loadout m4

Warzone: Nickmercs svela il miglior loadout per l’M4!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Loadout M4 – Il celebre content creator Nick ‘NICKMERCS’ Kolcheff ha da poco pubblicato un nuovo video su You Tube interamente incentrato su di una delle armi più popolari ed apprezzate del gioco.

Nickmercs si è infatti voluto impegnare a promuovere, attraverso un nuovo video sul suo canale, quello che ritiene essere il miglior loadout esistente per l’M4, storico fucile d’assalto statunitense prodotto fin dal 1994 dalla Colt’s Manufacturing Company, da utilizzare all’interno della modalità Warzone di COD.

Per utilizzare al meglio l’arma, il professionista del FaZe Clan ha deciso di puntare tutto sul silenziatore “Monolithic“, per una canna Stock M16 Grenadier e per un’ottica composta dal Blue Dot Corp Combat Holo Sigh. Anche qui fa bella presenza il sottocanna Commando Foregrip per rendere l’arma più stabile, precisa e competitiva, mentre i 60 Round Mags vanno a completare il reparto munizioni di questo loadout specificatamente consigliato per le partite su Warzone.

Il video sul Loadout M4 – Warzone

E voi che tipo di settaggio preferite per usare al meglio questo fucile?
Siete d’accordo sul fatto che l’M4 rappresenta, senza ombra di dubbio, una delle armi più potenti ed aggressive tra quelle disponibili su Call of Duty?

La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701