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Passi degli spettatori FINALMENTE silenziati nel gulag insieme a tanti hotfix

Passi degli spettatori FINALMENTE silenziati nel gulag insieme a tanti hotfix

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Gulag – Con l’update della Season 2 di Warzone abbiamo visto tantissimi nuovi aggiornamenti, ma insieme a questi non sono mancati anche numerosi hotfix.

Come promesso da Activision, i devs hanno messo le “mani nel fango” andando a risolvere una lista imponente di bug. Sono stati risolti dei problemi al rinculo di svariate armi, è stata migliorata la collisione presente su Caldera, e sono anche stati fixati quei problemi che causavano arresti anomali alle console.

Tra i più importanti hotfix, si segnala quindi la riduzione del rumore dei passi nel Gulag. In particolare, è stato notevolmente ridotto il rumore generato dagli spettatori, che in più di un’occasione hanno tratto in inganno i giocatori impegnati nel gulag.

D’altra parte anche il funzionamento dei mezzi è stato molto semplificato, e per questo i player dovrebbero avere molti meno problemi sia con i Camion che con i Fuoristrada.

Oltre a questo, c’è ancora qualche problema all’orizzonte…

Come noto lo stato di Warzone non è certamente tra quelli più “stabili” possibili. Infatti gli stessi devs hanno infatti ammesso di aver “fatto un gran casino” con il BR, ed è quindi assolutamente “normale” che qualche problema faccia capolino, anche dopo una patch come quella di ieri.

Per chi non lo sapesse, ci stiamo riferendo ad un “freeze” dello schermo simile a quello scatenato fino a pochi giorni dagli shop. Questo problema è però scatenato dai loot a terra, come mostrato anche nel tweet allegato sotto.

Il dettaglio sugli hotfix

Vehicle Adjustments

  • General
    • Reduced or in some instances removed collisions on various world assets to improve ground vehicle traversal
  • Fighter Plane
    • Health has been slightly reduced
    • Weapon damage has been reduced
    • Fighter Planes are no longer able to auto-target skydiving Players
    • Collision has been adjusted to alleviate instant death in some circumstances
  • Anti-Aircraft Gun
    • Flak damage range increased
    • All heat is cleared once the overheat has cooled down
    • Heat dissipation rate has been increased
  • Squad Transport
    • Improved handling, speed, and off-road performance
  • Utility Truck
    • Improved speed, handling, and able to climb steeper inclines

UI/UX

  • Updates to the “Play” tab have made it possible for the ‘Rebirth Resurgence’ game mode to now use the squad size drop down box for improved convenience.
  • The prompt for dropping a single armor plate now says “Drop Single” instead of “Drop Stack”.
  • Pause screen now displays any running events, this can be clicked through to display a summary of the event.
  • Moving Tram in the Capital is now shown on the Tac Map for situational awareness.
  • Show Controls and fading behavior has now been added on to the HUD on all Warzone vehicles.
  • You can disable this in the options menu, this new option is located in Interface > HUD > Always Show Vehicle Controls.
  • Added Pitch up and Pitch down key binds for the airplane.
  • These new keybinds are located in Keyboard & Mouse > Killstreaks & Vehicles > Airplane Keybinds.
  • In-match splash screens/messages have been disabled for Spectators.

BUG FIXES

  • 1 Fixed collision issues with various elements across Caldera allowing Players to exploit/peek/shoot through them.
  • 2 Fixed various issues related to console texture streaming.
  • 3 Fixed various issues causing crashes on across platforms.
  • 4 Fixed an issue causing inconsistent voice chat connectivity.
  • 5 Fixed an issue causing corrupted graphics across platforms.
  • 6 Fixed an issue causing some Operator skins to appear invisible at a distance.
  • 7 Fixed a timing issue where swapping between guns while looting a gun would replace the wrong gun in a players inventory.
  • 8 Fixed an issue that would sometimes prevent the Loadout Drop Event from occurring during the 6th Circle of the Battle Royale game mode.
  • 9 Note: the 2nd Loadout Drop Event has also now been moved into the 5th Circle.
  • 10 Fixed an issue causing the HUD to show that a Player returned from the Gulag with fists when they actually had a Weapon.
  • 11 Fixed an issue that allowed Players to return from the Gulag with the full Loadout.
  • 12 Fixed an issue preventing the Assault Rifle Charlie’s (VG) Chariot 18” Rapid barrel from properly adjusting Recoil behavior.
  • 12 Fixed an issue preventing the Sten (VG) from exhibiting its intended Recoil behavior.

