Warzone, due PRO consigliano i loadout per An-94 e Kilo 141

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Kilo 141 / AN-95 – Due volti molto noti della community di Call of Duty hanno recentemente pubblicato delle videoguide in cui hanno consigliato i migliori loadout disponibili (dal loro punto di vista ovviamente) riguardo due armi molto note all’interno del gioco.

La prima arma di cui vogliamo parlarvi è certamente la Kilo 141, un fucile d’assalto che secondo il parere del celebre Nickmercs può tranquillamente aspirare ad essere considerata come la migliore tra quelle disponibili attualmente su Warzone.

Il membro del FaZe Clan consiglia di provare questo devastante fucile automatico con un silenziatore Monolithic Suppressor, una canna Singuard Arms 19.8” Prowler, un sottocanna Commando Foregrip (confermato anche qui per migliorare la stabilità e l’equilibrio del fucile), un’ottica VLK 3.0x  e 60 Round mag nello slot destinato alle munizioni, cosi da non rischiare di rimanere senza fuoco a disposizione nei momenti peggiori.

Warzone Loadout Kilo 141

Passando ora all’altra arma dell’aggiornamento, andiamo a focalizzarci sulla decisamente meno nota (e meno popolare) AN-94, un altro fucile d’assalto che in questa occasione si “veste” per essere micidiale contro gli M4A1 e  proprio i Kilo 141 di cui abbiamo parlato sopra.

Ad offrire questo setup è stato il popolare you tuber Swagg, che ha deciso di inserire un Silenziatore Monolithic Suppressor, una canna AN-94 Factory X-438mm, un mirino ottico VLK 3.0x, un sottocanna Ranger Foregrip e le 60-Round Casket Mags per lo slot dedicato alle munizioni, per un set che rende l’arma estremamente rapida nei colpi e quindi assolutamente incisiva ai fini della vittoria.

Warzone Loadout AN-94

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701