ak74

Loadout “originali”: vediamo l’ultima classe midrange AKIMBO AK74

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale AK74 – Solitamente su Powned tendiamo a presentare unicamente le classi ed i loadout maggiormente consigliati dai professionisti e dagli esperti di Warzone, senza andare a concentrarci troppo su quelle che sono alcune scelte “bizzarre” ma probabilmente anche estremamente interessanti.

In questo caso, abbiamo voluto caricare nella nostra lista una classe molto particolare giocata recentemente dal fortissimo Swagg, che con una classe del tutto atipica e fortemente orientata per le fight close e midrange (pur essendo su Verdansk) è riuscito a vincere una lobby con ben 25 kill a referto.

Per quanto riguarda la classe, Swagg ha optato per una versione “akimbo” dell’AK74, Akimbo nel senso che le due armi usate dal noto content creator sono sostanzialmente le stesse. Swagg ha infatti preferito giocare attorno alla piccola smg sovietica, armandosi di una versione più utile per i colpi estremamente ravvicinati ed in hip fire, e di una che è leggermente più bilanciata sul rinculo, cosi da consentire anche dei tiri più “lunghi”.

Entrambe le armi non sono provviste di alcun tipo di mirino, mentre le diverse canne, ed alcuni altri accessori diversi rappresentano quelle che sono le principali differenze tra le due.
Per i giocatori che sono invece sempre alla ricerca delle ultime è più aggiornate classi “competitive”, alleghiamo un altro loadout questa volta utilizzato dal noto Repullze, content creator molto seguito nella scena nordamericana di Warzone.

Repullze ha infatti abbattuto quasi 60 nemici in una partita in squad, fermandosi a quota 56 (il record mondiale appartiene a Mutex, che lo scorso 2 Giugno ha confermato 61 kill, ndr) e registrando il suo nuovo record personale in solo.

Per questa prova, ha ovviamente usato le due armi meta top tier del momento, l’EM2 per gli scontri a fuoco più “distanti”, e la OTs9 per quelli in close range. Andiamo a vedere tutti i dettagli di entrambe le classi:

Loadout “Akimbo” Ak74 di Swagg
Loadout usato da Repullze per record personale di kill – 56

Cosa ne pensate di queste due versioni? Le proverete su Verdansk o Rebirth Island? La discussione, come sempre, è aperta!

 

Articoli correlati: 


Loadout “originali”: vediamo l’ultima classe midrange AKIMBO AK74
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701