OTHER BUG FIXES

  • 14 Fixed an issue preventing the Light Machine Gun Charlie (VG) from exhibiting its intended Recoil behavior.
  • 15 Fixed an issue preventing the DP27 (VG) from exhibiting its intended Recoil behavior.
  • 16 Fixed an issue preventing the Welgun’s (VG) GW 02 and GW 03 iron sights from appearing in the Gunsmith.
  • 17 Fixed an issue preventing Sawtooth (VG) Camos from appearing in the Gunsmith.
  • 18 Fixed an issue with the RATT’s (VG) .45 ACP 12 Round Mags where it was not properly calculating changes to Damage.
  • 19 Fixed an issue with the RATT’s (VG) 7.62 Gorenko 14 Rounds Mags where it was not properly calculating changes to Damage.
  • 20 Fixed an issue where the Assault Rifle Charlie’s (VG) Cooper 21” Scythe Barrel was incorrectly increasing damage to the head and decreasing damage to the body.
  • 21 Fixed an issue that corrects the orientation of the Combat Shield when it spawns out of a loot chest.
  • 22 Fixed an issue causing Weapon Loot Cards to display an incorrect number of attachments for some Vanguard weapons.
  • 23 Fixed multiple issues where it would show social contacts playing the wrong title.
  • 24 Fixed an issue where invert mouse look for keyboard and mouse on console did not work.
  • 25 Fixed an issue where Dynamic Resolution Framerate Target was not displaying the appropriate value.
  • 26 Fixed an issue resulting in some Players experiencing on keyboard and mouse after making a purchase at a Buy Station.

 

Cosa ne pensate di queste modifiche community? Siete favorevoli sul fatto che vi sia una minor incidenza dei passi nel gulag? Fateci sapere la vostra!

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L’evento Heavy Armor introduce le “4 piastre corazzate” su Warzone: come funziona

L’evento Heavy Armor introduce le “4 piastre corazzate” su Warzone: come funziona

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26/04/2024 17:39 di Marco "Stak" Cresta
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Speciale Heavy Armor – Con il prossimo aggiornamento di metà stagione, su Warzone sbarcheranno moltissime novità, tra cui un nuovo evento in game che caratterizzerà molte delle nostre partite su Rebirth Island.

Una volta attivo infatti, questo evento andrà totalmente a stravolgere gli equilibri di gioco ai quali siamo abituati, visto che andrà sensibilmente ad aumentare la vita, e quindi il ttk, di tutti i giocatori.

Stiamo parlando di Heavy Armor, evento che si verificherà in modo casuale (oltre che molto raramente), e che garantirà a ogni giocatore nella partita uno slot armatura aggiuntivo.

In totale potremo quindi disporre di 4 piastre corazzate (3 nel caso di Tempra), una modifica che sembra “minima”, ma che in realtà altererà in modo significativo i combattimenti.

Con Heavy Armor tutti i giocatori di Warzone avranno 4 corazze e non più 3

Oltre ad aver bisogno di una mira più precisa per un tempo più lungo di prima, con Heavy Armor sarà fondamentale utilizzare con parsimonia le munizioni.

Abbattere un bersaglio richiederà infatti molti più colpi di prima, e sicuramente i push contro ai team nemici necessiteranno questa volta più che mai di tutti i nostri compagni di squadra.

Non resta altro da fare che aspettare il rilascio della midseason patch, prevista per il prossimo 1 Maggio. Nel caso foste alla ricerca di maggiori informazioni sul prossimo aggiornamento in arrivo, vi suggeriamo di dare un’occhiata al link qui di seguito: clicca qui.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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Il JAK Revenger trasforma il BP50 in un mostro da close range! TGD: “migliore anche dell’HRM-9”

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26/04/2024 16:52 di Marco "Stak" Cresta
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Nuovo Loadout BP50 – Il meta close range di Warzone ha una nuova “stella”, che nell’arco di poche ore ha catturato l’attenzione di alcuni tra i più autorevoli esperti della scena del gioco.

Stiamo parlando del BP50, ed in particolare della sua specifica versione dotata di Kit di Conversione JAK Ravenger, accessorio che trasforma questo potente fucile d’assalto in una rapidissima SMG. L’ADS time e la rapidità con cui entra ed esce dalla modalità mirino è talmente elevata da essere finanche migliore dell’HRM-9

Anche sul fronte del TTK questo loadout del BP50 svetta in maniera assoluta, e si gioca proprio con l’HRM e con il potente MCW con kit di conversione, il titolo di “migliore” per i fight a distanza ravvicinata.

Pur essendo indubbiamente “fortissima”, questa versione del BP50 non sembra tuttavia cosi “rotta” da giustificarne un nerf… Il nostro consiglio quindi è quello di riuscire ad ottenere e provare l’arma in questione il prima possibile, cosi da godere della sua eccezionale forza su piccole mappe come Rebirth Island.

