In arrivo Titanfall per Xbox 360!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Respawn ha comunicato che l’8 di Aprile il titolo “Titanfall” sarà disponibile anche per Xbox 360, completando cosi l’esclusiva che era stata accordata con Microsoft (Xbox One, Xbox 360 e Pc).
Dovremmo aspettarci quindi un ulteriore e notevole Boost  rispetto all’utenza che gioca a questo FpS, andando ancora di più a rafforzare la previsione che questo sarà uno dei videogiochi  più giocati dell’anno.
Di seguito, le parole di Daryl Allison, produttore senior di Bluepoint Games, lo sviluppatore della versione di Titanfall per Xbox 360.

 

L’esperienza di Titanfall su Xbox 360 sarà completa: troverete mappe, modalità, piloti, Titan, armi, carte Burn e insomma tutti gli elementi presenti nelle versioni per Xbox One e PC. La grafica e l’audio del prodotto sono sensazionali, ma soprattutto si gioca benissimo. Ovviamente ci sono delle differenze tecniche dovute ai limiti della periferica, per esempio l’uso di oltre 30 fps, ma state tranquilli perché l’intensa azione 6 contro 6 con corse sui muri e rilascio di Titan c’è tutta.
Volevamo che i giocatori di Xbox 360 potessero iniziare a giocare a Titanfall contemporaneamente a tutti gli altri, ma c’è voluto un po’ di tempo in più. EA e Respawn hanno fatto la scelta giusta, perché il tempo in più è stato utilissimo. Noi di Bluepoint Games siamo veramente fieri di Titanfall per Xbox 360 e non vediamo l’ora che i giocatori possano provarlo. A partire dall’8 aprile, milioni di giocatori su Xbox 360 in tutto il mondo potranno sentire le esaltanti parole “Il tuo Titan è pronto. Puoi chiamarlo quando vuoi”, e noi non aspettiamo altro.
Non vediamo l’ora di cacciare piloti alla Frontiera insieme a voi!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701