Twitch Rivals Europeo: vincono FlexZ e compagni! Il team di SavyUltras 13° (miglior ITA)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante questa settimana si è tenuto un evento competitivo dedicato alla scena di Warzone, un nuovo appuntamento per i Twitch Rivals europei con ben 75 mila Dollari in palio.

Come per le precedenti edizioni, anche in questo Showdown le partite totali sono state cinque, tutte giocate su lobby private ed in modalità Iron Trials. Come avevamo accennato qualche tempo fa, era solo questione di tempo prima che Prove di Guerra prendesse (quasi) completamente la scena competitiva di Warzone, ed effettivamente negli ultimi giorni i tornei maggiori e più importanti sono stati quasi tutti giocati su Iron Trials.

L’evento ed i 15 mila Dollari destinati al primo classificato sono andati al team capitanato da FlexZ (celebre content creator spagnolo in forze ai MadLions, ndr), in cui trovavano spazio anche Pelukaa e Tojor, che è riuscito a precedere di solamente 1,5 punti il team di Phyzikk, ESKc e KiGuNiiN, giunto secondo (12 mila Dollari per loro), e quello di LoiuCM, Primzvh e PrxdigyEU, che si è invece dovuto accontentare del terzo posto e dei 9 mila Dollari in palio per questo posizionamento.

Solidissimo quarto posto invece per il team di IMAngelikaa, che insieme a RobStarr ed AyzenLR si ferma solamente ad 1,6 punti dal podio, riuscendo comunque a portare a casa un assegno di 6 mila Dollari.

Come sono andati gli italiani? 

Tra i team in cui erano presenti dei giocatori della scena italiana, il migliore indubbiamente è stato quello di SavyUltras, con il talento pugliese che insieme a Bubblect e Waartex ha chiuso comunque in una discreta Top15 che gli ha consentito di totalizzare 1.050 Dollari di premio.

Al 17° il team di itzwarsz, vapulear e JezuzJrr, mentre Moonryde, P1botv e JeckVII non sono purtroppo riusciti ad andare oltre il 31° posto. ItsLomba, Cuurve e Papone chiudono ancora più indietro, in 35° posizione, mentre Berry, Impushingalone e xxtattaxx si fermano alla posizione numero 38 della classifica generale.

Nel caso foste interessati a rivedere la replica, potrete facilmente consultarla attraverso questo link: canale Twitch Rivals, o attraverso un qualsiasi canale streaming degli italiani protagonisti.

La replica del Twitch Rivals

Cosa ne pensate community? Per quale squadra avete fatto il tifo nel corso dell’evento? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Twitch Rivals Europeo: vincono FlexZ e compagni! Il team di SavyUltras 13° (miglior ITA)
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701