nerf grau

Warzone: il nerf al GRAU basterà? Luce sui cambiamenti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il famigerato nerf del GRAU è infine arrivato, anche se non sembra che il bilanciamento abbia sortito l’effetto sperato, almeno non quello che la maggior parte dei giocatori avevano, stanchi dopo mesi e mesi di dominio del GRAU.

Il nerf ovviamente c’è stato, ed ha effettivamente diminuito le potenzialità dell’arma (specialmente sulle distanze più lunghe) ma l’intervento non sembra comunque che possa incidere troppo sulla competitività del GRAU.

Il timore di alcuni è che non cambi sostanzialmente nulla nel competitivo, e che questo fucile continui a farla da padrone, anche se sicuramente con meno facilità, anche nelle prossime settimane.

Tra le modifiche principali, è certamente interessante da riportare l’esperimento fatto da TheXclusiveAce, che con un video su You Tube (lo troverete allegato sotto) ha mostrato principalmente i cambiamenti ai danni ed alla portata dell’arma, ed ha poi anche mostrato come è cambiato il rinculo del Grau, e di conseguenza anche la relativa destinazione dei suoi colpi durante le scariche automatiche.

Cambiamenti con il Nerf al GRAU

nerf grau

nerf grau

nerf grau

Anche le immagini dimostrano quindi che un cambiamento effettivo vi è stato, ma che tuttavia questo non è abbastanza significativo da giustificarne un effettiva diminuzione nell’utilizzo che viene fatto di questo fucile.

Oltre a questo video, segnaliamo poi anche l’analisi sui cambiamenti redatta dal celebre Xstreem, di cui troverete il video poco sotto.

I video

#1

#2

E voi cosa ne pensate di queste modifiche?
Avete constato un qualche tipo di cambiamento significativo al fucile?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701