COD Warzone, i giocatori chiedono la rimozione di pugni e coltelli dalla rotazione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Pugni e Coltelli – Il gulag è certamente uno degli aspetti più importanti di Call of Duty Warzone, una vera e propria novità per il genere Battle Royale fin da subito estremamente apprezzata dalla community.

Come noto, nel gulag è presente un pool di armi disponibili che ruota di volta in volta…alcune volte ci ritroveremo a giocare con dei fucili d’assalto, altre con delle pistole mitragliatrici ed altre ancora con dei fucili tattici. Le “armi” che sono però state inserite nell’ultima rotazione non sembrano essere troppo apprezzate dai giocatori, che pensano che alcune di queste siano proprio negative dal punto di vista del gameplay.

In particolare, una imponente fetta di player sembra proprio non digerire i round del gulag in cui si deve affrontare l’avversario a mani nude e con i coltelli da lancio…armi che andrebbero a creare delle situazioni particolarmente dannose per i giocatori con le connessioni meno performanti.

A differenza dell’uso delle armi più tradizionali, sembra infatti che il ping incida in modo ancor più decisivo negli esiti degli scontri corpo a corpo, rendendo quasi impossibile il superamento della prova ad una determinata categoria di giocatori.

La critica di questi giocatori si rafforza anche del fatto che quando si è impegnati nelle fasi più concitate della partita è frustrante che l’esito di un 1Vs1 venga deciso con uno scontro a pugni. Se questa fosse una meccanica “fissa”, non vi sarebbero di certo tutte queste lamentele che invece puntano il dito contro l’eccessiva importanza che viene data in questo caso al “fattore random”, ovvero la totale casualità di beccare un mitragliatore piuttosto che pugni e coltelli.

Il post Reddit – Pugni e Coltelli ancora nel Gulag di Warzone?

The fist gulags are FUCKING TERRIBLE and easily ruins the competitive immersion. from CODWarzone

Voi cosa ne pensate? Tornereste alla precedente rotazione in cui non erano presenti anche i pugni tra le varie armi disponibili?
O vi piace che ci sia questa variante all’interno del gioco?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Fatto in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701