carv.2

Il Carv.2 è davvero molto forte! Thinnd chiude un malloppo con 50 kill: “quest’arma è rotta”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Non sono passate neanche 24 ore da quando il nuovissimo fucile tattico CARV.2 è sbarcato su Verdansk, e già alcuni giocatori della community si stanno chiedendo se quest’arma non sia eccessivamente “rotta” per il meta.

Ad una rapida prima occhiata, questo nuovo fucile tattico sembra rispondere anche meglio dell’AUG pre-nerf, e riesce quindi a mandare al tappeto gli avversari anche solamente con 2/3 raffiche di colpi, per un TTK davvero bassissimo.

Uno dei giocatori che ha potuto abbondantemente testare il fucile è stato ad esempio il professionista Thinnd, che in una normale partita terzetti Malloppo è riuscito a confermare quasi 50 kill, la maggior parte delle quali procurate con il devastante Carv.2 (l’altra arma che stava usando è una shotgun di cui troverete i dettagli cliccando qui).

L’ottima velocità dei proiettili, il consistente danno (specialmente al petto ed alla testa) ed il contenuto rinculo rendono il CARV.2 una certezza del nuovo meta di Warzone, e siamo sicuri che nelle prossime ore crescerà a dismisura il numero di giocatori che lo utilizzeranno (sicuramente tutti gli operatori che usavano M16, DMR o AUG troveranno in questo fucile nuovo “pane per i loro denti”).

Per sbloccarlo, oltre all’acquisto del progetto arma Plastik (che troverete anche nello shop in game, e che potrete acquistare al prezzo abbastanza contenuto di 1200 CP), dovremo effettuare due kill ravvicinate in 10 partite diverse con un fucile tattico: in questo caso, se possiamo permettercelo, è consigliato acquistare il blueprint cosi da completare la sfida già con il CARV.2 (una volta sbloccato, ve lo ritroverete cosi già ad un buon livello, e con molti allegati sbloccati).

Come si presenta la sfida su Warzone. In basso a destra il collegamento al bundle Plastik Prototype

Per quanto riguarda il loadout, andiamo di seguito a vedere quali sono i primi esperimenti  per gli allegati consigliati per l’arma, ricordandovi che siamo ancora in una fase iniziale e che quindi gli allegati potrebbero cambiare nel corso delle prossime ore (cambiare sempre in meglio, ovviamente).

CARV.2 – Loadout consigliato

Di seguito, oltre a quello usato da Thinnd, vediamo anche il loadout consigliato dall’esperto JGod per il Carv.2 di Warzone.

Loadout consigliato da JGOD per Fucile Tattico CARV.2 – Warzone (con video all’interno)
Loadout consigliato da Thinnd per il nuovo CARV.2 – Warzone (con video all’interno)

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701