twitch rivals

Twitch Rivals Warzone: Savy e BBLADE i migliori ita; vincono Mimque in EU e SuperEvan in US

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Non è purtroppo andato nel migliore dei modi il Warzone Showdown del Twitch Rivals, con i team rappresentanti la community italiana che non sono riusciti ad entrare nella Top10 definitiva della competizione.

Nel torneo europeo, in cui si contavano almeno sei squadre provenienti dalla scena italiana, ha vinto la coppia formata da Jaxvy e Mimque (con le armi OTs9 e KRIG), mentre in seconda ed in terza posizione si sono classificati il team di Jukeyz ed il team di Slaavzz.

Tra gli altri nomi noti, si segnala il sesto posto del team di Fifakill, ed il decimo posto invece conquistato dal team del fortissimo Recrent. E gli italiani? I giocatori della nostra penisola hanno visto nella coppia formata da BBlade e SavyUltras la loro punta di diamante: la consolidata coppia non è riuscita a replicare lo straordinario risultato del Rokkr Invitational, ma è comunque stata capace di chiudere tra i primi 15 (14° posto finale per loro, ndr) a circa 50 punti dalla Top10.

Tra gli altri connazionali, Lomba e P1botv hanno chiuso in 35° posizione con 260 punti, davanti a Moonryde e Wartex che sono riusciti a totalizzare 197 punti finali per il 44° posto. Terribili le performance degli altri team “nostrani”, relegati agli ultimi posti della classifica con 50 o meno punti totalizzati sulle 5 partite giocate nel corso del pomeriggio.

Lo Showdown americano – Risultati

Pochi minuti dopo la fine del torneo europeo, è andato in scena quello dedicato al nord america, in cui a vincere è stato il duo composto da SuperEvan ed il fortissimo DiazBiffle.

Questa fortissima coppia, armata di C58 e di GalloSa12 (troverete le armi vincenti di entrami gli showdown poco sotto), è riuscita a sopravanzare il Team Frozone, il Team Knight ed anche il Team Tommey. Non riesce invece ad entrare in Top10 Shroud con il suo compagno di team Huskerrs nel suo primo torneo ufficiale su Warzone, ma speriamo di rivedere presto in azione la star di Apex Legends sul BR di Activision.

Di seguito andiamo a vedere quali sono state le armi usate dai team vincitori, e le repliche delle dirette per chi le avesse perse.

Armi usate dai team vincitori dei 2 Twitch Rivals

Loadout per KRIG 6 consigliato da Swagg
Loadout consigliato per GalloSA12 da Metaphor
Speciale SMG/Close-Range – Loadout consigliato per OTs9
Loadout per C58 usato da Aydan (44 kill)

Repliche dirette Twitch 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701