Sbarcano le novità del bundle Nuketown su Black Ops Cold War

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuketown Black Ops – Gli sviluppatori di Activision hanno pubblicato le prime immagini relative ad un nuovo bundle, di cui avevamo fatto un rapido accenno anche in una precedente notizia (sotto forma di leak).

Stiamo parlando del nuovo bundle Nuketown, un pacchetto da 10 oggetti che include un progetto fucile a canna liscia epico, sei portafortuna arma e altri oggetti che ci prepareranno al grande lancio della nuova Nuketown ’84, il cui arrivo è previsto per il prossimo dicembre.

Andiamo a vedere tutti i dettagli di questo nuovo contenuto, che sarà incluso per tutti quelli che hanno già acquistato o acquisteranno Black Ops Cold War.

Nuketown Black Ops – Bundle

Come riscattare

Per sbloccare questi oggetti nei menu Equipaggiamento e Caserma, effettua l’accesso tra il 20 novembre alle 10:00 PT e il 4 dicembre alle 02:00 PT. Chi ha già acquistato Black Ops Cold War può direttamente accedere il 4 dicembre per riscattare il bundle.

Se devi ancora provare la nuova generazione del combattimento globale, visita CallofDuty.com per acquistare il gioco. A partire da ora e fino al 4 dicembre, tutte le versioni di Call of Duty: Black Ops Cold War conterranno il bundle armi Nuketown in aggiunta a tutti gli altri bonus dell’edizione acquistata.

Contenuti del bundle armi Nuketown

Preparati a entrare in Nuketown ’84, o in qualsiasi altra operazione del multigiocatore o di Zombi, con questi 10 oggetti:

  • Progetto fucile a canna liscia epico “Ultima Fermata” – I nemici che osano sfidarti in un combattimento ravvicinato andranno incontro alla loro fine. L’accessorio di questo progetto arma aumenta la cadenza di fuoco, la portata dei danni, la capienza munizioni e la velocità di puntamento, continuando a garantire una visuale nitida.
  •       Sei portafortuna arma – Questi sei portafortuna arma sono perfetti per i fan di lunga data di Nuketown. Scegli il tuo preferito ed equipaggialo sulla tua arma.
  •       Adesivo Cavie – Passa al nucleare con l’adesivo Cavie, applicabile alla maggior parte delle armi dall’armaiolo.
  •       Emblema Leggenda di Nuketown e biglietto da visita Omnibus – Dai una rinfrescata al tuo profilo con elementi classici di Nuketown: dall’emblema Leggenda di Nuketown al biglietto da visita Omnibus.

Accedi oggi a Black Ops Cold War per ottenere il bundle armi Nuketown prima che sia troppo tardi.

Supporta i veterani con il pacchetto Sfidante di Call of Duty Endowment

Sblocca due progetti arma, un Gettone PE doppi e molto altro ancora. Aiuta i veterani inglesi e americani a trovare lavori di alto livello.

Il pacchetto Sfidante di Call of Duty Endowment è disponibile all’acquisto su Call of Duty: Black Ops Cold War e include il fucile tattico La striscia e la pistola Dotazione standard per il multigiocatore e Zombi. A partire da metà dicembre, questi oggetti saranno disponibili anche su Warzone con l’arrivo del pacchetto anche in questo gioco.

I guadagni di Activision derivanti dalla vendita del pacchetto Sfidante verranno devoluti al programma Call of Duty Endowment, che aiuta i veterani a trovare lavori di alta qualità, supportando i gruppi che li preparano al mondo del lavoro e sollevando l’interesse sul valore che i veterani portano sul posto di lavoro.

Il pacchetto rimarrà disponibile all’acquisto fino al raggiungimento della cifra di 5 milioni di dollari americani da devolvere alla causa, quindi fai in fretta e aiuta i veterani.

Ci vediamo online.

Esegui la missione.

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701