Warzone, le ultime novità dal fronte delle armi: TAQ-56 e FR-Avancer i loadout del giorno
Loadout TAQ-56 & FR Avancer – Torniamo a parlare ancora una volta delle armi di Warzone, soffermandoci su alcune delle ultime “novità” per quel che riguarda il meta long range.
Sappiamo ad esempio che l’Iso Hemlock, ma anche l’RPK, l’M4 ed il Rapp-H rappresentano tutte delle validissime alternative per non soffrire troppo la mancanza del Kastov e del Geist. Oltre a queste però vi sono almeno altre due alternative che meritano di essere visualizzate dai giocatori…
Stiamo parlando del TAQ-56 e dell’FR Avancer, due potenti fucili d’assalto che godono di un eccellente TTK, e di un controllo del rinculo decisamente semplice da gestire.
I loadout consigliati per TAQ-56 e FR Avancer – Warzone
- TAQ-56 “post-patch” di Booya – Clicca qui per visualizzare il loadout
- FR Avancer “Top Meta” consigliato da WhosImmortal – Clicca qui per visualizzare il loadout
Per quel che riguarda il TAQ-56, ci troviamo davanti ad una delle armi in assoluto più facili da giocare, spesso consigliata anche per i nuovi giocatori e per quelli con meno esperienza. L’FR Avancer è invece un AR da media distanza, che grazie alla sua impareggiabile rapidità può dire la sua anche negli scontri a fuoco a distanza ravvicinata.
Cosa ne pensate di queste due loadout di Warzone community? Quale delle due proverete durante la vostra prossima sessione di gioco? Fatecelo sapere nei commenti: la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per Facebook)
Articoli correlati: