BBlade/SavyUltras e JezuzJrr/Lomba tra le coppie ITA al mondiale di Warzone; annunciata la coppa SOLO YOLO!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Solo Yolo – Si è da poco conclusa la fase di draft per i mondiali EU delle Warzone World Series, evento che ha avuto come grande protagonista l’italiano Moonryde in qualità di uno dei 5 Capitani scelti da Activision per il torneo.

Come scritto anche nei precedenti speciali dedicati ai mondiali, tutto l’evento si giocherà su 5 round in lobby privata, con i team che saranno composti da due giocatori ognuno. Grazie alla fase di draft è stato finalmente possibile conoscere i nomi di tutti i giocatori qualificati all’evento, compresi quelli appartenenti alla scena italiana del BR Activision.

Oltre ovviamente a Moonryde, che conferma ancora una volta Waartex come suo compagno di squadra, in questa nuova edizione delle World Series vi saranno protagonisti anche Lomba e JezuzJrr, due tra i più talentuosi giocatori d’Italia, ma anche la super coppia (già abbondantemente consolidata) composta da SavyUltras e BBlade, protagonisti insieme a Kyborg di un fantastico secondo posto finale.

Al torneo prenderanno parte anche le coppie formate da Velox e Predax e Berri e XXTattaXX, mentre poco sotto potrete trovare (direttamente dal canale ufficiale dei Twitch Rivals – mancano gli ultimi due round purtroppo, poiché i risultati non sono più stati mostrati) le liste con tutte le scelte dei Capitani relative ai loro big team:

Moonryde porta dalla sua SavyUltras, Berri e Velox, mentre DanuCD è riuscita a selezionare Lomba tra i suoi. Secondo JGOD, è Recrent il capitano che gode della squadra migliore. 

La novità del torneo #SOLO #YOLO di Warzone

La grande novità di questa edizione è l’introduzione del nuovo torneo Solo Yolo, un evento stand alone che verrà giocato non appena termineranno i cinque round del mondiale. In questo round “speciale”, del tutto slegato dall’assegnazione dei punti per il mondiale o per la coppa dei Capitani, i 150 giocatori protagonisti delle World Series europee giocheranno completamente soli, per vincere un montepremi di 100 mila Dollari.

La cosa estremamente particolare per questo singolare evento, è che le kill non conteranno assolutamente nulla ai fini del risultato, e vincerà il giocatore che resterà in vita per ultimo nella mappa. Chi resta in vita per ultimo, e vince la competizione, si accaparrerà l’intero montepremi di 100 mila Dollari.

Una formula del tutto nuova quindi, che andrà ulteriormente ad impreziosire il pacchetto intrattenimento per tutti i tifosi collegati con la diretta.

Cosa ne pensate community? Domani lo show inizierà alle ore 19 (ora italiana) e si concluderà in tarda serata, non appena concluso il Solo YOLO Tournament!

Poco dopo la fine dei mondiali, o al massimo la mattina del giorno dopo (Giovedì 16 Settembre, ndr) sarà poi disponibile la nuovissima modalità competitiva chiamata Prove di Ferro ’84, di cui potrete trovare tutti i dettagli cliccando l’articolo allegato qui in basso.

Nerf ai cecchini, più vita per tutti e loadout solo a pagamento: ecco i dettagli della nuova mode competitiva di Warzone

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701