Echo Fox annuncia la sua espansione su Counter Strike

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Echo Fox ha annunciato Martedì la sua espansione su Counter Strike: Global Offensive, con Mohamad “m0E” Assad e Sean “sgares” Gares che guideranno il team.

Echo Fox, team Nord Americano, nasce il 18 Dicembre 2015, quando il suo proprietario Rick Fox (ex giocatore NBA, vincitore di tre titoli con i Los Angeles Lakers) acquista il team Gravity Gaming, rinominandolo appunto Echo Fox.

fox

Poco più di un mese dopo l’acquisto del team di League of Legends, arriva l’annuncio della volontà di Fox di espandersi su CS:GO. Parlando all’emittente ESPN, Rick Fox, afferma che fa tutto parte di un piano, nonostante la crescita del suo team sia così rapida.

“La mia visione per Echo Fox è sempre stata molto più ampia di un solo team di League of Legends,” afferma. “LoL è chiaramente la componente chiave e un ottimo punto di partenza, essendo il gioco online più giocato nel mondo, ma sto costruendo le basi per un impero di eSports. Volendo essere uno dei franchise leadear nell’ELEAGUE, ho speso parecchi mesi per creare il miglior team possibile”

Insieme ai sopracitati moE e sgares ci saranno Trey “tck” Martin, Armeen “a2z” Toussi e Ronnie “ryx” Bylicki. Il team ha partecipato all’American Last Chance Qualifier sotto il nome di Torqued, mantenendo ancora “segreta” l’affiliazione come Echo Fox. Il team è stato già invitato nell’ELEAGUE.

“Il team che abbiamo iscritto è guidato da uno dei top players del gioco,” afferma Fox. “m0E è padrone di casa nella community di CS:GO e ha più di 50.000 followers su Twitch.sgares  che ha guidato il team prima di lui, ha ottenuto il primo posto alla IBuyPower Cup lo scorso anno, ottenendo il titolo di miglior leader nel Nord America. So bene che questi due giocatori, così come gli altri , sono stati corteggiati da altri top teams. Siamo molto eccitati che hanno scelto di far parte della famiglia degli Echo Fox e ci aspettiamo grandi cose dalla nostra collaborazione.”

echo fox

Ad aiutare l’espansione fu l’incontro tra Fox e moE alla Consumer Electronics Show all’inizio del mese, durante l’evento di CS:GO tenuto da Turner. Durante la loro conversazione, dice Fox, lui e moE decisero di costruire un team. Si sono trovati subito bene insieme.
Fox vuole che i suoi giocatori capiscano che sono prima di tutto atleti professionisti, e sta cercando loro di trasmettere la sua esperienza come ex giocatore per rendere la Echo Fox un franchise viabile e attraente.

“Ci sono ambienti perdenti e ambienti vincenti,” dice Fox. “Io so come sono, conosco il loro “sapore”, conosco come aiutarli a passare al prossimo livello. Ecco cosa vogliamo fare.”

CX_ScLUU0AAz-Jn

moE concorda pienamente con Fox: ” Oggi sono orgoglioso di annunciare la collaborazione con un’organizzazione che condivide le mie stesse ideologie e vogliono aiutarmi a crescere sia come individuo sia come parte del team. Mi unirò agli Echo Fox. Si assicureranno che il team che ho costruito abbia tutte le risorse che gli occorre per ottenere il successo”.


Echo Fox annuncia la sua espansione su Counter Strike
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701