Nuovo Community Challenge!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Su Titanfall, dopo il primo esperimento di alcune settimane fa, è stato nuovamente indetto un community challenge; questa volta la sfida che vedrà protagonista tutti i player del gioco della Respawn riguarderà la modalità Hardpoint Domination!

La precedente sfida (Last Titan Standing) è stata vinta da Lee Soars con 25 Titan abbattuti, al secondo posto Nek_sebek con 23 Titan ed infine al terzo posto Jaxendale con 20 Titan uccisi.
Questa volta, per partecipare alla gara basterà mostrare quello che ritenete essere il vostro migliore risultato nella combinazione tra punti d’Assalto e punti Difesa ottenuti nella modalità Domination Hardpoint; l’unico veto che la Respawn ha posto, è che per poter partecipare all’evento i giocatori dovranno essere gli MVP (i primi) del Match di cui stanno mandando lo screen con il risultato.

In premio ci sono, come per l’altra competizione, tanti Gadget della Respawn compreso un libro con le migliori Art image della realizzazione del gioco. Ricordiamo inoltre che il challenge iniziato poche ore fa, terminerà il 2 Maggio!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701