Luci accese su Al Mazrah: la modalità NOTTURNA di Warzone è imminente
Alcuni sottili cambiamenti applicati su Warzone sembrano suggerire l’ormai imminente rilascio della modalità notturna in quel di Al Mazrah.
Argomento già trattato in passato grazie ad alcune scoperte dei leaker, la modalità notturna di Warzone torna oggi alla ribalta grazie ad un indizio lasciato dai devs nella mappa principale del BR.
In particolare, sembra che alcune delle luci presenti sulla mappa si stiano accendendo, per la prima volta nella storia. Abbiamo quindi delle luci accese in alcuni degli appartamenti dei palazzi in centro città su Al Mazrah, ma abbiamo anche alcune macchine e mezzi i cui fari restano perennemente accesi.
Tantissimi sono stati i giocatori che hanno quindi avuto l’impressione che qualcosa di ben più grosso stesse bollendo in pentola…
Ricordiamo che prima di questo nuovo potenziale evento, abbiamo già visto in azione la modalità Notturna in quel di Warzone. Proprio uno di questi eventi si è consumato nel corso del mese di Ottobre, per celebrare la festività di Halloween.
In quel caso l’evento si chiamava Haunting of Verdansk, assolutamente uno dei più riusciti, ricordati ed apprezzati eventi di tutta la storia di COD.
Al momento, non ci resta altro da fare che incrociare le dita e sperare di aver ben “decifrato” l’indizio in questione… In attesa di scoprire cosa altro avranno in serbo per noi i devs di Activision per l’ultima stagione di Warzone MW2.
Cosa ne pensate community? Siete soddisfatti di questa importante conferma?
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per Facebook)
Articoli correlati:
- #1 Su Warzone calano le tenebre: modalità notturna e Compagnia Shadow in arrivo con la 5° Stagione
- #2 Nuova clamorosa scoperta dei leaker: anche DIABLO 4 è in arrivo su Warzone e Modern Warfare 2
- #3 MW2 – Scoperte le nuove armi della Season 6 ed i dettagli dell’evento di Halloween: previsti FANTASMI su Warzone