nuova mappa pacific

Prime reazioni positive su Pacific, nuova mappa di Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono passate meno di 24 ore dall’annuncio relativo alla nuova mappa The Pacific di Warzone, e la community del battle royale Activision ha già rilasciato i primi feedback assolutamente positivi su quanto visto nel brevissimo trailer di lancio.

Come noto infatti, nel corso della premiere di ieri dedicata al multiplayer del nuovo Call of Duty Vanguard è stato anche mostrato un breve video interamente dedicato a The Pacific, chiamata a sostituire, dopo 17 lunghissimi mesi di presenza, la celebre Verdansk…ovvero la prima, ed ancora “unica” mappa main di Warzone.

La nuova Pacific si presenta grande orientativamente quanto Verdansk, anche se secondo molti esperti in futuro potremmo disporre di lobby ancor più grandi e con più giocatori di quanto non lo siano oggi. Particolare attenzione è stata riservata ai colori ed alle luci che sembrano caratterizzare la nuova mappa, decisamente più apprezzabili e migliori rispetto a quelli visto fino ad oggi nella mappa ambientata nell’est Europa.

I devs hanno confermato che tutti i nostri progressi ed equipaggiamenti verranno integralmente riportati anche sulla nuova Pacific, che di fatto rappresenterà un mega hub dove si andranno ad incrociare armi e contenuti provenienti da diversi titoli del franchise.

Quando sarà disponibile la nuova mappa Pacific? 

Il nuovo contenuto verrà rilasciato tra Novembre e Dicembre, molto probabilmente Novembre considerato che Vanguard uscirà proprio il 5 di questo mese.

Insieme alla nuova mappa vi saranno poi svariate altre novità che riguarderanno tutti i giocatori del battle royale, tra cui nuove playlist, nuove modalità ed ovviamente il tanto atteso sistema anti-cheat, che dovrebbe finalmente (ed una volta per tutte) ripulire l’ambiente di gioco da imbroglioni e cheater di varia natura.

Ecco di seguito tutti i dettagli condivisi sulla nuova mappa dagli sviluppatori, ed il post in cui è possibile vedere i primi estratti relativi all’attesissima Pacific di Warzone.

Raven Software, in collaborazione con gli studi partner di Sledgehammer Games, Beenox, High Moon Studios e Toys for Bob, è entusiasta di confermare che Warzone riceverà una nuova mappa ambientata nel Pacifico entro fine anno, dopo l’uscita di Call of Duty®: Vanguard. La mappa Pacific offrirà un’isola progettata interamente da zero e con nuovissimi punti d’interesse. Sei pronto ad attraversare scenari lussureggianti, formazioni rocciose e moltissime altre zone ancora da annunciare di questa vastissima isola?

Visivamente, la mappa Pacific di Warzone segnerà un distacco netto dalle ambientazioni martoriate dalla guerra di Verdansk, proponendo qualcosa di più vivo, vibrante e ricco di segreti tutti da scoprire. Inoltre, abbiamo già in programma nuove ed entusiasmanti esperienze che ti accompagneranno durante tutta la tua permanenza nel Pacifico.

L’isola, grande all’incirca come Verdansk, è stata progettata tenendo conto del feedback dei giocatori in questi ultimi due anni. Il risultato è uno spazio di gioco incredibilmente avvincente con numerosi punti d’interesse da esplorare e un potenziale eccezionale in quanto a varietà dei combattimenti.

Per premiare i grandi sforzi della community, sarà possibile trasferire equipaggiamenti e profili in questa nuova mappa. Warzone continuerà a supportare armi e contenuti ottenuti tramite Battle Pass o acquistati con i bundle del negozio in Call of Duty®: Modern Warfare® Call of Duty®: Black Ops Cold War.

Tutto questo è reso possibile dalla stessa tecnologia e dallo stesso motore di Call of Duty: Vanguard per garantire una perfetta integrazione delle armi e il massimo bilanciamento, oltre a vantare funzionalità Cross-Play, Cross-Gen e di condivisione dei progressi pienamente ottimizzate.

Nuovo sistema anti-cheat e impegno nel fornire contenuti post-lancio

Inoltre, come già anticipato, la mappa Pacific di Warzone avrà fin da subito un nuovo e sofisticato sistema anti-cheat su PC. Raven sta dando gli ultimi ritocchi a questo sistema, effettuando testing approfonditi affinché sia tutto pronto al lancio della nuova esperienza di Warzone.

Le informazioni qui presenti riguardano contenuti disponibili entro la fine del 2021. Da fine anno e per tutto il 2022, preparati a un massiccio calendario di contenuti post-lancio che aggiungerà mappe MG, playlist, feste speciali per la community, eventi stagionali e a tempo limitato e molto, moltissimo altro.

Non vediamo l’ora di scendere in campo insieme a te questo autunno, quando la nuova mappa Pacific di Warzone sarà finalmente online.

Altre informazioni in arrivo nelle prossime settimane.

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

FOV finalmente a 120 anche per le console, e cambiamenti climatici con l’arrivo di Vanguard

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701