warzone glitch

Warzone: segnalati alcuni glitch e problemi a varie armi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone, Call of Duty – Nelle ultime ore si sono succedute svariate segnalazioni relative a bug e glitch che pare stiano colpendo svariate armi del gioco.

A finire nel mirino ci sarebbero ad esempio il nuovo fucile M91 LMG ed anche il fucile da cecchino HDR, il cui utilizzo sarebbe risultato problematico finanche nel Gulag. Partendo dal primo, l’M91, il fucile è stato recentemente protagonista durante una diretta nel canale del noto caster Clint ‘Maven’ Evans: in piena sessione di gioco, Maven si è infatti accorto dotarsi dell’M91 causa una serie di bug alla grafica che rendono praticamente impossibile giocare.

Siamo certi che il problema sia relativo al fucile perchè nel momento in cui lo streamer cambia arma il bug si interrompe ed il gioco torna perfettamente a funzionare (per poi “rompersi” nuovamente non appena ci doteremo nuovamente dell’M91).

Warzone – Il Glitch all’HDR

Di natura simile il bug che è invece stato segnalato su Reddit, e che al momento pare stia riguardando unicamente i fucili da cecchino all’interno del Gulag. Come mostrato nel video sotto, il bug è talmente invasivo da rendere impossibile qualsiasi tipo di risposta, una situazione che ha infatti portato con rapidità alla sconfitta il giocatore protagonista.

Bugged sniper in the gulag! from CODWarzone

Cosa ne pensate community? Siete incappati anche voi in uno o più di questi problemi?
La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701