nerf grau

Quando sarà disponibile il Nerf al Grau?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono ormai diversi giorni che moltissimi giocatori di Call of Duty Warzone attendono con trepidante ansia l’annuncio relativo alla fata del nerf del Grau.

Come molti di voi sapranno, è infatti attesa una nuova ondata di bilanciamenti che andrà direttamente a colpire il Grau, probabilmente l’arma più forte e letale tra quelle attualmente disponibili su Warzone.

Considerando che la quarta stagione è iniziata il 10 Giugno, e che si concluderà entro il 4 di Agosto, è facile prevedere che gli aggiornamenti di metà season non potranno che essere disponibili all’inizio del mese di Luglio, orientativamente nella settimana del 7 del prossimo mese.

Come svelato in un recente tweet pubblicato da Joe Cecot, Co-Design Director del Multiplayer di Infinity Ward, i bilanciamenti dovrebbero colpire diverse armi e tra queste per l’appunto anche il GRAU, anche se non è ancora chiaro in cosa consisterà il tanto atteso nerf.

Ricordiamo però che con questo update non verranno svelati solamente i nuovi nerf (o eventuali buff, nel caso i devs lo ritengano necessario), ma saranno anche disponibili (tenendo conto di quanto svelato dagli sviluppatori) una nuova multiplayer map chiamata Cheshire Park, il nuovo fucile da cecchino Rytec AMR ed ovviamente anche l’attesissima “Juggernaut Royale” modalità che come il nome stesso consiglia ci vedrà impegnati in una sfida interamente dedicata alla potenza di fuoco (ed alla resistenza) dei Juggernaut.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701