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Su Warzone anche le “kill in negativo” per i giocatori più caritatevoli

Su Warzone anche le “kill in negativo” per i giocatori più caritatevoli

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Esistono vari strani primati su COD Warzone, non fosse altro per il fatto che con l’elevatissimo numero di player che vi giocano quotidianamente, garantisce tutta una serie di situazioni “folli” ed al limite dell’impossibile che poi siamo ben lieti di raccontarvi.

In questo caso ad esempio, vogliamo andare a vedere “come” un giocatore può far scendere il suo counter delle kill ben al di sotto dello 0, e potenzialmente fino anche a -50 o peggio.

Si avete letto molto bene, su Warzone esiste effettivamente un modo per “andare in negativo” di kill… Questo “metodo” è tanto semplice quanto “illogico” per un qualsiasi giocatore di Warzone…

Per “scendere” sotto lo zero delle kill, non dovrete far altro che “rianimare” uno o più nemici, mentre questi sono a terra in attesa di essere eliminati. Come? Ma usando la pistola rianimante ovviamente, forse l’unico degli “equipaggiamenti” che possiamo usare anche “sui” nostri avversari.

Andare in negativo di kill su Warzone? Assolutamente possibile: ecco come

Come dicevamo sopra, non dovrebbe esserci neanche una singola ragione per la quale dovremmo “ressare” un nemico (se non nelle situazioni più “estreme”, dove un nemico “in più” può davvero essere un vantaggio, ndr)… Nonostante questo, qualcuno è riuscito nell’impresa, ripetendo la cosa anche più volte.

Il giocatore in questione è riuscito ad arrivare a due kill in negativo, tra l’altro mentre dimostrava come il glitch delle stim stesse ancora consentendo degli endgame nel gas assolutamente senza senso, e come lo scudo antisommossa fosse in alcune situazioni quasi del tutto invisibile…

Perchè (e quando) confermare le kill ai nostri compagni diventa fondamentale su Warzone

Voi cosa ne pensate community? Sapevate che nel counter generale delle kill si può anche andare effettivamente in negativo? Fatecelo sapere nei commenti: la discussione, come sempre, è aperta!

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Nuova patch su MW3 & Warzone: correzioni per JAK Wardens, COR-45 e DG58 (solo multiplayer)

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14/05/2024 18:56 di Marco "Stak" Cresta
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Speciale Patch – I devs di Call of Duty hanno da poco pubblicato un nuovo aggiornamento che riguarda sia Warzone che Modern Warfare 3, ed in particolare alcune delle armi meta del momento.

Attraverso l’aggiornamento odierno, gli sviluppatori hanno quindi implementato delle misure per “prevenire gli exploit che consentono di sparare più velocemente del previsto” sulla pistola COR-45. Allo stesso modo hanno sfruttato la patch per risolvere un problema con gli accessori incompatibili sul Lockwood MK2 con il Kit di Conversione JAK Wardens.

Entrambi questi interventi figurano sia nelle note della patch di Warzone che in quelle di MW3, mentre solamente in quelle multiplayer sono anche stati aggiunti dei pesanti nerf per il DG58.

Questa potente LMG perde infatti 0.1X di moltiplicatore ai danni al collo, al busto, alle gambe ed alle braccia, che passano da 1.1 a 1.0X.

Il nerf al DG58 è valido anche per Warzone? 

Al momento possiamo escludere che il nerf vada ad intaccare anche la versione di Warzone del DG58. E’ tuttavia abbastanza “strano” che i devs abbiano optato per una modifica per il DG58 in multiplayer, dove l’arma è sicuramente forte ma non “dominante”, e non per il DG58 di Warzone, dove invece l’arma ricopre il ruolo di “Tier S” del meta.

Nelle prossime ore andremo ad accertarci che non siano state comunque pubblicate delle modifiche “non annunciate” anche su Warzone, e vi aggiorneremo in ogni caso con il risultato dei test.

