Shotzzy fiducioso e senza alcun dubbio sul prossimo Warzone/MW3: “sarà come il WZ Verdansk del 2020”
Uno Shottzy particolarmente sicuro del prossimo titolo di Activision quello che ha recentemente commentato MW3 sui social. Per chi non lo conoscesse, Shotzzy è una delle star della Call of Duty League.
Ritenuto da tutti gli esperti come una leggenda ancora in attività degli Esports FPS, Shotzzy è il leader del team Optic da quando l’altra leggenda della scena, Scump, ha appeso il pad al chiodo.
Quando Shotzzy parla di Call of Duty, lo fa quindi in qualità di massimo esperto dell’argomento, e sono in moltissimi che ascoltano con grande attenzione i suoi feedback. In questo caso, Shotzzy ha voluto dire la sua riguardo all’ormai imminente Modern Warfare 3, sicuramente alzando le aspettative di tutti i giocatori.
Già perché Shotzzy non ha utilizzato troppi giri di parole per dire la sua su MW3 e sul “nuovo” Warzone che arriverà insieme a questo, lodando lo sviluppo del titolo a suo dire “estremamente simile al meraviglioso Warzone del 2020“.
Le parole di Shotzzy sul Warzone MW3: “è letteralmente come il primo Warzone”
Rispondendo ad un fan su TikTok, la star degli Optic ha affermato: “certo che giocherò al prossimo Warzone, stai scherzando? Secondo me Warzone tornerà allo splendore di un tempo; il nuovo gioco è letteralmente come il primo Warzone… Letteralmente…“.
Ovviamente Shotzzy si riferisce al gameplay, ed allo stile che contraddistinguerà il nuovo titolo. In tal senso, abbiamo già avuto conferme che su MW3 i giocatori potranno nuovamente godere di un movement più frenetico e basato sulla skill, ad iniziare dal fatto che avremo nuovamente lo slide cancel.
Voi cosa ne pensate community? L’estrema somiglianza, almeno per quel che concerne le meccaniche, tra WZ1 e WZ3 raccontata da Shotzzy, vi fa ben sperare per il prosieguo del franchise di Call of Duty? Discutiamone insieme nel gruppo!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per Facebook)
Articoli correlati:
- #1 Su Warzone calano le tenebre: modalità notturna e Compagnia Shadow in arrivo con la 5° Stagione
- #2 Nuova clamorosa scoperta dei leaker: anche DIABLO 4 è in arrivo su Warzone e Modern Warfare 2
- #3 MW2 – Scoperte le nuove armi della Season 6 ed i dettagli dell’evento di Halloween: previsti FANTASMI su Warzone