Diablo 4: ANTEPRIMA sulla Patch, arrivano gli Anelli Abietti!

Diablo 4: ANTEPRIMA sulla Patch, arrivano gli Anelli Abietti!

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Nella giornata di domani verrà ufficialmente rilasciata la nuovissima Patch di Diablo 4, che porterà sul gioco una serie di novità, tra cui gli Anelli Abietti.

Si tratta di un serie di nuovi oggetti (uno per ogni classe) che saranno disponibili sin da subito dopo l’uscita della Patch sia sui reami Eterni sia su quelli Stagionali.

Senza ulteriori indugi, andiamo dunque a vedere immediatamente l’Anteprima completa del nuovo aggiornamento ed i dettagli integrali sui nuovissimi Anelli Abietti.

Anelli Abietti, l’anteprima dei nuovi oggetti su Diablo 4

  • Anello del Furore Rosso (anello unico del Barbaro)
    • Dopo aver consumato 100 Furia entro 3 secondi, il tuo utilizzo successivo di Maglio degli Antichi, Tumulto o Colpo di Grazia è un colpo critico garantito e infligge il 10-30% (danni moltiplicativi) [x] di danni critici aggiuntivi.
  • Cerchio Iridescente di Tal Rasha (anello unico dell’Incantatore)
    • Per ogni tipo di danni elementali che infliggi, aumenti i danni del 10-15% [x] per 4 s. Infliggere danni elementali ripristina tutti i bonus.
  • Volontà Inesorabile di Airidah (anello unico del Druido)
    • Quando utilizzi un’abilità Ultra e la utilizzi nuovamente dopo 5 s, attiri i nemici lontani e infliggi loro 0,5-1,0 danni fisici. Questi danni sono aumentati dell’1%[x] per ogni 1 Volontà.
  • Cerchio Serpeggiante dell’Imbroglio (anello unico del Tagliagole)
    • Quando utilizzi un’abilità di Sotterfugio, ti lasci dietro una Trappola Esca che provoca e attira continuamente i nemici. La Trappola Esca esplode dopo 3 s infliggendo 2,0-3,0 danni da ombra. Può verificarsi ogni 12 s.
  • Anello dell’Anima Sacrilega (anello unico del Negromante)
    • Attiva automaticamente le seguenti abilità equipaggiate sui Cadaveri intorno a te:
      • Rianima Scheletro ogni 1-2 s.
      • Esplosione Cadaverica ogni 1-2 s.
      • Tentacoli Cadaverici ogni 8-16 s.

Nota del team di sviluppo: Creare gli Anelli Abietti è un modo per noi di prendere un famoso contenuto stagionale che ha avuto una grande risonanza con i giocatori e le giocatrici e reintrodurlo in un modo che possa persistere non solo nel reame Stagionale, ma anche in quello Eterno.

diablo 4 anelli abietti

Diablo 4: Stagione del Sangue, le altre novità

Sono state apportate le seguenti modifiche all’evento Assalto sanguigno.

  • Salute del Pilastro aumentata dal 75% all’85%.
  • Tempo di riparazione del Pilastro ridotto da 3 secondi a 1 secondo.

Bug

  • Risolto un problema per il quale i nemici aggiuntivi nella battaglia contro il boss Sire Zir non venivano storditi quando Sire Zir veniva indebolito.
  • Risolto un problema per il quale Metamorfosi non attivava i bonus alla velocità di movimento temporanei.
  • Risolto un problema per il quale il Potere Vampiresco Attesa non mostrava una riduzione al tempo di recupero per le abilità Ultra mentre si era in città.
  • Risolto un problema per il quale il Potere Vampiresco Frenesia non riduceva il tempo di recupero delle abilità con cariche.
  • Risolto un problema per il quale la missione stagionale “Battaglia di paura” e “Fede” poteva essere completata senza aver prima completato il Capitolo 3 del Percorso Stagionale.
  • Risolto un problema per il quale era possibile interagire con il pulsante aggiornamento per i Poteri Vampireschi anche se non c’erano nuovi poteri disponibili, sprecando 25 Sangue Potente.
  • Risolto un problema per il quale Sire Zir non riappariva se un giocatore rientrava nell’arena del boss troppo velocemente dopo la ricomparsa.
  • Risolto un problema per il quale Elusione e altre abilità che non infliggono danni potevano attivare Emomanzia.

Spedizioni ed eventi

  • Risolto un problema per il quale i progressi potevano bloccarsi se un nemico appariva oltre la porta chiusa nella spedizione Requie di Luban.
  • Risolto un problema per il quale i mostri potevano generarsi da una posizione di un Portale dell’Incubo dopo che il portale stesso si era teletrasportato o era stato distrutto.

