xm4

XM4 e Stoner, secondo Aydan, sono tra le armi più consigliate al momento su Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

XM4 – Nel corso della serata di ieri tantissimi giocatori di Warzone hanno atteso con trepidante ansia la pubblicazione dei nerf per il CR Amax e per il Fara 83, restando tuttavia delusi dal mancato aggiornamento.

Con la piccola patch introdotta ieri sera abbiamo infatti unicamente registrato l’aggiunta al pool delle armi disponibili del CARV.2, potente fucile tattico (di cui abbiamo anche presentato i primi fortissimi loadout proposti dai professionisti) che da questa sera cercherà di imporsi come arma più forte del momento nel meta di Warzone.

Non si è però avuta alcuna traccia dei nerf, e non sappiamo ancora se questa tornata di bilanciamenti andrà anche a riguardare dei buff per delle altre armi, che a questo punto mischierebbero ancor di più le carte in tavola.

Se però entro la fine della settimana dovessimo unicamente assistere ad un peggioramento delle statistiche per CR-56 Amax, Fara-83 e Streetsweeper, allora diventerebbero tantissime le chances dell’Xm4 di diventare la nuova arma meta per i combattimenti a distanza ravvicinati, un titolo che per il momento è ancora “combattuto” tra il Fara 83, l’AK-47 in chiave close-range, e lo StreetSweeper appunto.

Già tantissimi professionisti hanno parlato molto positivamente dell’XM4 (nel corso di una recente diretta anche il seguitissimo ed esperto content creator italiano savyultras90 ha elogiato l’arma), ed il Content Creator dei New York Subliners Aydan ha recentemente fatto sapere di essersi unito al gruppo di “sostenitori”.

Dopo aver nuovamente elogiato la Stoner-63, che per il momento resta (secondo Aydan) la scelta migliore per i combattimenti a distanza più lunga, lo statunitense ha quindi parlato molto positivamente dell’Xm4, specialmente della Strafe Speed che caratterizza l’arma, che è infatti una delle più rapide in assoluto nel prendere la mira e fare fuoco.

L’XM4 è un’arma incredibilmente stabile, che può essere molto letale nelle distanze ravvicinate, ma non può ancora ambire al ruolo di arma migliore del gioco in chiave SMG.
Forse dovremo attendere solamente i nerf per le armi sopra menzionate prima di vedere un’ulteriore crescita nella popolarità di questo fucile, e non potrebbe essere una brutta idea iniziare a prepararci al “cambio d’arma” (nel caso una delle vostre Main fosse il Fara, o la Street) livellando questo fucile d’assalto cosi da averlo pronto per il POST Nerf.

Ecco quindi il loadout scelto dal noto Aydan, con cui è riuscito a vincere una partita in terzetto con quasi 30 kill.

Loadout consigliato da Aydan per XM4 e video

Loadout per XM4 consigliato da Aydan (29 KILL e WIN terzetti – Video all’interno)

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701