Le note della patch complete di MW3 & Warzone

GLOBAL PROGRESSION

  • Weapon Prestige Camos can now be unlocked for MWII Weapons.

WEAPONS

  • LOCKWOOD MK2 (MWII)
    • JAK Wardens Conversion Kit
      • Resolved an issue causing incompatible Attachments to remain equipped in the Gunsmith.
  • COR-45
    • Implemented measures to prevent exploits that allow firing faster than intended.

ATTACHMENTS

  • Adjusted Pros and Cons for multiple Optic Attachments to reflect their true statistics.
    • Corio Enforcer Optic
    • Dragon’s Eye Optic
    • KR Marauder 9 Riser

BUG FIXES

  • Fixed the issue causing automatic tactical sprint to interrupt attempts to reload a weapon.
  • Fixed an issue causing the Prioritize Interact setting on controllers to prevent players from reloading.
  • Fixed an issue preventing the host from starting a Private Match when over the player threshold.
  • Fixed an issue causing Squad members to see the incorrect ping on the Champion’s Quest contract.

MULTIPLAYER – UIX

  • Equipment Skins can now be previewed in the Store.
  • Bug Fixes
    • Tracked Challenges widget now accurately reflects progress toward Weapon Prestige Camos.
    • Locked Calling Cards earned via the current Season’s Battle Pass are now displayed in the Customization menu.
    • Locked/Unlocked filter for Calling Cards in the Customization menu now functions as expected.
    • Restored functionality of the Select / Deselect All button in the Quick Play menu.
    • EMP HUD effects no longer persist upon Wheelson-HS destruction via Stormender.

GAMEPLAY

  • Resolved an issue causing Akimbo Weapons to be given less reserve ammo than intended following a map infiltration sequence.

PROGRESSION

  • Weapon Prestige Camos can now be unlocked for MWII Weapons.

MAPS

  • Derail
    • Added collision to prevent an exploit that allowed players to get in the blue train car near the Crossing area.

MODES

  • Arcade
    • EOD Padding no longer reduces incoming explosive damage by power Weapons.
  • Infected
    • Blank Perk icons are no longer shown on the HUD upon spawning as a survivor.
  • One in the Chamber
    • Weapon Match Stats section of the After-Action Report is no longer empty upon completing a match.

WEAPONS & ATTACHMENTS

Light Machine Guns

  • DG-58 LSW
    • Decreased neck, torso, arm, and hand damage multipliers from 1.1x to 1x.

Marksman Rifles

  • Lockwood Mk2
    • JAK Wardens Conversion Kit
      • Resolved an issue causing incompatible Attachments to remain equipped in the Gunsmith.

Handguns

  • COR-45
    • Implemented measures to prevent exploits that allow firing faster than intended.

Attachments

  • Adjusted Pros and Cons for multiple Optic Attachments to reflect their true statistics.
    • Corio Enforcer Optic
    • Dragon’s Eye Optic
    • KR Marauder 9 Riser

PERKS

  • High-Gain Antenna (Gear)
    • Addressed an issue causing Equipment detected by allies with Signal Jammer not to appear indicated on the compass.

EQUIPMENT

  • Scatter Mine (Tactical)
    • In Hardcore mode, players equipped with EOD Padding are no longer immune to stun effects.

FIELD UPGRADES

  • Enhanced Vision Goggles
    • Player is no longer forced to unequip upon a dead battery, instead, vision is blurred until the goggles are manually removed.

 

Seguiranno nuovi approfondimenti sulla patch odierna. Restate sintonizzati con noi per non perdere neanche un singolo speciale.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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Gli odiati Shotgun Akimbo tornano devastanti su Warzone, ma sono più “difficili” da usare

Gli odiati Shotgun Akimbo tornano devastanti su Warzone, ma sono più “difficili” da usare

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13/05/2024 19:25 di Marco "Stak" Cresta
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Con la patch pubblicata la scorsa settimana, i devs di Warzone hanno certamente rivitalizzato lo shotgun Lockwood MK2, ed in particolare la sua versione akimbo dotata di Kit di Conversione.

