cold war beta

L’Open Beta di Cold War disponibile per tutti da domani

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un altro lunghissimo weekend di Open Beta per tutti sta finalmente per iniziare su Call of Duty Black Ops Cold War.

Infatti, come segnalato anche dagli sviluppatori di Activision sul sito ufficiale, a partire da domani (Giovedì 15 Ottobre) verrà inaugurata una nuova sessione straordinaria di accesso libero alla Beta di Cold War, a cui potrà partecipare chiunque lo desideri ed a a prescindere dalla device utilizzata (console o PC è irrilevante).

Per tutti i partecipanti della beta, e nello specifico per quelli che riusciranno a raggiungere il livello 10, vi sarà poi anche come ricompensa il progetto di una mitraglietta chiamato “Ostilità Reciproca“, arma che ha in dotazione quattro accessori per una configurazione versatile e furtiva con la propria mitraglietta.

Andiamo a vedere tutti i dettagli:

Open Beta Cold War

Operatori PC: le informazioni sulla beta di Black Ops Cold War sono ora desecretate.

Il secondo fine settimana della beta di Black Ops Cold War sarà aperto ai giocatori di tutte le piattaforme a partire da sabato 17 ottobre, con la possibilità di accedere anticipatamente alla beta già da giovedì 15 ottobre.

random shot of people fighting

Ecco un breve riassunto sulle ultime informazioni per i giocatori pronti a giocare alla beta il prossimo fine settimana tramite Battle.net, dai requisiti base alle informazioni sul pre-caricamento.

Requisiti minimi e raccomandati

I seguenti requisiti minimi sono richiesti per poter giocare alla beta di Black Ops Cold War:

  • Sistema operativo: Windows 7 64-Bit (SP1) o Windows 10 64-Bit (1803 o successivo)
  • CPU: Intel Core i5 2500k o equivalente AMD
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 670 2 GB / GTX 1650 4 GB o AMD Radeon HD 7950
  • RAM: 8 GB di RAM
  • HDD: 45 GB di spazio libero su disco
  • Rete: connessione a internet a banda larga
  • Scheda audio: compatibile con DirectX
  • Sistema compatibile con DirectX 12

Ecco i requisiti raccomandati dagli sviluppatori per la beta:

  • Sistema operativo: Windows 10 64-bit (ultimo Service Pack)
  • CPU: Intel Core i7 4770k o equivalente AMD
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 970 4 GB/ GTX 1660 Super 6 GB / AMD Radeon R9 390 / AMD RX 580
  • RAM: 16 GB di RAM
  • HDD: 45 GB di spazio libero su disco
  • Rete: connessione a Internet a banda larga
  • Scheda audio: compatibile con DirectX
  • Sistema compatibile con DirectX 12

another random shot of people fighting

Informazioni sul pre-caricamento

Il pre-caricamento è disponibile da martedì 13 ottobre alle 08:00 PT e tutti i giocatori su PC possono pre-caricare la beta su Battle.net.

Basta avviare l’applicazione Battle.net Desktop, selezionare l’icona del gioco e cliccare sul pulsante “Installa” per iniziare a scaricare.

yet random shot of people fighting

Ottieni il progetto di una mitraglietta raggiungendo il livello 10

Tutti i giocatori che raggiungono il livello 10 nella beta riceveranno un progetto mitraglietta al lancio del gioco completo di Black Ops Cold War.

Un progetto per arma è una variante dell’arma nel gioco completa di nome e differenze estetiche. I progetti per armi possono anche avere degli accessori in dotazione, permettendoti di usarli su quella specifica arma senza bisogno di doverla far salire di livello per sbloccarli. Questi accessori possono essere sostituiti con altri ottenuti facendo salire normalmente di livello l’arma.

Il progetto per arma che si ottiene come ricompensa per aver raggiunto il livello 10 nella beta è “Ostilità Reciproca”, che ha in dotazione quattro accessori per una configurazione versatile e furtiva con la propria mitraglietta, e potrebbe diventare un perno del tuo arsenale in tutte le modalità di gioco.

Preacquista subito in digitale e ottieni l’accesso anticipato

Gli utenti che hanno preacquistato il gioco otterranno l’accesso anticipato alla beta aperta* e riceveranno immediate ricompense come il pacchetto operatore Woods**, utilizzabile subito in Modern Warfare® e Warzone™.

Il gioco è disponibile in due varianti: Standard Edition e Ultimate Edition. Tutte le edizioni digitali includono l’accesso anticipato alla beta aperta.

Preacquista subito su Battle.net e scopri l’edizione più adatta a te in questo dettagliato blog.

Resta connesso per informazioni aggiuntive

Con l’avvicinarsi della data di uscita di Black Ops Cold War il 13 novembre, visita ogni giorno il blog di Activision Games per rimanere aggiornato su tutte le novità sulla beta e sul gioco. Inoltre, annunci e informazioni sui contenuti di Call of Duty: Black Ops Cold War sono disponibili anche sul blog di Treyarch.

Per ulteriori informazioni, segui @CallofDUty e @Treyarch su Twitter, Instagram e Facebook.

Esegui la missione.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701