esl-one-di-colonia-giornata-uno-astralis-imbattibili

ESL One di Colonia Giornata Uno: Astralis imbattibili.

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La prima giornata dedicata all’ESL One di Colonia 2020 di Counter Strike: Global Offensive è giunta purtroppo al termine.
Giocare un torneo così importante, interamente Online è stata sicuramente una grandissima scommessa. A quanto pare però le emozioni trasmesse da questo fantastico gioco non sono assolutamente mancate.

Abbiamo avuto modo di vedere grandissime squadre all’opera già nelle prime ore, che ci hanno regalato momenti di puro divertimento.

Girone A EUROPEO

esl-one-di-colonia-giornata-uno-astralis-imbattibili

La sconfitta a tavolino dei BIG e la grande sudata fatta per provare a portare a casa una vittoria sfumata da parte dei NiP, ha permesso agli Sprout e gli OG RedBull di contendersi un posto diretto per la partita che deciderà le qualificazioni dirette dei PlayOff.

La strada però è ancora lunga e tortuosa per tutti, e siamo soltanto all’inizio.

Girone B EUROPEO

esl-one-di-colonia-giornata-uno-astralis-imbattibili

Onestamente non c’erano dubbi che questo girone potesse risultare facile per le due favorite.
I Vitality hanno da poco ricevuto sostanziosi finanziamenti da parte di grandi investitori, e sono pronti a conquistare le vette mondiali di Counter Strike. Gli Astralis invece non hanno bisogno di sostanziose presentazioni.

Il primo Team Esportivo al mondo. La prima Organizzazione Esportiva ad essere quotata in borsa. Vincitori di 4 Major di Counter Strike, hanno battuto ogni record inimmaginabile durante lo scorso anno, fatturando più di Due Milioni di Euro SOLTANTO disputando tornei in giro per il mondo.
La partita che decreterà un posto alle qualificazioni ad una delle due organizzazioni Europee sarà forse quella che più di tutti stiamo aspettando.

Gruppo A NORD AMERICANO

esl-one-di-colonia-giornata-uno-astralis-imbattibili

Per ultimi ma non per importanza, i ragazzi Americani hanno dato forse una delle dimostrazioni di gioco più belle di tutta la giornata.
Al contrario dei cugini Europei però, i loro gironi avranno una durata molto più breve essendo purtroppo soltanto la metà delle squadre.

Streaming suddivise per lingua

Ecco dove potrete guardare ogni singola partita del girone.
Ricordiamo che durante la Seconda giornata, il 19 Agosto 2020, gli orari rimarranno invariati.
Si giocherà dunque i Gironi Europei alle 15.00 ed alle 18.30. Mentre quelli Nord Americani alle 22.00.
Ovviamente gli orari sono inerenti alla nostra nazione.

Lista commentatori Ufficiali:

INGLESE/AMERICANA RUSSA CINA VIETNAMITA GRECA BRASILIANA
SECONDARIA SECONDARIA SECONDARIA SECONDARIA N/D N/D
"Mattia Sacconi"

Mi chiamo Mattia, e sono stato fin da piccolo un appassionato di Videogiochi, specialmente della serie Marvel Spider-Man. Crescendo, ho visto negli Esport una vera e propria opportunità, e nonostante non sia tanto bravo a giovare per poter competere, cerco di ritagliarmi un mio spazio all'interno di questo fantastico mondo, per poter dire un giorno: IO C'ERO!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701