kilo141

Aydan loda il KILO141 in modalità SMG; Booya “rilancia” invece il VLK su Rebirth

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo speciale, ci vogliamo ancora una volta concentrare su quelli che sono gli ultimi e più importanti update riguardo alle armi close range utilizzate nel meta di Call of Duty Warzone.

Oggi le protagoniste indiscusse sono due armi che hanno molto poco in comune, e che possono rappresentare due stili di gioco del tutto diversi per i player stufi delle “solite” pistole mitragliatrici, o dei già abbondantemente noti AR provvisti di accessori per le fight a “distanza ravvicinata“.

Stiamo parlando del KILO141 e del VLK Rogue, due armi certamente note ma che ultimamente non svettano di certo tra quelle più giocate del lotto. Il KILO141 è un “ex” top tier del meta, un fucile d’assalto che è stato quasi sempre giocato in mid/long-range prima di lasciare spazio ai vari CR56 Amax e simili.

Il VLK Rogue è invece uno shotgun non troppo popolare all’interno del meta, ma nonostante questo rimane tuttora una delle scelte più consigliate se siete alla ricerca di qualcosa di estremamente “violento” per i combattimenti quasi in corpo a corpo.

Il content creator che si è voluto fare portatore del KILO141 eccezionalmente usato in funzione SMG è il noto Aydan, che con quest’arma è riuscito a mettere a segno ben 34 kill contribuendo in modo significativo alla vittoria del suo team in battle royale squad.

Booya è invece l’esperto player dietro al loadout qui consigliato per il VLK Rogue, un fucile che in più di un’occasione (come abbondantemente dimostrato nel video) è riuscito a disintegrare la minaccia nemica ricorrendo all’esplosione di un solo colpo (stiamo pur sempre parlando dei devastanti colpi con Dragon’s Breath, ndr).

Andiamo a vedere tutti i dettagli di queste classi, comprensive anche di quelle che sono le armi secondarie scelte per queste specifiche run dai due giocatori:

Loadout consigliato da Booya per EM2 e VLK ROGUE
Loadout consigliato da Aydan per KILO141 – SMG (per combattimenti a breve distanza)

Cosa ne pensate community? Quale di questi loadout vi ha maggiormente colpito? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Aydan loda il KILO141 in modalità SMG; Booya “rilancia” invece il VLK su Rebirth
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701