fennec

Speciale Loadout OFFMETA: con SA87 & Fennec Aydan elimina 1/3 della lobby

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale Fennec & SA87 – Aydan “Aydan” Conrad, statunitense in forze come content creator ai New York Subliners, è certamente uno dei 2/3 migliori giocatori al mondo di Call of Duty Warzone, probabilmente ancora il migliore in assoluto visto il numero di tornei vinti e di montepremi portati a casa.

A differenza di molti  altri professionisti della scena, Aydan è sicuramente uno di quelli che prova più spesso armi “off meta” (armi quindi che non rientrano esattamente tra le “migliori a disposizione” su Warzone), sicuro del fatto che con le sue abilità ed il suo talento, è quasi del tutto irrilevante con quale arma giochi: la vittoria sarà sempre un’opzione perseguibile.

In questo caso Aydan, in compagnia della sua compagna Dani, è quasi riuscito in un miracolo: vincere una lobby coppie giocando con una classe del tutto atipica, composta di armi che si vedono molto raramente all’interno del battle royale.

Lo statunitense ha infatti optato per la Fennec in close range, e per la mitragliatrice leggera SA87 per i combattimenti a distanza più sostenuta, per una classe interamente composta di armi di Modern Warfare che è riuscita ad assicurare ad Aydan quasi 50 kill (sono 45 nello specifico) ed il secondo posto finale in lobby.

Se la Fennec è un’arma che comunque viene avvistata in diverse situazioni di gioco (comunque non è mai paragonabile alla presenza nel meta di armi come OTs9, Mac10 o Bullfrog, ndr), la Sa87 è invece certamente una delle più “rare” in cui imbattersi sia su Verdansk che su Rebirth Island, vista l’altissima “concorrenza” che c’è tra fucili d’assalto ed lmg come Stoner, Fara, Aug e altri.

Se però siete tra quei giocatori alla ricerca di qualcosa di incredibilmente “unico” nel genere classi, e volete giocare un loadout più originale del solito, non possiamo che consigliarvi questa stranissima (e potenzialmente letale, visti i numeri di Aydan) accoppiata a tema Modern Warfare.

A proposito, avete letto che molto probabilmente nel 2022 avremo di nuovo un titolo del franchise di Call of Duty ambientato nell’epoca contemporanea? Troverete qui maggiori dettagli! Di seguito invece, il loadout in questione utilizzato da Aydan, all’interno del quale troverete anche allegato il video che ci mostra il super pro in azione con Fennec e SA87!

Loadout OFF META consigliato da AYDAN – 45 kill SA87+FENNEC

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Halloween a tema Donnie Darko in arrivo su Warzone?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701