jak-12

Warzone, ottenere il massimo dall’AUG e dal nuovo JAK-12

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo speciale andremo a vedere come giocare al meglio il celebre smg AUG e come ottenere il massimo dal nuovo shotgun JAK-12, compreso ovviamente il dettaglio sul come ottenere l’ultima arma citata.

Iniziando proprio dalla nuova Jak-12 (che altri non è che l’AA-12 dei precedenti titoli Call of Duty), è bene sapere che per ottenere questa ottima arma dovremo semplicemente abbattere 3 nemici in 7 partite diverse con una shotgun. Per il tipo di sfida consigliamo di fare affidamento sull’R9-0 o sull’Origin 12…ed in ogni caso, visto l’enorme potenza che sta sprigionando la nuova Jak-12 nelle classificate, consigliamo a tutti i nostri lettori di portarla a termine nel più breve tempo possibile.

Loadout Warzone Jak-12

Passando ora al loadout, per l’arma consigliamo un FORGE TAC MARAUDER ed una canna ZLR J-3600 TORRENT cosi da massimizzare la gittata dell’arma ed i suoi colpi più distanti; come mostrato sotto anche dal Twitter allegato sotto, questi due attachments faranno sostanzialmente diventare la JAK-12 un’arma che può tranquillamente scontrarsi con un qualsiasi fucile d’assalto.

Per migliorare mobilità e precisione dei colpi avremo poi un 5mW Laser mentre nel sottocanna un Merc Foregrip per migliorare la stabilità e ridurre il rinculo mentre le potenti munizioni del tipo 8 Round FRAG-12 MAGS vanno a completare il setup consigliato per il Jak-12.

jak-12 warzone

Il post sul Jak-12

Loadout Warzone AUG

Ora andiamo invece a vedere il loadout che il celebre Nickmercs ha voluto consigliare circa l’utilizzo di un’altra specifica arma di Call of Duty, l’AUG, smg particolarmente usato su Warzone che secondo il professionista Nick Kolcheff, con questo update, può rappresentare una valida alternativa al più popolare MP5.

Per quanto riguarda il setup, un solido Monolithic Suppressor come silenziatore ed una canna 407mm Extended Barrel ci permetteranno di aumentare le potenzialità dell’arma, riducendo al contempo il rumore (e quindi il rischio di essere trovati) della stessa. Come sottocanna, per l’AUG Nickmercs consiglia un Commando Foregrip ed uno Stippled Grip Tape.

Ecco il video che il pro ha pubblicato sulla questione.

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701