aydan

Tommey convinto che FARA/Amax sono le armi del meta di WZ. Aydan punta sull’MP5, mentre Thinnd è spaventoso con il JAK-12

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Cosa giocano Aydan e gli altri PRO? – Benvenuti in questo nuovo speciale dedicato alle ultime novità dal fronte armi di Call of Duty Warzone.

Oggi vogliamo riportare le ultime e più recenti opinioni riguardo alla performance delle armi utilizzate da alcuni tra i più forti e noti giocatori del mondo…in particolare andremo a vedere da vicino cosa stanno giocando ultimamente Tommey, Aydan e Thinnd.

Iniziando proprio dall’ultimo citato, scopriamo come Thinnd abbia deciso di armarsi del devastante shotgun Jak-12 per i combattimenti in close-range ed a distanza ravvicinata, mentre ha optato per l’M4a1 per le fight su più lunghe distanze, entrambe armi che questo pro gioca divinamente (nella pagina dedicata al load del JAK-12 troverete il video) e che consigliamo, almeno per una rapida prova, a tutti i giocatori alla ricerca di qualcosa di diverso con cui sparare su Verdansk.

Vediamo poi anche come Aydan ha scelto di settare il suo MP5, giocato in questo caso in combinazione con la Stoner-63, che secondo il noto statunitense è indubbiamente una delle migliori smg in circolazione su Warzone.

Infine, riportiamo l’ultimo video pubblicato da Tommey, all’interno del quale il noto pro ha sottolineato come al momento, secondo il suo punto di vista, il meta sia sostanzialmente orientato su FARA-83 (da giocare in chiave smg) e CR-56 Amax (che infatti a breve dovrebbe ricevere un nerf da parte di Activisionne parliamo qui), le due armi automatiche migliori nei loro rispettivi “domini” (il Fara a breve distanza, l’Amax a distanze più lunghe).

L’opinione di Tommey

Andiamo a vedere tutti i dettagli, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

 

Loadout consigliati dai PRO – Aydan, Tommey e Thinnd

Loadout consigliato da Aydan per l’MP5 (con video all’interno)
Loadout consigliato per M4A1 – Warzone
Loadout consigliato da Thinnd per il JAK-12 (con video all’interno)

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Tommey convinto che FARA/Amax sono le armi del meta di WZ. Aydan punta sull’MP5, mentre Thinnd è spaventoso con il JAK-12
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701