Missioni

  • Risolti diversi problemi con il segnalatore delle missioni che poteva sparire dopo aver abbandonato l’area durante diverse missioni.
  • Risolto un problema per il quale Prava e i suoi cavalieri potevano smettere di avanzare nell’area durante Il flagello di Caldeum se alcuni mostri élite venivano uccisi dalla distanza durante la missione “Uccidi i demoni che attaccano dall’alto”.

Dinamica di gioco

  • Risolto un problema per il quale Lilith poteva comunque lanciare attacchi ad area dopo essere stata sconfitta nella prima fase di Eco di Lilith.
  • Risolto un problema per il quale Soffi d’Angelo o delle Pozioni potevano apparire casualmente quando si generava La Bestia nel Ghiaccio.
  • Risolto un problema per il quale i seguaci potevano restare bloccati quando andando avanti e indietro su un attraversamento.
  • Risolto un problema per il quale Vista Interiore non si attivava correttamente contro i Manichini per Addestramento.
  • Risolto un problema per il quale i Servitori dei Negromanti e i Compagni dei Druidi non attaccavano i Manichini per Addestramento.

Accessibilità

  • Risolto un problema per il quale il lettore schermo non leggeva correttamente la salute se il totale era superiore a 999.
  • Risolto un problema per il quale il lettore schermo su PS4 non leggeva tutto il testo nelle schermate dei Mercanti o in quelle di Creazione.

Varie

  • Risolto un problema per il quale le imprese relative al potenziamento Prescelto dell’Odio non si attivavano correttamente.
  • Miglioramenti vari a grafica, prestazioni e stabilità.

Insomma, che ne pensate community? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati

Diablo IV arriva sul Game Pass dal 28 Marzo!

Diablo IV arriva sul Game Pass dal 28 Marzo!

Profilo di Stak
16/02/2024 15:29 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Diablo IV arriverà su Xbox Game Pass su console e PC a partire dal prossimo 28 marzo!

La notizia ufficiale, è stata trasmessa una manciata di ore fa da Activision Blizzard, e rientra tra le “operazioni” relative all’acquisizione di Blizzard da parte di Microsoft (e quindi di Xbox).

In questo modo, ancora più viandanti potranno raggiungere Sanctuarium, per godersi l’action RPG definitivo. I giocatori potranno vivere una campagna mozzafiato oppure gettarsi direttamente nella Stagione dei Costrutti, per dissotterrare una nuova minaccia nascosta tra le sabbie del Kehjistan.

È possibile scegliere di viaggiare per conto proprio o con amici e amiche: c’è tanto da esplorare nel mondo condiviso di Sanctuarium, con orde di demoni da trucidare, innumerevoli abilità da padroneggiare, spedizioni da incubo da conquistare e tantissimo loot leggendario.

L’annuncio ufficiale di Xbox su Diablo IV & Game Pass

Cosa ne pensate di questa straordinaria notizia community? Comprerete il game pass di Xbox il prossimo mese giocatori? Fatecelo sapere nei commenti: la discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Diablo 4, i dettagli dell’evento Risveglio Lunare!

Diablo 4, i dettagli dell’evento Risveglio Lunare!

Profilo di Stak
15/02/2024 20:06 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale Diablo 4 – Si avvicinano gli ultimi giorni per godersi Risveglio Lunare… Ovvero l’attesissimo evento mid season della Stagione dei Costrutti di Diablo IV, che sarà attivo fino al 20 febbraio.

I giocatori potranno contare sulle energie mistiche presenti nei santuari di tutto il mondo e incontreranno Ying-Yue, leader del Mercato Notturno Lunare. Questo arriva a Scosglen per far conoscere e festeggiare un’antica tradizione Xiansai.

Questa guida vi farà scoprire i segreti di questo incantevole evento di metà stagione, in cui le sfumature dei Santuari Lunari si intrecciano con la ricca narrativa delle tradizioni Xiansai.

Santuari lunari e il Favore degli Antenati

Santuari Lunari, ornati da un drago che simboleggia il risveglio lunare, presenti sia nei dungeon che nell’open world di Sancturium, conferiscono un bonus del 50% di XP e un aumento del 30% della velocità di movimento.

Per accumulare la reputazione Favore degli antenati, i giocatori possono affrontare sia i dungeon che le attività presenti nell’open world. Si tratta di una moneta speciale, che i giocatori possono guadagnare attivando proprio i Santuari Lunari presenti nella mappa di gioco e rappresenta il favore e le benedizioni degli spiriti ancestrali, che celebrano il risveglio lunare.

Effetti potenziati dei Santuari Lunari

Durante l’evento, i giocatori possono sperimentare degli effetti potenziati grazie Santuari Lunari, come la possibilità di evocare bombe sacre, bombardamenti a grappolo, aumento della velocità di attacco e altro ancora. Dopo l’attivazione vengono, immediatamente generati degli Spiriti Avari, consentendo ai giocatori di sfruttare i potenziamenti specifici del gioco forniti dai Santuari Lunari.

