mac-10 loadout

MAC-10 e DMR sono ancora tra le migliori armi di Warzone: ecco i loadout per usarle in combo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale Loadout – Il Mac-10 ed il DMR-14 sono le armi che, sicuramente più di tutte le altre, sono riuscite a dettare legge all’interno delle partite competitive di Warzone.

Il piccolo Mac-10 è perfetto per le situazioni di scontro a fuoco rapido e ravvicinato, una pistola mitragliatrice estremamente letale che nonostante il nerf riesce ancora a “squagliare” tutti i sogni avversari con una singola raffica di colpi. La combo ideale vede poi accostata a quest’arma il fucile tattico DMR-14, l’unico e solo “dominatore” di Verdansk che ci assicura colpi rapidi e precisi sulle medie e lunghe distanze, perfetto per quelle situazioni in cui il Mac-10 è maggiormente sconsigliato.

Come abbiamo in più occasioni ribadito, questa coppia di armi continua a fare il bello ed il cattivo tempo all’interno del battle royale (ne è una prova il fatto che in un recente torneo ad inviti tutti – o quasi – i pro della lobby usavano proprio queste due armi), e oggi andremo a vedere la classe ideale per poterle giocare al massimo delle nostre possibilità.

Nel caso non lo sapeste, al termine della scorsa settimana abbiamo inaugurato una nuovissima sezione all’interno del nostro sito, interamente dedicata ai Loadout delle armi. La sezione verrà costantemente aggiornata con proposte sempre originali, che possono essere di grande aiuto per i nuovi giocatori ma anche per quelli più esperti che vogliono mettersi alla prova con gli stessi setup proposti dai professionisti.

Per accedere alla sezione da dove potrete consultare tutti i loadout disponibili dovrete cliccare qui, mentre per andare subito a visualizzare il loadout consigliato per la classe con Mac-10 e DMR-14 vi basterà cliccare il link poco in basso.

Loadout Mac-10 e DMR14

MAC-10 + DMR 14 Loadout per Warzone

Cosa ne pensate community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701