Cara Activision… Ma il perk Serpentine non era stato nerfato??
Perk Serpentine – Sono passate ormai diverse settimane (e diverse tornate di nerf) da quando la specialità Serpentine è stata giudicata problematica dai giocatori di Warzone… Ma non sembra che tutta la situazione sia stata in alcun modo attenuata dagli interventi dei devs.
Activision ha optato per almeno 3 diversi interventi di bilanciamento per questo perk (Nerf 1, Nerf 2, Nerf 3), tuttavia, Serpentine continua a mettere in salvo i giocatori in modi assolutamente frustranti (per chi spara).
Come potrete vedere voi stessi dal video allegato qui in basso, nonostante le svariate tornate di nerf Serpentine continua ad assicurare ai giocatori che lo utilizzano una vita pressoché infinita.
Quando i nostri avversari sono in Sprint, sembra che vengano ridotti ben più del 20% dei danni…
La cosa sta iniziando ad irritare molti giocatori, anche perché non è chiaro come sia possibile che più nerf non servano comunque al resto di nulla.
Tanti nerf per Serpentine ma poca “sostanza”: il perk è ancora problematico su Warzone
Nelle community dedicate allo sparatutto Activision si è anche iniziato a parlare di “rimuovere” totalmente questo perk… Specialmente se si considera che dovremo giocare a Warzone ancora per circa un mese…
Osservando il comportamento del perk nelle lobby, troviamo assolutamente accettabili le critiche dei giocatori: Serpentine è indiscutibilmente ancora “troppo” forte, e se rapportato al potere degli altri perk non può che far storcere il naso a qualsiasi giocatore appassionato di Call of Duty.
Voi cosa ne pensate community? Pensate che siano necessari degli ulteriori interventi a Serpentine? O al contrario pensate che la specialità vada benissimo cosi come si presenta oggi? La discussione, come sempre, è aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook – Instagram)
Articoli correlati: