EIC di Counter Strike: i Waterdogs guidano la classifica

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è conclusa una nuova settimana di sfide anche nell’ESL Italia Championship di Counter Strike: Global Offensive, competizione nazionale che vede protagoniste le migliori squadre della scena competitiva.
In testa alla classifica volano indisturbati i Waterdogs che con 12 punti collezionati in 4 partite (tutte vinte) mettono un’importante “quasi ipoteca” sulla Top4 definitiva e con 3 giornate ancora da giocare.
Dietro di loro a pari punti OutplayedForge che hanno giocato bene nella settimana numero 4 superando agilmente il Team Powned ed i Dragon Power Gaming.

A nove punti i Samsung Morning Stars che chiudono la top 4 provvisoria staccando di ben 6 punti le prime due squadre dell’altra metà del gruppo, gli Hell Gaming ed i Dragon Power Gaming.
Chiudono la classifica il team GameZone eSports ed il Team Powned, entrambi ancora a secco di vittorie e con l’unico obiettivo di non retrocedere in Serie B.

Di seguito, come sempre, il montepremi, la classifica e la replica delle sfide per chi avesse mancato la diretta!

Montepremi

  • 1° Classificato – 1500 Euro
  • 2° Classificato – 1200 Euro
  • 3° Classificato – 1000 Euro
  • 4° Classificato – 800 Euro

Classifica

Dal sito ufficiale

Diretta

Clicca qui


EIC di Counter Strike: i Waterdogs guidano la classifica
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701