streetsweeper

Kar98k e Streetsweeper le “alternative” a fucili d’assalto e SMG: ecco i loadout consigliati per Warzone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Streetsweeper – In questo nuovo update dedicato agli ultimi aggiornamenti inerenti i loadout migliori di Warzone, vogliamo concentrarci su un tipo di gioco che si differenzia molto da quello più tradizionale giocato con le armi automatiche come fucili d’assalto e SMG.

Oggi vogliamo infatti parlare in modo specifico del celebre fucile da cecchino Kar98K e del tremendo shotgun StreetSweeper, un’arma ancora “giovane” (è stata introdotta solo una manciata di settimane fa su Warzone) in grado di dominare sulle brevissime distanze, che è per questo riuscita a ritagliarsi uno spazio nel “cuore” di molti giocatori.

Effettivamente le due armi potrebbero addirittura viaggiare insieme in una classe apposita, ma per i giocatori con meno esperienza è preferibile prendere confidenza prima con una, accompagnata da una regolare AR o SMG, e poi con l’altra.

Andiamo quindi a vedere il loadout per il Kar98K, in questo caso affiancato da un solidissimo FFAR1 che ci tornerà utile nelle situazioni più movimentate o per passare in sicurezza da un punto di cecchinaggio all’altro.

Loadout KAR98K + FFAR1

Warzone, combo Kar98K + Fucile d’assalto

Di seguito vediamo invece a vedere il loadout che viene consigliato per trarre il massimo dallo StreetSweeper, segnalando anche il fatto che all’interno della pagina dedicata a questo setup è anche disponibile un video che ci mostra di cosa è capace questo shotgun quando giocato su Verdansk.

Loadout Streetsweeper

Loadout Streetsweeper & fucile d’assalto

Cosa ne pensate community? Con quale dei due fucili vi getterete all’assalto della vittoria in battle royale?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701