DrDisRespect non ha dubbi: Aydan è il miglior “controller player” di sempre

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre streamer e content creator di Call of Duty DrDisRespect è recentemente intervenuto sul suo canale per elogiare il connazionale Aydan, detentore da poche ore di un nuovo straordinario record.

L’ex giocatore di Fortnite si è infatti recentemente distinto per essere riuscito ad ottenere il record assoluto di kill nella categoria Solo Vs Squads, avendo concluso la partita con ben 60 uccisioni a referto (partita che tra l’altro Aydan ha vinto, abbattendo l’ultimo personaggio nemico rimasto ancora vivo in partita).

La performance, specialmente perchè stabilita da un giocatore che proviene da un altro titolo, ha destato fin da subito tantissimo interesse all’interno della community, con anche diversi professionisti ed esperti del settore che hanno deciso di dire la loro sull’argomento.

Warzone: Aydan sgretola il record del mondo in Solo vs Squads

Tra questi DrDisRespect che non si è per nulla risparmiato con i complimenti, avendo sostanzialmente affermato che il suo connazionale è probabilmente il miglior giocatore con controller che lui abbia mai visto in azione.

Nel post pubblicato su Twitter, il DOC prima nomina se stesso ed i super pro del calibro di DKarma e Formal come ottimi giocatori della scena attuale, e subito dopo afferma che Aydan appartiene ad un altro livello, decisamente superiore (intendendo che è inutile fare qualsiasi confronto con lui).

Ecco il post in questione:

Cosa ne pensate community?
Siete d’accordo con il DOC sul fatto che Aydan sia attualmente il miglior giocatore tra quelli che usano il controller su Call of Duty?
La discussione, come sempre, è aperta!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701