stim glitch

Lo Stim Glitch ha le ore contate (si spera): in arrivo un fix, ma non è l’unico problema dei devs

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come noto lo Stim Glitch, bug grazie al quale si può sopravvivere all’infinito al gas di Warzone, è tornato a mietere vittime nel battle royale per la quinta volta nel giro di pochi mesi.

Forse è sbagliato anche pensare che il malfunzionamento delle Stim sia tornato per la “quinta volta” visto che, di fatto, il bug ci accompagna ormai da mesi. In più occasioni ci siamo chiesti come mai Activision non avesse deciso di rimuovere del tutto questo oggetto dal gioco (almeno fino a problema risolto) anche perchè, inutile dirlo, lo Stim Glitch va a distruggere completamente la partita di un intero team, regalando la vittoria a chi non la merita.

Grazie allo Stim Glitch centinaia e centinaia di hacker e giocatori scarsi (le due cose si muovono di pari passo, solo chi ha evidenti problemi di riflessi e chi soffre di poca coordinazione “occhio-mano” si rifugia in questi “mezzucci”) hanno avuto la loro possibilità di “vincere” una partita su Warzone…del resto bastava camperare all’infinito chiusi in un palazzo per poi gettarsi nel bel mezzo del gas ed attendere la dipartita degli avversari.

Un cheater che utilizza anche lo Stim Glitch (starter pack del “supercesso“)

Found out the stim glitch is back by spectating a hacker… from CODWarzone

Forse, e ribadiamo il forse viste le precedenti esperienze, dovremmo però essere giunti ad un punto di svolta, con Activision che dopo l’annuncio relativo alla nuova ondata di ban per i cheaters sembra finalmente essersi “svegliata” da un sonno pesantissimo, che ha messo a dura prova la pazienza dei giocatori.

Come segnalato su Reddit infatti, gli sviluppatori dovrebbero essere riusciti ad identificare la natura originaria del bug, e la risolveranno con una specifica patch attesa per i prossimi giorni.

Speriamo che il lavoro dei devs su questo glitch non sia troppo lungo, anche perchè nelle ultime ore è apparso un nuovo misterioso bug durante una normale partita sul Battle Royale.
Come mostrato su Reddit da gencaykurtt, sembra che a causa di qualche malfunzionamento si possa vincere la partita ancor prima di lanciarsi dall’aereo:

What is this sorcery ? from CODWarzone

Questo è indubbiamente un record per la vittoria più veloce mai ottenuta su Call of Duty Warzone, e speriamo che venga impiegata la stessa velocità anche dai devs al fine di trovare e risolvere il problema.

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701