loadout R9-0

Warzone, luce sul loadout consigliato per l’R9-0

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A seguito della recente tornata di nerf che nel bel mezzo dell’estate ha colpito Call of Duty Modern Warfare, molti giocatori hanno immediatamente cercato una nuova arma su cui poter fare affidamento per le loro sessioni competitive.

Una delle armi che ha saputo maggiormente raccogliere il favore della community nel post-nerf è stato certamente l’R9-0, un modello di fucile a pompa che grazie ad un particolare loadout ha visto aumentare in modo vertiginoso sia le sue potenzialità che il suo utilizzo.

Il perchè è presto detto: molti giocatori hanno iniziato ad impreziosire l’arma con le munizioni del tipo Dragon’s Breath Rounds, dei proiettili incendiari che una volta esplosi causano danni a tutti i nemici nelle vicinanze. Questo tipo di danni continuano a decimare la vita dei nostri avversari anche per alcuni secondi consecutivi all’esplosione (ovvero i “DOT”), una caratteristica che ha reso assolutamente unici questi fucili a pompa.

Per usare al meglio gli R9-0, è inoltre consigliato un loadout composto da un Choke nello slot riservato ai Muzzle, una canna FORGE TAC Sentry ed il sempre presente sottocanna del tipo Merc Foregrip con il Laser 5mW a completare il set più offensivo di cui questo fucile può disporre.

Proprio in merito a questo fucile ed al suo particolare “potere incendiario” si è recentemente espresso anche il celebre NICKMERCS, che attraverso un nuovo video su You Tube ha voluto consigliare a tutti i suoi fan quello che secondo lui è il miglior loadout per giocare questo potente fucile nella modalità Warzone.

Ecco il video in questione:

Cosa ne pensate dell’R9-0?
Proverete questo fucile provvisto di esplosivi incendiari o opterete per altro?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701