Svolta VONDEL nella Stagione 4 di Warzone 2: gli sviluppatori ritrattano sul CLIMA DINAMICO
La nuovissima mappa di Vondel ha fatto il suo ingresso trionfale in Warzone 2, portando con sé un’innovativa funzionalità: il clima dinamico. Tuttavia, a sorpresa, i giocatori hanno dovuto fare i conti con una brusca svolta, visto che il team di sviluppo di Raven Software ha già effettuato un dietrofront sulla novità introdotta con la Stagione 4.
La decisione di aggiungere il clima dinamico ad Al Mazrah nella Stagione 3 Reloaded è stata accolta con entusiasmo dai fan. La tempesta di sabbia che avvolgeva le aree periferiche della mappa offriva un’esperienza di gioco intensa, ma alcuni membri della community non hanno gradito l’effetto sulla visibilità degli operatori nella zona.
Inizialmente, sembrava che la nuova mappa Ritorno potesse seguire lo stesso percorso, ma, a quanto pare, i feedback dei giocatori hanno spinto gli sviluppatori a cambiare rotta.
VONDEL cambia ancora, gli sviluppatori di Warzone 2 fanno un passo indietro sul clima dinamico
Nella Stagione 4 è stata introdotta la mappa di Vondel, un ambiente urbano di piccole dimensioni ambientato nei suggestivi paesaggi dei Paesi Bassi. I giocatori hanno accolto con entusiasmo questa nuova ambientazione, ma non hanno potuto fare a meno di notare una significativa modifica al clima dinamico.
Uno dei punti salienti del clima dinamico era la presenza di nebbia fitta, che spingeva i giocatori a cercare rifugio negli edifici o ad adattarsi alle sfide della visibilità ridotta. Tuttavia, in risposta alle numerose lamentele dei giocatori, Raven Software ha deciso di intervenire.
Qualche giorno fa, il team di sviluppo ha annunciato un aggiornamento mirato a ridurre la probabilità di nebbia durante le partite Ritorno su Vondel. Sebbene questa mossa abbia soddisfatto in parte la comunità di Warzone 2, alcuni giocatori sono andati oltre. Addirittura chiedendo addirittura l’eliminazione totale della nebbia dalla modalità Ritorno/BR.
In definitiva, spetterà agli sviluppatori decidere se eliminare del tutto la nebbia o mantenere una sfumatura di incertezza che accompagnerà i combattimenti nella misteriosa mappa di Vondel.
Che ne pensate voi? Come al solito la discussione è aperta!
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