meta armi warzone

Meta delle armi di Warzone: vediamo le migliori del momento per TTK

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Meta Armi Warzone – Ad ormai diversi giorni dall’ultima tornata di nerf/bilanciamenti, proviamo a tracciare una linea rispetto a quelle che sembrano essere al momento le migliori armi disponibili su Warzone, riportando ovviamente anche le ultime usate da alcuni tra i più noti giocatori di Verdansk nelle loro recenti sessioni in battle royale.

Dal presente update è esclusa la devastante LMG RAAL, arma che sta rapidamente scalando il meta del gioco e che questa mattina è stata interamente protagonista in un altro speciale a questa dedicata (lo troverete cliccando qui).

Iniziamo quindi parlando del PPSH recentemente spinto dal fortissimo Swagg, riportando il loadout del progetto dell’arma legato a Vanguard: secondo il content creator del FaZe Clan (ma sono del suo stesso avviso anche svariati altri giocatori), questo blueprint gode di un singolare buff che lo renderebbe assolutamente consigliato per i combattimenti in close range.

Il progetto, disponibile solo per chi pre-acquista anticipatamente Call of Duty Vanguard, è stato descritto da Swagg come un “Pay to Win”, nel senso che, anche se in cambio di soldi, garantirebbe una performance assolutamente diversa, e migliore, rispetto alla versione “normale” del PPSH.

Molto bene anche l’MP5 di Cold War giocato dal  celebre Metaphor, arma che insieme al KAR ha garantito a questo giocatore una recente vittoria in SOLO BR con ben 22 kill a referto. Entrambe le armi sono molto consigliate per il close range, ed andrebbero giocate seguendo i loadout che troverete di seguito:

Quali sono le migliori armi per TTK? – Meta Warzone

Loadout consigliato per FiNN da IceManIsaac
Loadout consigliato da JackFrags per Stoner 63 (Season 5)
Loadout per C58 usato da SavyUltras al Rokkr Royale (2° posto finale)
Best Loadout per EM2 consigliato da DiazBiffle
Loadout consigliato per Night Raid – Blueprint Vanguard PPSH
Loadout per MP5 close range consigliato da Metaphor
Loadout consigliato per Stoner 63

Grazie alle ricerche recentemente presentate da Jgod è stato possibile conoscere l’esatta situazione relativa alle armi per il long range ed il loro TTK. Secondo Jgod infatti, al momento sono la FINN e l’MG82 le due armi che godono delle potenzialità migliori, forti di un TTK inferiore ai 6 decimi di secondo.

Seguono il Bruen, lo Scar, il PKM ed il FFAR, tutte validissime alternative insieme al C58, all’XM4 e finanche alla Stoner oltre che alla nuovissima EM2. La differenza tra tutte queste armi è abbastanza contenuta, e quindi pur essendoci delle armi più o meno veloci nel mandare a terra gli avversari, queste peculiarità sono talmente piccole ed insignificanti da poter essere del tutto ignorate.

Questo vuol dire che potrete giocare una qualsiasi di queste armi in long range, considerando unicamente le vostre preferenze, senza quindi preoccuparsi di aver scelto un’arma eccessivamente più scarsa di altre.

Il video di JGOD

Cosa ne pensate community?
Condividete quanto qui riportato, o avete altri feedback riguardo l’attuale situazione del meta long range?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Speciale Sniper: le classi migliori da usare, e le armi “support” più forti da scegliere!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701