovi e speciali, presto condivideremo i nostri entusiasmanti programmi per altre fiere e convention del settore, come la Gamescom. Non vediamo l’ora di poterti svelare di più! Attendiamo con grande entusiasmo anche le tappe dell’Overwatch Champions Series al Dreamhack di Dallas e al Dreamhack di Stoccolma. Inoltre, siamo felici di organizzare numerosi eventi mondiali in presenza per celebrare il 30° anniversario di Warcraft!

Che andranno ad aggiungersi ai festeggiamenti che si terranno all’interno dei giochi della saga per tutto il 2024. Sebbene questi eventi siano diversi dalla BlizzCon… Stiamo sfruttando tutta la nostra creatività e immaginazione per assicurarci che abbiano lo stesso spirito celebrativo e di unione.

Ci auguriamo che queste occasioni, assieme ai vari eventi del settore trasmessi in diretta in cui condivideremo ciò che accade nei nostri universi di gioco, possano catturare l’essenza di ciò che rende la community di Blizzard così speciale.

Indipendentemente dal modo in cui sceglierai di partecipare agli eventi di quest’anno, che sia di persona o virtualmente, non vediamo l’ora di vederti lì!

Cosa ne pensate di questa decisione dei devs community? Fatecelo sapere con un commento su uno dei nostri gruppi ufficiali… La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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