warzone ax-50

Guide Warzone/Modern Warfare: migliori classi per HDR e AX-50

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Ax-50 – Il content creator italiano Xstreem ha da poco pubblicato un’altra guida che questa volta riguarda due celebri armi da cecchino, ovvero il fucile HDR ed il devastante Ax-50.

Oggi andremo infatti a scoprire come preparare al meglio queste due armi, seguendo i consigli di Xstreem e la sua dettagliata analisi, in cui ci parlerà di entrambi i fucili promuovendo al contempo un pratico ed utilissimo confronto tra le caratteristiche e le statistiche che ci potranno aiutare a scegliere il fucile di precisione più adatto per noi.

Si parte come sempre con il riepilogo delle statistiche base, con l’analisi dell’ADS, della cadenza, della velocità di movimento e di tutte le altre principali caratteristiche dell’HDR e dell’AX-50, passando poi ad una più dettagliata osservazione di quelle che potrebbero essere le migliori classi da usare per la nostra sessione di cecchinaggio.

Sperando che quanto qui mostrato possa esservi di qualche aiuto per migliorare le vostre sessioni di gioco competitive, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Warzone – AX-50 / HDR – Guida

Cosa ne pensate di questa nuova guida? La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701