Si tratta a tutti gli effetti di un loadout che può aspirare al vertice del meta per TTK, visto che riesce a stare tranquillamente sotto ai 650 millisecondi, ma che tuttavia non dovrebbe finire nel “radar” del team di bilanciamento perchè abbastanza “equilibrato”.

L’arma in questione è certamente devastante, e può facilmente abbattere un bersaglio full corazzato premendo due volte il grilletto. Grazie al kit in akimbo, una volta premuto il grilletto spareremo contemporaneamente con entrambe le armi, e procureremo al nostro avversario talmente tanti danni che basterà sfiorarlo una seconda volta per mandarlo al tappeto.

Con il bersaglio entro i 20 metri, non dovremo far altro che colpirlo con due veloci raffiche per avere la meglio. Il timing tra il primo sparo ed il secondo non sarà immediato, ma abbastanza veloce da garantirvi quei 7 decimi di secondo scarsi per abbattere un bersaglio.

Lo Shotgun Lockwood MK2 Akimbo è molto forte, ma non è “broken” su Warzone

A differenza di altre versioni “broken” del passato, questo shotgun MK2 Akimbo non è automatico, e soprattutto non abbatte in un colpo singolo one shot. Occorre quindi una buona mira per essere sicuri di giocarsi bene le proprie chances in combattimento, consapevoli del fatto che missare anche solo un singolo colpo potrebbe costarvi molto caro.

Il loadout migliore consigliato da WZStats per Warzone 

armi close range warzone Lockwood MK2 Shotgun – Loadout di WZStats

Cosa ne pensate di questo loadout community? Avete già provato i Lockwood MK2 akimbo su Warzone? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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13/05/2024 18:00 di Marco "Stak" Cresta
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Speciale Stagione 4 – I leaker ed i data miner di Warzone hanno scandagliato tutti (o quasi) i file del gioco alla ricerca di nuovi indizi e contenuti in arrivo nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi.

In tal senso, praticamente tutto quello che c’era da scoprire per la Stagione 4 di Warzone è già noto, compresa la probabile data di rilascio. Secondo le ultimissime informazioni rivelate dai miner, il giorno scelto dagli sviluppatori per la nuova stagione è fissata al prossimo Mercoledì 29 Maggio… In linea con quanto precedentemente ipotizzato da svariati esperti (oltre che qui su Powned, ndr).

La nuova patch introdurrà quasi sicuramente almeno due specifiche armi, ovvero il fucile shotgun “Spas-12“, e certamente anche il fucile tattico/sniper Kar98K, forse l’arma “più attesa di sempre” dell’era di Warzone 3.

Con la nuova Stagione 4 poi, dovremmo quasi certamente anche assistere all’introduzione di numerosi eventi crossover, tra cui anche uno con Fallout, ed uno con Il Corvo. Troverete ulteriori dettagli qui.

Pochi giorni all’evento reveal di Black Ops 6 su Warzone… 

Come noto, nei prossimi giorni dovremmo assistere anche all’evento “reveal” riservato al nuovo Call of Duty del 2024, ovvero Black Ops 6. Il nuovo titolo sarà protagonista direttamente in BR con un evento dedicato, il cui inizio è previsto proprio per queste ultime settimane di Maggio.

Secondo quanto riferito dai leaker, il reveal event sarebbe previsto durante la “stagione 3.5” di Warzone e MW3, che dovrebbe per l’appunto concludersi entro il 29 Maggio.

Resta quindi ancora da capire se l’evento inizierà a cavallo tra le due stagioni (sancendo la fine della terza e l’inizio della quarta, ndr), o se si svilupperà interamente nel  corso della stagione attuale. Nell’ultimo caso, non sarebbe cosi “assurdo” aspettarsi l’evento entro e non oltre il prossimo Mercoledì 22 Maggio.

Restate sintonizzati con noi per non perdere neanche un singolo aggiornamento ufficiale.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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