Come si sblocca il Jak Revenger del BP50 di Warzone? 

Per fare vostro l’accessorio, dovrete completare almeno 5 delle seguenti sfide settimanali:

  1. Apri 20 casse nelle regioni a nord di Urzikstan (Resort, Power, Seaport, Cargo)
  2. Apri 20 casse nelle regioni centrali di Urzikstan (Old Town, Low Town)
  3. Apri 20 casse nelle regioni a sud di Urzikstan (City, Suburbs, Manor)
  4. Apri 20 casse nelle regioni a nord-est di Urzikstan (Military Base or Farms)
  5. Completa 15 contratti su Warzone
  6. Posizionati almeno 5 volte nella Top10 di una partita
  7. Ottieni 10 kill o assist con un’arma “raccomandata” (indicate nell’armaiolo da una barra rossa con una fiamma, ndr)

Quale loadout giocare su Warzone per il nuovo BP50? 

armi close range warzone BP50 JAK Revenger Close Range “Arma Meta” di Metaphor
armi close range warzone BP50 JAK Revenger Close Range “Arma Meta” di TrueGameData

Tra i tantissimi esperti che hanno deciso di usare questo fucile in modalità SMG anche personalità del calibro di Metaphor (che non ha esitato a parlare dell’arma come di una “overpowered”), e di TrueGameData.

L’ultimo citato ha svelato con precisione tutti i “numeri” del nuovo BP50, dimostrando come sulla carta l’arma sia indiscutibilmente a livello, se non migliore, delle altre top in circolazione.

Cosa ne pensate di queste versioni community? Quale proverete nel corso della vostra prossima sessione su Warzone? Fatecelo sapere con un commento, la discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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Su Warzone in arrivo un nuovo killstreak da “stratega”, il meteo variabile e le Utility Box

Su Warzone in arrivo un nuovo killstreak da “stratega”, il meteo variabile e le Utility Box

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24/04/2024 19:50 di Marco "Stak" Cresta
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Attraverso il recente aggiornamento relativo al midseason update della stagione 3, abbiamo scoperto alcune delle più importanti novità in arrivo a partire dall’1 Maggio su Warzone.

Tra queste segnaliamo ad esempio l’imminente ritorno del perk Specialista, ma anche il fatto che riavremo a disposizione le Weapon Trade Station, dei nuovi equipaggiamenti ed un killstreak che promette di stravolgere le partite dei player da un punto di vista tattico/strategico.

Innanzi tutto si segnala che con la nuova patch verrà inserito su Rebirth Island il clima variabile. Avremo quindi la possibilità di giocare in “diverse” Rebirth, una al calare della notte, una invece ambientata alle prime ore dell’alba etc.

Assisteremo anche al rilascio del nuovo evento pubblico Heavy Armor, durante il quale verrà aumentato il numero di armature che i giocatori possono trasportare, ed in cui verrà anche aumentato il numero totale di punti salute da 150 a 200 per l’intera partita.

Le Utility Box, le Stazioni di scambio arma ed il nuovo killstreak di Warzone

Oltre a tutto questo, sappiamo che con il prossimo aggiornamento di metà stagione avremo:

Utility Box – Delle casse che combinano insieme munizioni ed armature, cosi da rifornire gli operatori di tutto il necessario in un colpo solo.

Stazioni di Scambio arma – Altro contenuto del passato di Warzone, queste stazioni possono aiutarci ad avanzare nel corso della partita. Non dovremo far altro che scambiare la nostra arma per una di rarità inferiore, ottenendo però al contempo del bottino extra.

La rarità è determinata dagli accessori totali della tua arma ed è visualizzata in base al colore dell’arma, dal più comune al meno comune come segue: Grigio, Verde, Blu, Viola e Arancione. Maggiore sarà la rarità dell’arma rilasciata, maggiori saranno le ricompense che otterremo. In tal senso quindi, potrebbe essere un’idea prendere le armi personalizzate di un nostro nemico sconfitto, e “venderle” per avere in cambio loot molto pregiato. In un colpo solo elimineremo le armi dal terreno per il nostro nemico, e guadagneremo un bonus ulteriore dato dalle ricompense.

Infine, segnaliamo il nuovo killstreak Foresight – Utile per prevedere “cosa accadrà” durante la partita di Warzone, Foresight ci mostrerà la posizione di ogni futuro cerchio del gas. Di fatto i giocatori potranno conoscere, con larghissimo anticipo, tutta la rotation fino alla fine della partita… Un qualcosa che potrebbe totalmente stravolgere il meta di Warzone nel prossimo futuro.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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