Warzone: gli Strange Magic ci espongono al nemico

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone – I giocatori che hanno deciso di equipaggiare l’orologio Strange Magic farebbero bene, almeno per il momento, a riporre nell’inventario questo simpatico oggetto.

Infatti, come mostrato su Reddit dal giocatore Khurlauss, l’orologio in questione è affetto da un particolare bug che permette ai nemici di rilevare, senza troppe difficoltà, la nostra esatta posizione.

Nel video che troverete sotto, si può chiaramente osservare come durante la schermaglia nel gulag sia ben visibile un puntino bianco che si muove dietro al muro…quel puntino bianco altro non è che il bug dell’orologio del nostro avversario, di cui potremo quindi facilmente trovare la posizione.

Ecco il video in questione:

Warzone – Bug sugli Strange Magic

PSA: Don’t wear these watches because they are visible through walls (Strange Magic, Time of the Season) from CODWarzone

Al momento non è chiaro se e quando gli sviluppatori di Activision interverranno per risolvere il problema, ma sicuramente il bug non è ancora apparso su Trello, la piattaforma che gli sviluppatori utilizzano per aggiornare la community rispetto a quelli che sono i bug e le modifiche in arrivo.

Visto il rischio di finire sotto il fuoco nemico pur essendo nascosti dietro ad un muro, consigliamo quindi di togliere per il momento l’orologio in attesa di saperne di più da parte degli sviluppatori.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701