Mercato notturno e abiti lunari

I giocatori potranno partire per l’area settentrionale di Ked Bardu, dove li aspetta Ying-Yue, il capo del Mercato notturno lunare. Qui, sarà possibile riscattare la reputazione del Favore degli Antenati per ottenere ricompense a tema Risveglio Lunare, che permetteranno di avere uno stile unico per celebrare questa speciale occasione.

Ricompense e negozio del Risveglio Lunare di Diablo 4

Raggiungendo delle soglie di reputazione si sbloccano una serie di ricompense. Dalle scorte alle skin per le armi, ai marchi dei giocatori, ai trofei delle cavalcature e alle armature, le ricompense del Risveglio Lunare vanno incontro ai gusti di tutti i giocatoriLo store offre pacchetti di eventi con temi come Gratitudine, Potere e Fortuna.

Lasciatevi catturare dall’energia mistica con l’evento Risveglio Lunare di Diablo IV, disponibile su Xbox, PlayStation, Battle.net e Steam da martedì 6 a martedì 20 febbraio.

Articoli Correlati:

San Valentino anche su Diablo 4: “l’amore è nel… Loot…”

San Valentino anche su Diablo 4: “l’amore è nel… Loot…”

Profilo di Stak
14/02/2024 20:21 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Il giorno di San Valentino è ormai arrivato ed è tempo di festeggiarlo in maniera alternativa con la Stagione dei Costrutti di Diablo IV! Per tutti i giocatori che preferiscono una celebrazione unica e avventurosa, è il momento perfetto per abbracciare il lato romantico dell’uccisione dei demoni, con una full immersion in coop locale e online.

Scambiate l’ordinario con lo straordinario e partite con la vostra dolce metà per un viaggio nei regni digitali, con una divertente serata di gioco. Forse non è solo un appuntamento: è una fuga d’amore condita dall’uccisione di orde di demoni!

L’amore è nel … loot… Questo San Valentino, perché non fare un salto su Diablo IV con la persona amata e sperimentare la Stagione dei Costrutti in coop locale e online?

Coop locale e online

Che siate nella stessa stanza o a chilometri di distanza, le modalità coop locale e online sono modalità coinvolgenti per esplorare i reami, condividendo così una nuova avventura. A differenza del tradizionale viaggio in solitaria, è possibile fare squadra con un compagno, scatenando insieme le proprie forze. Diablo IV supporta anche il gioco crossplay su tutte le piattaforme, garantendo un’esperienza multigiocatore indipendentemente dal dispositivo di gioco utilizzato.

Costruire legami in questa stagione

E non temete, cuori solitari! Mentre vi immergete nell’abisso oscuro delle battaglie ultraterrene, ricordate che non state combattendo da soli, l’oltretomba ha i suoi fedeli alleati in attesa per voi. Costruite il vostro legame con un compagno Siniscalco, in questa Stagione dei Costrutti.

Questo alleato meccanico può essere personalizzato con una combinazione di 12 Pietre di Controllo e 27 Pietre di Regolazione, migliorando le sue abilità in base al vostro stile di gioco. Dal proteggervi con misure difensive allo scatenare attacchi devastanti, il Siniscalco si rivelerà indispensabile mentre navigate attraverso pericoli mortali e affrontate i feroci Costrutti.

L’amore trionfa

Per i romantici che non conoscono Diablo IV, ricordate che tutto è iniziato con l’amore. Nell’oscuro e perfido mondo di Diablo IV, prende forma una storia d’amore e tradimento, plasmando l’universo di Diablo. Lillith, la figlia dell’Odio delle orde infernali, e Inarius dell’armata celeste, ora nemesi di Lilith, ma suo amante in passato, condividono una storia che attraversa i secoli.

Venerati come le forze che hanno creato Sanctuarium, Lillith e Inarius hanno mobilitato i loro discepoli per recuperare la Pietra del Mondo, un oggetto di indescrivibile potenza. Grazie al suo enorme potere, i due crearono il regno utopico chiamato Sanctuarium, un rifugio idilliaco per sfuggire all’incessante lotta tra Paradiso e Inferno.

Lasciate che la stagione dei Costrutti, con il coop locale e online, sia il luogo che trasforma i vostri momenti ordinari in straordinarie avventure piene di loot. Quindi, prendete i vostri device, fatevi coraggio e lanciatevi in un’avventura leggendaria con i vostri cari: in Diablo IV più siamo, meglio è, sia sul divano che nel mondo digitale!

Abbracciate lo spirito di San Valentino con Diablo IV: Stagione dei Costrutti, che diffonde amore e caos su Xbox, PlayStation, Battle.net e Steam.

Articoli Correlati: