raal

Warzone, la LMG RAAL la nuova arma consigliata da JGOD: come ottenerla, e che loadout scegliere

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Negli ultimi giorni è decisamente aumentato il numero di giocatori che ha deciso di puntare su una nuova e particolare mitragliatrice leggera, ovvero la fortissima lmg RAAL, arma appartenente al gruppo di quelle di Modern Warfare che sembra riuscire a rivaleggiare senza problemi con le altre potenti lmg di Verdansk.

Per poterla giocare, bisognerà prima di ogni altra cosa riuscire a sbloccarla, ma la sfida necessaria per poter aggiungere quest’arma alla nostra collezione sarà dopo tutto abbastanza semplice. Per ottenerla dovremo infatti semplicemente uccidere 5 avversari in 7 partite diverse usando una LMG con un mirino Scout equipaggiato, e potremo anche ottenere la kill ed abbandonare la partita, per metterci cosi in coda per quella successiva.

Una volta ottenuta la RAAL, dovremo livellarla per poter disporre di tutti i migliori allegati a nostra disposizione, tenendo presente che dovremo cercare di potenziare l’arma nelle due caratteristiche “negative” che la caratterizzano come qualsiasi altra mitragliatrice leggera: la velocità ADS, ed il tempo necessario per la ricarica.

Il noto esperto di Warzone Jgod, che ha recentemente parlato dell’arma su You Tube (l’analyst ha descritto questa lmg come un’arma assolutamente solida, che gode di un ottimo TTK e che quindi può essere assolutamente usata per chi alla ricerca di qualcosa di diverso) e ne ha presentato il loadout più consigliato per poterne trarre il massimo in termini di danni e di kill.

In tal senso, Jgod menziona il Tac Laser come uno degli allegati più fondamentali tra quelli scelti per l’arma, proprio perché aiuta in modo significativo a rendere più veloce la fase di puntamento con il mirino…allo stesso modo Jgod sconsiglia qualsiasi tipo di munizioni che non siano quelle base, cosi da non andare ad aumentare ulteriormente il tempo di ricarica (che si aggira già intorno ai 6/7 secondi).

Andiamo a vedere come giocare la Raal al meglio delle sue possibi lità:

Loadout consigliato da JGOD per RAAL LMG

Cosa ne pensate community?

Avete già provato la Raal? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701