Nuova clamorosa scoperta dei leaker: anche DIABLO 4 è in arrivo su Warzone e Modern Warfare 2
Quanto scoperto questa notte da alcuni noti leaker ed insider di Warzone ha davvero dell’incredibile… Dopo mesi e mesi di speculazioni ed ipotesi, scorgiamo infatti un nuovo probabile crossover tra il celebre FPS Activision ed uno dei titoli più importanti di Blizzard Entertainment.
Secondo quanto riferito da Charlie Intel, autorevole portale statunitense dedicato al mondo degli esports, questa nuova collaborazione dovrebbe avere luogo a partire dalla prossima stagione di Warzone.
Con la prossima Season 6, che ricordiamo dovrebbe uscire entro e non oltre il 27 Settembre, dovremmo quindi assistere al primo crossover della storia tra Call of Duty e Diablo 4, e più in particolare tra l’ultimo titolo di Blizzard e Warzone/Modern Warfare 2.
Ancora non sappiamo davvero nulla riguardo a questo evento, anche se i leaker hanno scovato qualche piccolo indizio “extra”…
Scovati i nomi del Butcher e di Lilith (Diablo 4) nei file di Warzone


Sembra infatti che i dataminer abbiano trovato almeno due nomi tra i file di gioco, ovvero quello del Butcher (uno dei più brutali demoni di Diablo 4, ndr), e quello di Lilith, la principale antagonista del nuovo titolo Blizzard.
Pur non avendo alcuna altra informazione, sembra chiaro che l’evento inizierà durante le due settimane dedicate al periodo di Halloween; quindi entro e non oltre un mese/un mese e mezzo a partire da oggi…
Voi cosa ne pensate community? Vi piacerebbe godere delle skin si Lilith e del Butcher nel futuro di Warzone e MW2? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per Facebook)
Articoli correlati: