jack link's invitational

Al via il Jack Link’s Invitational di Warzone del Team Envy

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Jack Link’s Invitational – Segnaliamo a tutta la nostra community che è da poco iniziato un nuovissimo torneo della scena competitiva di Warzone!

Stiamo parlando del Jack Link’s Invitational, uno dei più noti eventi dedicati al Battle Royale di  Call of Duty che per questa occasione sarà interamente hostato dal TeamEnvy sul loro canale streaming.

In questa edizione del torneo, le squadre si sfideranno per il montepremi finale di 30 mila Dollari, mentre per quel  che riguarda la struttura, sappiamo che ogni team sarà composto da 2 giocatori e che si sfiderà in una gara kill-race con bracket a doppia eliminazione.

Quando un team verrà sconfitto la prima volta, non verrà automaticamente eliminato dal torneo ma avrà accesso al bracket dei perdenti dove potrà giocarsi una seconda ed ultima chance di arrivare in finale (per questo si chiama bracket a “doppia” eliminazione). Per quanto riguarda i nomi coinvolti, sappiamo che tra i protagonisti ci saranno, oltre al resto, anche DiazBiffle, Tommey, Swagg e Aydan.

La diretta del Jack Link’s

Il tabellone per i risultatiClicca qui

Team partecipanti

Teams
Tommey & Almond DiazBiffle & SuperEvan
TeeP & DougIsRaw JoeWo & Stukawaki
ZLaner & Destroy Picnick & oakleyboiii
BobbyPoff & Mayappo Warsz & ZSmit
Jukeyz & Fifakill Imangelikaa & Fxxzn
Unrational & Scummn Swagg & Booya
Rated & Aydan Sebasberon & Lenun
HusKers & Newbz Rallied & Blazt

Ricordiamo che fra pochi giorni andrà in scena un torneo della stessa serie che avrà come Host d’onore il celebre italiano dei Fnatic Moonryde, che per la prima volta nella storia di Warzone porterà le attenzioni della scena mondiale sul canale streaming di un giocatore della nostra penisola (troverete qui altre informazioni).

Per chi farete il tifo community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Al via il Jack Link’s Invitational di Warzone del Team Envy
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701