vanguard

Svelati pochi minuti fa un nuovo shotgun e due nuovi operatori di Vanguard

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nel corso del pomeriggio sono stati rilasciati alcuni nuovi trailer dedicati a Call of Duty Vanguard, durante i quali abbiamo potuto scorgere alcuni dei nuovi contenuti in arrivo con il prossimo titolo di Activision.

Entrambi i nuovi trailer (sono in tutto due) sono stati pubblicati dal canale ufficiale You Tube di Play Station, e ci hanno mostrato due nuovi operatori, ed una nuova arma oltre ad una mappa che andrà a comporre il pool di quelle disponibili in multiplayer.

Grazie a questi nuovi trailer scopriamo quindi l’esistenza del nuovo operatore Daniel Take Yatsu, un cecchino che mette al servizio dei suoi commilitoni la sua incredibile precisione e la freddezza che solitamente contraddistinguono uno sniper.

Daniel Take Yatsu inoltre, introduce su Call of Duty una delle vicende più vergognose della storia americana, ovvero la deportazione dei cittadini giapponesi-americani in campi di prigionia statunitensi, perché ritenuti potenziali spie dell’impero giapponese.

Nell’estratto della sua storia si può anche leggere: “L’intero mondo di Daniel è stato fatto a pezzi quando la sua famiglia è stata mandata nei campi e, come molti giapponesi americani, è stato arruolato nell’esercito per proteggere una nazione che non lo considerava un cittadino pari a tutti gli altri. I sentimenti di Daniel riguardo alla guerra e alla sua nazione sono profondamente ambivalenti, ma combatte ancora per proteggere i suoi commilitoni e per la nazione che crede (e spera) possa diventare un giorno l’America“.

L’altro nuovo operatore è invece l’indiana Padmavati Balan, altro personaggio pesantemente caratterizzato nel background, che si presenta da un lato come una tenace è feroce guerrigliera abile nella guerra nella giungla, dall’altro come un’infermiera stanca della battaglia che ama dedicarsi a musica e poesie.

Sempre nel trailer possiamo poi anche scorgere il primo gameplay di un nuovo shotgun (che sembra anche particolarmente potente…), ed alcuni frame di quella che potrebbe essere la nuova mappa ambientata in Egitto del multiplayer di Vanguard.

Ecco di seguito entrambi i video:

 

Trailer Daniel Take Yatsu

Trailer Padmavati Balan + Nuovo Shotgun

Cosa ne pensate di questi due nuovi trailer e delle informazioni che ci hanno fornito? Vi ricordiamo che mancano ormai solo una manciata di giorni al rilascio di Call of Duty Vanguard, considerato che la sua uscita è prevista per il prossimo 5 Novembre.

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Svelati pochi minuti fa un nuovo shotgun e due nuovi operatori di Vanguard
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701